Questa settimana le vendite di “The Monster” di Eminem feat. Rihanna hanno raggiunto 2 milioni e 224 mila copie. La canzone è stata scritta da Bebe Rexha, cantante di origini albanesi, che ha dichiarato di aver registrato inizialmente la canzone con il piano di inserirla nel suo album, pianificato per quest’anno, ma era così sicura che Eminem avrebbe apprezzato il testo, e la canzone, che ha insistito per proporgliela, e c’aveva azzeccato.
1395140_610907685622831_925145381_nLa canzone inizialmente si intitolava “Monster Under My Bed”, e qui sotto potete ascoltare la demo registrata dalla cantante originariamente:

La cantante ha dimostrato di avere ottimi doti canore, e di saperci fare anche come scrittrice. Al momento è in studio, e sta progettando il suo album di debutto, ed è stata vista insieme a vari produttori, tra i quali David Guetta. Voi che ne pensate? Nuova promessa?

  • molto più bella questa che quella rilasciata ufficialmente! spero che lei riesca a farsi un nome nel musicbiz mondiale!!

    • isaac20

      Sono d’accordo! Veramente bella!

  • LuCa

    Davvero niente male!! Poteva fare il featuring con lei piuttosto che con RiRi…comunque curioso notare che entrambe le canzoni tra Eminem e Rihanna sia state in realtà prodotte inzialmente da altri per i propri album,stessa cosa infatti è successa per Love The Way You Lie scritta inizalmente da Skylar Grey per il suo album!

  • PugliaR99

    Beh non era brutta neanche così. Ovvio che il nome di Rihanna ha controbuito

  • nadia

    KE$HA HA RAGGIUNTO LA VETTA NELLA HOT100, DIGITAL SONG E RAP SONG!!!!!!!!!!! VAI KE$HA!!!!!!!

  • Fabio

    Chissà se avesse avuto lo stesso successo cantata da lei

  • CURTIS

    CI CREDETE CHE MI PIACE PIù QUESTA CHE QUELLA DI SHADY??? IO QUELLA DI EMINEM LA TROVO VERAMENTE INSIPIDA, HA UN BELLISSIMO TESTO MA MI FA VERAMENTE SCHIFO NEL COMPLESSO LA SALTO SEMPRE QUANDO ASCOLTO MMLP2

  • nano5

    Vista come canzone pop,con qualche aggiustamento sarebbe stata perfetta,veramente perfetta!