bebe-rexha-louis-tomlinson-collaborazione-tour-italia

Bebe Rexha annuncia finalmente il suo primo concerto in Italia!

La cantautrice statunitense calcherà il palco del Fabrique di Milano il prossimo 9 maggio. La data è solo una delle tante tappe che la porteranno in giro per il mondo con il suo All Your Fault International Tour che segue l’uscita del suo nuovo doppio album All Your FaultI biglietti saranno disponibili su Ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 24 marzo al prezzo unico di 23€ + diritti di prevendita.

Ma non è tutto! In una sua recente apparizione televisiva nello show americano The J Show della CBS Radio Culinary Kitchen in Chicago ha rivelato che, nella seconda parte dell’album in uscita verso metà Aprile, ci sarà un’importante collaborazione con un componente di una grande boy-band.

Vi suona famigliare? Beh in realtà le possibilità potrebbero essere tante, si potrebbe pensare a Zayn o Liam Payne degli One Direction, ma al momento tutte le previsioni puntano su Louis Tomlinson!

Bebe Rexha non ha però ancora confermato nulla, solo che potremmo sentire il pezzo prima di quanto si possa pensare: 

C’è una canzone che ho appena finito insieme a qualcuno di davvero grande proveniente da una boyband. E’ un pezzo davvero grandioso e potrebbe uscire nel giro di un mese […] si tratta probabilmente della migliore collaborazione in cui io abbia mai preso parte in tutta la mia carriera.

Ma si sa che i fan dell’ex One Direction non lasciano nulla al caso e al primo segnale sono partite le ricerche! Non è passato dunque inosservato il fatto che i due artisti si siano seguiti a vicenda su Twitter e Instagram e che lo stesso abbia fatto anche il manager della cantante di I Got You.

Sono questi i segnali che confermerebbero il fatto che l’artista di cui Bebe Rexha parla sia proprio Tomlinson e dopo il successo della collaborazione tra Steve Aoki e Louis Tomlinson sulle note di Just Hold On, non ci resta che prepararci ad una nuovissima Hit pronta a esplodere nelle classifiche di tutto il mondo!