Bebe Rexha su instagram si é arrabbiata con alcuni suoi follower uomini, che le chiedono foto hot!

Bebe Rexha Insulti

È una songwriter tra le più quotate, e sta tentando in ogni modo di lanciare una sua carriera come artista e cantante. Tuttavia Bebe Rexha fa ancora molta fatica ad affermarsi nelle classifiche mondiali e fare quel passo in più.

Durante una sua diretta su Instagram, la cantante di “Back To You” si é sfogata, tartassata da alcuni presunti fan che offendono, non ha risparmiato degli insulti pesanti, apparendo anche un po’ alterata…

Ecco qua il video dello sfogo:

Decisamente ghetto, a dir poco! Un personaggio pubblico deve sapere tenere a bada la rabbia, anche se totalmente giustificata.

Chissà come mai si é arrabbiata tanto, alla fine stando sui social network sappiamo bene che dobbiamo essere davvero pronti a tutti ed a tutto.

Il mondo del web é velenoso, lo vediamo anche noi come semplice sito web o pagina, la gente dietro la tastiera prende sempre atteggiamenti prepotenti e si sfoga, perché forse nella vita reale non riesce a concludere nulla.

Dunque Bebe, tranquillizzati, non sei la prima e non sei l’ultima popstar a soffrire di commenti maleducati ed offensivi sui tuoi social, lascia che la gente parli, ed ignora.

Noi tifiamo per te, e speriamo presto, tu riesca a rilasciare il vero debut album della tua carriera. 

Cosa ne pensate di questo sfogo?