bebe-rexha-im-gonna-show-you-crazy-video

Nuovo brano trapelato online da parte della cantante americana di origini albanesi Bebe Rexha. L’artsta ha da poco annunciato il titolo del suo album di debutto, “A.Y.F”, senza però rivelare cosa stia a significare questo misterioso acronimo, né tantomeno precisare alcunché sulle tempistiche di pubblicazione. Sembra quasi certo però che l’artista abbia in programma di rilasciare il disco entro la fine dell’anno corrente, dunque possiamo aspettarci un altro singolo da un momento all’altro!

Avremmo gradito molto se il ruolo di nuovo singolo fosse stato assegnato proprio a questa “Starlight”, tuttavia a quanto pare il brano deve accontentarsi del ruolo di unreleased track. Il brano è una bellissima midtempo synthpop in cui la voce della cantautrice può risplendere in tutta la sua bellezza e particolarità, con modifiche ed alterazioni poste solo in punti precisi e funzionali a rendere ancora di maggiore impatto la canzone.

Migliore anni luce rispetto al primo singolo “No Broken Hearts”, in cui un continuo di autotune alterava la voce di Bebe facendola sembrare molto meno bella rispetto a quanto lo sia in realtà, questa canzone a nostro avviso meriterebbe assolutamente di far parte di un progetto ufficiale, e la sua esclusione ci fa effettivamente preoccupare un po’ di più circa la direzione artistica intrapresa per questo disco.

Staremo a vedere se le canzoni pubblicate ufficialmente dalla nostra Bebe reggeranno il confronto con questo gioiellino oppure no. Quel che è certo è che questa ragazza ha davvero un grande potenziale, e speriamo che chi di dover capisca che il modo giusto di sfruttarlo è farla valere per la sua unicità, non certo omologarla al resto.