AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Can’t Get Enough” featuring Pitbull:

Dopo la performance ai Radio Disney Music Awards tenutisi due settimane fa al Nokia Theatre di Los Angeles, ecco arriva il video che accompagna “Can’t Get Enough”, nuovo singolo della cantante e rapper americana Becky G. Si tratta di un brano composto da Rebbeca Marie Gomez, Armando C. Perez, Niles Hollowell-Dhar, Max Martin, Tzvetin Todorov, Gregor van Offeren, Urales Vargas, Henry Walter e Dr. Luke.

La traccia è presente all’interno dell’EP “Play It Again”, progetto pubblicato nel 2013. Di recente inoltre Becky ha rilasciato anche la versione spagnola del brano, cantata in collaborazione con Pitbull. Per quanto riguarda il video, semplice e colorato, si accosta bene alla clip. Staremo a vedere se riuscirà ad ottenere i risultati sperati.

Becky G-PFR-012467

  • FunFun

    NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE ….. niente che non si sia già sentito!! lei non so da dove sia uscita fuori ma mi sembra un mix tra christina millian (voce) selenza gomez (aspetto) e mia cugina

    e lui non capisco com’è possibile che non abbia già rotto: cioè cacchio sei un rapper? ok, ma cambia un pò stile cristo santo! sempre con quella giacchetta quegli occhiali da sole che tipo se li porterà pure a letto e quella presentazione a ogni canzone che ormai è RI DI CO LA !!! per non parlare di quanto s’atteggia…

    non mi interessa se adesso magari tutti i suoi fan iniziano a rispondermi a farmi una merda: non smetterò mai di dire che PITBULL HA ROTTO!! posso solo dargli il merito di aver portato di nuovo j.lo sul successo, e boh magari nella vita privata è una persona deliziosa, ma per come lo vedo nei live e in questi video, ormai è FASTIDIOSO soltanto vedere la sua faccia -.-

  • Mich

    Sembra una canzone di Inna.