Inizia la promozione televisiva per il nuovo singolo di Becky G “Can’t Stop Dancing”. La cantante ed (ex?) rapper, che come sapete è entrata nel musicbiz attraverso lo splendido duetto con Cher Lloyd “Oath”, ha già conquistato le classifiche statunitensi con il singolo “Shower”, e dunque ora spera di rifarlo con questo brano.

Per provare a ripetere questo colpo, l’interprete ha scelto di lanciare ancora una volta una up tempo puramente pop molto radiofonica e ballabile, una canzone perfetta per un’interprete così giovane e che non può non trasmettere energia e calore ad ogni ascolto, proprio ciò che il pubblico vuole da parte di un’artista emergente come lei.

Per lanciare al meglio questo brano, Becky si è recata presso uno dei salotti più amati dal pubblico (e dai cantanti) statunitense: quello di Ellen Degeneres.

Screen-Shot-2014-12-03-at-12.18.35-PMSebbene la sua giovane età la tradisca con evidenti segni di inesperienza, mai come in questa occasione Becky ha dimostrato di saper tenere perfettamente il palco, cavalcando lo spazio a sua disposizione con sicurezza determinazione, il tutto per un carisma a mio avviso mai visto nelle sue precedenti esibizioni.

Anche sul piano vocale i passi in avanti mi sembrano innegabili: la performance vocale è stata infatti di ottimo livello ed ha dimostrato come questa ragazza non sia solo la bellona di turno su cui la casa discografica vuole puntare, ma una persona dotata di abbastanza talento per sfondare.

Che cosa ne dite di questa esibizione? Hot or Not?

10 Commenti

  1. Preferivo Shower, ma comunque lei mi piace. La seguo fin da quando faceva cover su Youtube, quindi sono contenta di edere che finalmente sta avendo successo.

  2. Lei mi piace e le auguro una lunga cariera… la canzone mi piace,lei è brava a tenere il palco e a ballare non è male. Che dire… spero trovi una seconda hit.

  3. La canzone è bellissima, mi piacciono molto le canzoni così, e lei per essere giovanissima, è davvero brava e sa tenere il palco bene.
    Penso che la canzone con della promozione, possa diventare la seconda hit di Becki. ;)

  4. La canzone è orecchiabile e carina ma lei non mi convince più di tanto e ricorda tantissimo Selena Gomez.
    E poi si decidesse a rilasciare Money Maker, la sta cantando ovunque e non c’è ancora la versione studio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here