Dopo innumerevoli tentativi falliti, la giovanissima rapper e cantante pop Becky G è finalmente riuscita a trovare la hit che le serviva per far vita seriamente alla sua carriera discografica. Sto ovviamente parlando di “Shower”, brano che ha fatto da apripista alla sua prima, vera Era discografica.

La diciassettenne di Los Angeles si trova attualmente alla no.17 della Billboard Hot 100 con il brano, una canzone pop orecchiabile quanto basta per farsi apprezzare da un pubblico abbastanza ampio.

Dopo aver presentato la versione in spanglish del brano ai “Premio Juventud”, l’artista si è finalmente esibita in una delle trasmissioni più amate negli States: Today Show.becky-g

L’artista ha proposto una performance dall’impatto davvero ottimo sul piano scenico e per niente male anche per quanto riguarda quello vocale.

Rispetto agli esordi, a mio avviso questa ragazza ha fatto dei giganteschi passi in avanti come performer.

Vedremo se l’interprete di origini ispaniche si rivelerà una one hit wonder o se riuscirà ad affermarsi nell’Olimpo della musica del futuro. Di sicuro i presupposti ci sono tutti, tuttavia per ora non possiamo far altro che ammirare una performance decisamente degna di nota. Eccovi l’esibizione, che ne dite?

  • Nicko

    ecco un’altra meteora…