Continua la promozione del debut album della cantante americana Becky G. L’interprete è attualmente nelle radio con la midtempo “Loving So Hard”, vera grower che personalmente mi sta conquistando sempre di più ma che purtroppo non è ancora riuscita a farsi notare dal pubblico.

Nonostante il successo di “Shower” non sia bastato per lanciare la sua carriera, Becky non si perde d’animo e continua a farci ascoltare musica inedita inclusa nel suo progetto.

Dopo averci fatto ascoltare la spumeggiante “My Bae”, l’artista ha deciso di farci ascoltare altro materiale in cui rappa rilasciando finalmente una traccia puramente urban: “Dogder Blue”.becky-g

Per la prima volta, con questa traccia Becky si addentra completamente in sonorità Hip Hop, confezionando un pezzo in cui il suo flow si dimostra molto più maturo rispetto a come si presentava ai tempi di “Becky From the Block”.

Sinceramente, per quanto brani come “Loving So Hard” e “Can’t Stop Dancing” mi piacciano davvero molto, trovo che la Becky migliore ora come ora sia proprio questa, e chissà che prossimamente non riesca a rivaleggiare tra le femmecee più acclamate degli ultimi anni.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

 

  • Michele

    Finalmente è tornata al rap, molto meglio la Backy G rapper che la selena gomez 2.0

  • Venny

    spacca! finalmente è tornata a fare hip hop :)

  • blackbeauty

    Che bella produzione, mi ipnotizza. Promossa a pieni voti. La preferisco nelle vesti di rapper

  • Tom

    dcisamente meglio in questi vesti più Hip-Hop ;)