Dopo il successo ottenuto da Iggy Azalea in UK ed i risultati inizialmente positivi ottenuti da Azealia Banks in USA, nel 2014 c’è un’altra rapper femminile che è intenzionata a lanciare la sua carriera nel mainstream: Becky G. L’interprete ha debuttato duettando con Cher Lloyd in “Oath” per poi rilasciare le cover di brani come “Die Young” di Kesha e “Jenny From The Block” di Jennifer Lopez, brano che per l’occasione è diventato “Becky From The Block”. Negli ultimi mesi l’esordiente ha collaborato con artisti come Jessie J e Will.I.Am ed ha rilasciato l’EP “Play It Again”, tuttavia è nel 204 che si metterà finalmente a fare musica sul serio rilasciando il suo album di debutto.Celebrity Stuff-A-Thon

Per tale disco Becky sta lavorando assieme al noto producer Dr.Luke, personaggio che ha creato grandi hit per importantissime popstar e che avrà sicuramente molti assi nella manica per lanciare la carriera di questa ragazza.

Tramite una comunicazione ufficiale, siamo venuti a sapere che il primo singolo che anticiperà questo progetto sarà “Say It”, brano scritto dalla stessa interprete assieme a Dr. Luke, Cirkut, Benny Blanco e The Cataracs. Vedremo se tale canzone sarà un brano pop con influenze hip hop o se questa volta l’artista sceglierà di buttarsi su sonorità prettamente urban. Sicuramente con Dr. Luke di mezzo non credo proprio che il risultato sarà qualcosa di non pop friendly, e voi come la pensate?

  • veve

    Non vedo l’ora! adoro questa ragazza

  • latin

    si ma nel 204 è un po esagerato ahahahahahahahahahah

  • Music is my life

    La ragazza ha potenziale, il suo EP mi è piaciuto molto.
    Pero si concentri sull’utban