Americana con sangue latino, Becky G è una giovane interprete e rapper californiana che si sta affacciando al musicbiz. Per ora il suo percorso è stato meno fortunato rispetto a Iggy Azalea o Azelia Banks, tuttavia la ragazza ha talento da vendere, ed una grande voglia di emergere.

Il suo ultimo singolo “Shower” è ad un soffio dalla top20 americana, ed è dunque sintomo del fatto che il pubblico si stia avvicinando alla sua musica. La track è una uptempo molto pop-friendly, molto adatta ad un pubblico giovane.

In una recente intervista a Latina Magazine la giovane Becky ha anche svelato la data del disco di debutto, che grazie al successo di questo brano, arriverà tra pochi mesi:

“Beh, il mio album arriverà ad Ottobre! Sono pronta a buttarlo fuori nell’universo per i miei fans. Sono molto eccitata rispetto al progetto, perché vi ho messo anima e cuore. Ci ho messo molto tempo, ma ora sappiamo come “suonerà il disco”, e quando uscirà. Non posso svelare alcun titolo per ora.

Sarà un disco divertente, la gente ascolterà tante belle storie su di me e sulla vita della gente che mi circonda. Vi verrà voglia di ballare, di piangere, insomma tante cose insieme. Ma certamente è più orientato alla spensieratezza.”

Insomma, staremo a vedere cosa riuscirà a sfornare e se dopo “Shower” troverà altri brani di successo!

Voi cosa ne dite?

1 commento

  1. ha avuto un percorso meno fortunato rispetto ad iggy, questo è logico, ma già pubblicarlo l’album significherà avere un percorso migliore rispetto alla banks che finora nemmeno quello è riuscita a fare XD comunque, per ora, preferisco considerarla una cantante pop perché a mio avviso non è ancora in grado di creare rime pungenti e vere e proprie canzoni hip-hop, mentre con brani pop e cantati come shower se la cava benissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here