Becky-G-Play-It-Again

Sarebbe dovuto uscire ad ottobre ma recentemente ha subito un pesante slittamento. Sto parlando del nuovo album della cantante e rapper americana Becky G. Il disco, interamente prodotto dal suo mentore: Dr. Luke, contiene anche la hit “Shower”, brano che nelle ultime settimane sta raccogliendo sempre più consensi.

E’ proprio alla luce del successo del brano che il push back stupisce un po’. Attualmente, secondo quanto affermato dal manager della cantante, il disco è programmato per i primi mesi del 2015.

Ad ogni modo la ragazza ha tempo per aspettare, d’altronde Becky ha solamente 17 anni ma all’attivo ha già numerose collaborazioni ed un EP chiamato: “Play It Again“. Voi che ne dite di questa decisione ?

6 Commenti

  1. “Shower” mi piace ed avrei ascoltato l’album volentieri.
    Lei è nella media, non ha nulla di particolare e forse proprio per questo non credo che riusciranno a darle una collocazione precisa.

  2. Beh insomma shower è crollata e non capisco perchè, pensavo che sarebbe rimasta stabile nelle posizioni basse della top 15 o al massimo della top 10 per diverso tempo invece.. Forse è per questo non basta una mezza hit che neanche lo è stata per rilasciare ora l’album, ma allo stesso tempo potrebbe anche non riuscire a ripetere questi mezzi risultati.. Non so Becky g non ha poi un così grande talento e non fa canzoni che si distinguono , per me è una carriera molto difficile da lanciare

  3. nn ho capito xke il mio commento sia in attesa di approvazione da parte di rnbjunk in commento a nicko, cmq si, ascolta il primo ep o il video di play it again

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here