Primo singolo ufficiale per la giovane rapper Becky G. La femcee californiana apparsa all’interno di “Oath” di Cher Lloyd, ha recentemente rilasciato “Play It Again”. Si tratta del singolo numero uno estratto dal suo album di debutto.

Becky è sotto contratto con la Kemosabe Records, etichetta discografica fondata da Dr. Luke nella quale troviamo anche Kesha, Juicy J e Sabi. Oltre e premierare la traccia, è stato rilasciato anche il video che accompagna la canzone. A mio avviso il tutto non è niente male, sarà interessante verificare in che modo sarà promosso il progetto e soprattutto se il pubblico accoglierà positivamente la canzone. Ecco il video, che ne dite ?

Becky-G-Play-It-Again

  • beh è anche lei giovanissima, è giusto faccia questa musica. farà come le star disney, per cui tra qualche anno riparleremo del suo spessore artistico così come stiamo facendo ora per la lovato… in ogni caso, a me piace già da ora!

  • AleB

    a me non sembra niente di che.. sembra una bambinetta D: comunque non centra nulla: sono state caricate tutte le tracce del nuovo album di Demi Lovato sul suo canale ufficiale youtube, fate la recensione dell’album? :)

  • Music is my life

    La adoro! Grande Becky!