Becky G non ha mai rilasciato un album o un EP, eppure il materiale da lei rilasciato finora basta tranquillamente per riempire almeno due album diversi, e forse anche qualcosa in più. Tra periodo hip hop e periodo pop, la ragazza ha infatti pubblicato una mole di musica davvero copiosa, roba da fare invidia a gente che da quando lei è nel giro ha rilasciato più di un progetto ufficiale.

Al materiale rilasciato nei vari store vanno poi ad aggiungersi anteprime e leak vari, i quali ci dotano davvero di una discografia completa da ascoltare per farci un’idea di chi è Becky G oggi e di come sia maturata rispetto alla sua entrata in scena. In altre parole, la sua è una situazione più unica che rara, che speriamo però possa mutare presto dando vita alla release del suo debut album.Becky G 2014 iHeartRadio Fiesta Latina La Villita in Inglewood 2756617

In questo contesto, oggi sono spuntate in rete altre due canzoni inedite: “Sutter”, una up tempo urban in cui l’artista passa da parti cantate a parti rappate mostrando la sua versatilità e la sua poliedricità, e “Good At It”, una mid tempo super sexy e molto armonica in cui le parti cantate si alternano ad altre sussurrate, il tutto per un grande lavoro interpretativo che non troviamo in nessun altro brano da lei interpretato in passato.

Noi siamo davvero molto colpiti dal lavoro di questa ragazza, vera promessa della musica mondiale che davvero potrebbe rivelarsi una performer capace di rappare e cantare dal vivo, evitando ritornelli in playback a cui tante rapper che si dilettano a cantare ci hanno abituato negli ultimi anni.

Eccovi le tracce:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here