Oltre a pubblicare il suo nuovo singolo “Loving So Hard”, in queste ore la cantante americana Becky G ci ha fatto ascoltare anche altra musica inedita proveniente dal suo album di debutto.

Il disco sarà pubblicato nei prossimi mesi ed ad esso spetta l’arduo compito di lanciare definitivamente la carriera di questa ragazza, la quale negli ultimi anni ha fatto una gavetta invidiabile e che ora deve dunque riuscire a concretizzare l’hype raccolto.

Nonostante con gli ultimi singoli l’interprete sembrava aver abbandonato il “teen rap”, questo lato di sé ritorna prepotentemente in una nuova canzone intitolata “My Bae”.

beckygwalkingfinal_rca

Il brano è una mid/up tempo che mischia sapientemente pop ed hip hop in cui l’artista ritorna alle sue origini, il tutto per un lavoro che a tratti mi ricorda “Make A Baby” di Nicki Minaj, traccia semisconosciuta della femmecee.

A mio avviso, questa è assolutamente la parte migliore di Becky, quello su cui dovrebbe puntare per costruirsi una carriera da teen star nonché la base su cui lavorare in futuro per accedere ad un modo più adulto di fare musica.

Che ne dite di questo brano? Hot or Not?

3 Commenti

  1. Non male, anche per me Becky dovrebbe puntare più su questo stile, per quanto si possa andare a pensare alla Minaj, mi sembra che Becky abbia comunque il suo perchè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here