Ormai Becky G ha praticamente pubblicato un album con tutti i singoli rilasciati dal debutto in avanti. Tra brani urban/hip hop e teen pop la ragazza ha sperimentato moltissimi stili diversi, ma a parte il caso fortunato (e mal gestito) di “Shower” non è mai riuscita a sfondare realmente, per cui la sua casa discografica non le ha ancora dato la possibilità di rilasciare un disco vero e proprio.

In ogni caso, in questo periodo Becky sta ottenendo una visibilità superiore al passato grazie alla sua partecipazione al telefilm “Empire”, serie TV seguitissima in America e non solo e che dunque potrebbe trasformarsi nel vero trampolino di lancio della sua carriera.

In queste ore, la cantante ha rilasciato il suo ennesimo singolo, una traccia molto diversa dalla recente “Break a Sweat” ed un po’ più simile alla bellissima mid tempo “Lovin So Hard”. Sto parlando della delicata “You Love It”.

becky-g

Il brano è una mid tempo dallo spiccato gusto R&B che di sicuro convincerà anche coloro che finora non hanno apprezzato molto questa ragazza. Molto piacevole all’ascolto e capace di mostrarsi una faccia nuova dell’interprete, questa “You Love It” forse non è l’esatto prototipo di singolo di successo, ma si tratta comunque di un brano valido che soddisferà chi già apprezza questa ragazza.

Per lanciare un album, però, servirebbe ben altro… siamo sicuri che Becky riuscirà mai a compiere il passo decisivo?

  • Gio

    Anche questo singolo è molto carino, mi hanno convinto quasi tutti…ma piuttosto che rilasciare singoli in continuazione perchè non inizia a promuoverne uno? Cioè Break a Sweat’ è uscito un mese fa praticamente e al posto di promuoverlo continuano a rilasciare singoli sperando che uno di questi improvvisamente venda milioni di copie? non capisco

  • Michele

    È sicuramente migliore rispetto agli ultimi singoli rilasciati ma io rivoglio la Becky G di qualche anno fa quando mischiava la musica latina con l’hip hop come in Turn The Music Up.