In giugno uscirà “Ms.Kelly” il nuovo album della Rowland, che ha già al suo attivo il singolo “Like This” con Eve in high rotation su tutte le radio americane! Tutto sembra a favore di Kelly, che ha una svolta più commerciale rispetto al primo CD solista e che è pronta per conquistarsi la sua fetta di “mercato”….

Ma i dubbi da parte degli amatori di Kelly Rowland sono molteplici, primo tra tutti, era proprio necessario un re-relaease di B-Day di  Beyonce? Che spazio puo avere il nuovo video di Kelly quando tutte le TV musicali danno in continuo uno dei tanti video usciti di Bee?

Alcuni già da tempo sostengono che “Kelly non sarà mai una solista decente finchè sarà “gestita” dalla stessa crew di Beyonce”… altri ancora sostengono che “Kelly non è brava quanto Beyonce e pertanto è normale che tutto vada così”, altri ancora confidano che “l’estate sarà di Kelly”….

Io non mi esprimo in merito, ma di certo è molto difficile trovare spazio (e non solo per Kelly), quando Beyonce lancia una caterba di video (bellissimi assolutamente), un Re-Release con tantissime canzoni, e una collabo bomba con Shakira!

Le due protagoniste sembrano sempre andare d’accordo, ognuna nel proprio ruolo, ma i più seccati sono i Fans della Rowland, e delle Destiny’s Child come “entità”, guardano invece distaccati i fans di Bee che trovano quasi normale questa over-exposure della loro diva….

Cosa ne pensate? Ci sarà veramente spazio un giorno per le altre delle DC? o sono destinate ad entrare presto nel dimenticatoio della musica?

Let’s Talk About It!

Vi lascio con la  copertina di VIBE, che contiene articoli sia su Bee che su Kelly R., la copertina l’ha presa Beyonce… (e i fans di Kelly) giustamente reclamano dicendo “ma se tra meno di due mesi esce l’album di Kelly non sarebbe stato piu giusto metter lei in copertina?”…. mah….

  • jaredjason

    …già già!
    cmnq nn credo proprio ke cn 1 rutto x canzone britney sarebbe arrivata prima in classifica!
    Ai tempi del suo secondo album oops i did it again era 1 ottima canzone e suonava giusta!
    nn sarà la + grande cantautrice del mondo ma neanke 1 larva su 1 palcoscenico britney!
    se è diventata così famosa qlcs ha fatto!
    …tendenza d sicuro!
    chissà fra 8 anni sennò cosa diremmo d ki è primo in classifica oggi!
    ogni cosa ha il suo tempo!!!

  • mary

    giustooooo
    ..e bisogna considerare che beautiful liar non ha avuto alcuna promozione!!!!!!
    mitiche bey e shaki!!

  • beyonce_thebest

    X concludere dico ke Beautiful Liar debutta anke in Francia al #1… Ora credo proprio ke nessuno possa obbiettare quello ke ha detto ALE e cioè ke sta spaccando di brutto…

  • mary

    allora perchè si paragona rihanna a beyoncè??..beyoncé è considerata R&B…comunque il succo è che rihanna non è poi così speciale..deve tutto alla def mentre altre valgono 100 volte lei…

  • Mary…

    Rihanna in america è considerata “POP”, mentre Ciara è pure “R&B”, sono un po’ difficili da mettere sotto lo stesso piano, hanno due profili artistici diversissimi. Certo Jay-Z ha aiutato notevolmente!

  • mary

    per rispondere a john alex…
    rihanna deve il suo “successo” a jay z (che intasca molto di quello che ricava dagli album) e alla def jam….ad esempio ciara è molto meno popolare di rihanna ma sia in america che nel mondo vende molto di più rispetto a lei..il merito del successo di rihanna deve andare tutto alla def…

  • Non parlavo di Billboard, parlavo di Airplay in Top40 POP.

  • beyonce_thebest

    Preciso solamente ke glamorous è già arrivata al #1 nella Hot 100 e nn rischia affatto di arrivare al #1 questa settimana… Questa sarà la settimana dei Maroon 5, Neyo, Carrie Underwood e Kelly Clarkson ke hanno fatto uscire il singolo su itunes contemporaneamente e ke salteranno o debutteranno probabilmente tutti in top 10 nella Hot 100

  • A me piacciono sia LIKE THIS che B.LIAR….

    Per chi dice che Like This non è un granchè guardate che è prodotta dallo stesso che ha fatto Glamorous e si sente una “somiglianza”, e se ci guardate attentamente “Glamorous” per arrivare così in alto (rischia di essere no.1 settimana prossima..)
    “Like This” se la Sony-Columbia, la promuovesse un po’ (peccato siano troppo impegnati a pushare Bee..) potrebbe fare lo stesso percorso lento di “Glamorous”.. ho risposto ad ogni questito?!

    Beautiful Liar è innegabilmente una HIT, mi piace ma come duetto tra due mega dive mi sarei aspettato di più a livello di produzione, questo è un dato di fatto! Ma chiarmanente come mercato vuole, era sufficente una “canzone” anche più brutta e sottotono, che due dive come Shaki e Bee sarebbero arrivate uguale alla top delle classifiche….!
    Io la chiamo la tecnica “battere il ferro finchè è caldo” da parte delle case discografiche… vuol dire che la Sony giustamente ha fatto questo duo per puro interesse, e sapendo che non sarebbe fallito dato il periodo “favoloso” delle due dive!
    Britney Spears: se ai tempi di Oops I Did It Again se ne fosse uscita con un singolo dove al posto di cantare ruttava avrebbe venduto uguale “era il suo periodo On Fire” se lo facesse ora.. farebbe fatica perchè deve “riconquistarsi il mercato”.

    Questa è la mia analisi delle due songz!

  • jaredjason

    1.in 1 intervista a kelly quando le hanno kiesto cosa pensasse d beyonce ha detto:
    Tutte noi destiny’s child amiamo la musica e quello ke facciamo, l’unica differenza è ke beyoncè è la + convinta ed ambiziosa e merita il successo ke ha (dunque nn gliene può fregare d meno se vende d + d lei, a lei basta fare il suo probabilmente ha altri interessi…
    poi ragazzi nn è ke stare altri nella classifica billboard sia il primo obiettivo d 1 persona…magari kelly è + interessata alla famiglia senza escludere la carriera.
    2.beautiful liear va benissimo e sta estate sarà straballata
    3.like this è 1 ottimo pezzo ma effettivamente è 1 pò particolare basta pensare a crazy in love o baby boy e si capisce subito la differenza…
    bisogna darle merito d aver fatto 1 pezzo originale e in cui probabilmente crede ma si capisce al primo ascolto ke nn sfonderà km umbrella d rihanna ad esempio.
    4.tolto ke mariah carey x me è il best…it’s like that è una della canzoni ke mi piace meno in assoluto fra quelle ke ha fatto…capisco ke l’abbia scelta x avvicinarsi alle artiste + giovani anke se a volte restare se stessi premia: infatti ha spaccato we belong together nn it’s like that!
    5.matthew knowles è solo 1 manager nn è dio e nn sale sul palco ne canta…

  • jaredjason

    wow
    mi ero perso qst discussione infervorante :)
    comunque io devo dire ke mi trovo abbastanza d’accordo cn Ale…
    Ho sempre preferito beyoncè a kelly è la ritengo + brava…
    anke se sn il primo a dire ke è bello ciò ke piace, dunque nn è detto ke nn deve piacere xkè è meno brava…ssicuramente a ki piace piace xkè le trova delle qualità ke nn trova in qlk1 altra
    COMUNQUE…

  • beyonce_thebest

    Beautiful Liar debutta al #1 anke in Germania…

  • beyonce_thebest

    X ki diceva ke Beautiful Liar nn era una Hit… Beh la canzone rimane al #1 in UK cosa ke ormai accade sempre + raramente mentre l’album rientra in top 10 al #8… Questo significa ke BL qualcosa l’avrà pure fatto no?? Inoltre a Beyoncè nn interessava arrivare al #1 in usa ma bensì conquistare l’europa e sembre proprio ke ci stia riuscendo!

  • daddilo

    Ragazzi ma, sinceramente, una canzone ke fa continuamente “like this, like this”, vi sembra una canzone ke uno puo’ ascoltare di continuo e quindi farla diventare una hit??? non credo. Mi dispiace per i fan di kelly ma, siamo obiettivi…

  • Si beh… bisogna anche dire che il mercato a quei tempi era molto differente a livello di vendite e numeri……!

    Ad ogni modo concordo… Rihanna non è paragonabile alle DC (perchè erano le DC…..)….

  • beyonce_thebest

    Dovìera Beyoncè a 19 anni???? Beyoncè a 19 anni aveva avuto già 2 singoli al #1 in USA, due splendidi album, tra cui The Writing’s on the wall ke ha venduto + dei due album di Rihanna messi insieme (8 milioni in USA e + di 13 nel mondo) e stava per scrivere una delle sue canzoni di + successo cioè Independent Women… Inoltre aveva vinto anke 2 grammy… La carriera di Beyoncè nn è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di Rihanna… Ne riparleremo quando Rihanna avrà venduto 60 milioni di copie e vinto 10 grammy…

  • Ale

    Ma cosa c’entra il pane per vivere, io non difendo nessuno a spada tratta perché, credimi, non me ne può fregare meno, e’ solo che dico quello che penso, tu dici alcune xose giustre ma un attimo dopo t contraddici, fai tu..

  • vorrei dire che,secondo me beautiful liar sta avendo successo propio xkè c’è shakira e nn sn d’accordo con il commento di ale in data il 27 aprile…cioè come si puo dire che shakira scompaia davanti a beyonce???vogliamo ricordare che hips don’t lie ha battuto tutti i record possibili e che è arrivata al numero uno in tutto il mondo con ben 16 settimane al numero uno nella word chart!e se Beyoncè ha voluto la collaborazione con shakira è solo x conquistarsi anche il mercato latino!!!!perciò nn diciamo ca**ate perfavore!!!X quanto rigurda rihanna vorrei ricordare che ha ancora 19 anni e già per quello che ha fatto è diventata una diva di buon livello!dov’era beyoncè a 19 anni?xciò se continua cosi a 26 anni se la mangia a beyoncè!!!!!

  • psyke11

    e vabbè ho una percezione un pò ALTERATA delle cose…ma io la penso così di lei! Ma Beyoncè di da il pane per vivere per difenderla a spada tratta contro nn si sa cosa?? Poi la cattiveria me la fate uscire…

  • Ale

    Oh =^) Su cosa avrei ragione, perchè non ho capito..

  • jdjfan

    Se la metti cosi hai ragione… anke se Xtina cn i singoli dell’ultimo album, almeno in USA, nn è ke stia andando sto granchè bene…
    X quanto riguarda it’s like that… mah… forse nn è cosi banale cm credi… è una sorta d messaggio (ricordati ke TEOM è un “party record”) in cui dice basta alle preoccupazioni e alle “seghe mentali” ke si era fatta (vd through the rain)… il tutto condito con un bel tocco d sound commerciale, quasi inevitabile, se la song è prodotta da JD…

  • Ale

    Intendevo dire che anche Mariah ha saputo svendersi con le varie IT’ LIKE THAT, canzone pessima che svilisce una cantante come lei, per quanto riguarda Whit non ho nulla da dire, ERA favolosa, Janet non mi e’ mai piavciuta e mai mi piacerà..
    Quello che voglio dire e’ che si deve guardare al futuro.. Secondo me le uniche speranze per eguagliare la qualità del passato, delle varie Mariah e Whitney, sono solo in Beyoncé e Christina Aguilera..

  • jdjfan

    AH! Nn mettere in gioco Mariah… xkè se esistono Beyoncè & co. è solo grazie a ciò che ha fatto lei (inseme a Janet, Madonna e Whitney) dagli anni ’90 ad oggi…

  • Ale

    E per la cronaca anche Shakira ha fatto una riedizione del suo album, sie e’ venduta l’anima anche lei..??
    Per non parlare di Mariah Carey..

  • Ale

    Sinceramente credo che tu abbia una percezione delle cose un po’ alterata..

  • psyke11

    Adesso i fan di beyoncè mi linceranno, ma io vi dico come la penso: io l’ho seguita da quando stava con le destiny e ho sempre pensato ke è un pò egocentrica! Ho pensato subito ke continuava la sua strada da sola e nn con le altre: anke nei video delle destiny lei ti attirava di + l’attenzione, risaltava rispetto alle altre 2..a parte ke i 2/3 del cd era cantato da lei…cmq il primo cd mi è piaciuto tanto, il secondo meno. E il fatto ke lei stia ora perennemente in tv, sui giornali, video e quant’altro a me ha nauseato. Nn voglio fare delle critiche a nessuno degli altri commenti, ripeto è un mio pensiero ke si può condividere o no. A me poi tanto diva nn mi sembra: forse xkè ho un concetto un pò diverso di questo termine, ma per diva intendo qualcos’altro ke sta molto + in alto di lei. La voce è bella, forte, possente, ma nn ha delicatezza, nn mi colpisce, le manca qualcosa. Scusate se esprimo il mio giudizio, ma lei mi sembra solo un bel prodotto commerciale: lustrini, paillettes, abitini e rossetto…ma la vera musica dov’è? No Beyoncè proprio nn mi cala e molte volte con tutte le cose ke fa penso davvero ke sia disposta a vendere l’anima pur di fare successo! Per artiste vere io considero Celine Dion, Whitney Houston (si è persa poi nel tempo), Mariah Carey. Anke la stessa Shakira ha una forte personalità, purtroppo nel video di Beatiful Liar è oscurata dalla onnipresente prorompenza di Beyoncè. Vediamo dopo di questo ke cosa farà…da come ho sentito ora punta all’oscar…mah!

  • Ale

    Esattamente, e poi dimme se la Furtado, Kelly e le altre sono capaci di cantare in questo modo..

  • beyonce_thebest

    Beh credo ke hai preso proprio le performance sbagliate… Xkè lei canta quasi sempre Live, apparte i ritornelli di alcune canzoni… Guardati Listen all’Oprah Show e dimmi se nn ti emoziona nemmeno un po’

  • jdjfan

    Eccomi… c sn… allora… X quanto riguarda le esibizioni… nn è ho viste a bizzeffe… ma in tutte quelle ke ho visto canta una volta ogni quarto d’ora… tipo… crazy in love ai VMA’S… e nn ho notato tutto questo strabiliante carisma ke dici… bo… sarò stupido. Nella maggior parte d beautiful liar bee imitia le mosse d’anca ke sn tutte di shakira… e poi… cm farai a vedere tutto sto carisma in 4 minuti di video musicale nn lo capisco…
    D certo like this nn sarà ai livelli d crazy in love, baby boy o deja vu… ma X ME è mijore d ring the alarm e irreplaceable ke nn mi ha mai colpito granchè…
    Sentite… basta… io la finisco qui… siete tutti fan d bee… ho finito gli argomenti….
    X rispondere al 32… io nn dico ke irrelaceable nn sia stata + #1 in USA… ma promiscuous ha venduto d +…
    PS ma certo ke kelly nn s vede nelle classifiche d bellezza… se nn la fanno vedere neanke mai in tv!

  • Ale

    MI piacerebbe che JDJ rispondesse al punto 18..

  • beyonce_thebest

    Vorrei precisare un po’ le cose… Allora in Europa nn è arrivata solo al #1 in tre stati, ma bensì in UK (è anke al #1 delle Midweeks quindi probabilmente ci rimarrà anke la prossima settimana), Irlanda, Svizzera, Olanda e Italia. Presto arriverà anke la germania, inoltre è la canzone + scaricata in europa da 2 settimane. Negli altri stati deve ancora entrare in classifica. Inoltre è arrivata al #1 in nuova zelanda e top 5 in Australia. E’ stata la canzone + scaricata in Canada e Usa per una settimana. Poi riguardo all’italia il cd è salito al #60 la settimana prima ke uscisse la re-release cosa strana xkè in genere la settimana prima dell’uscita della nuova edizione il cd dovrebbe scendere nn salire… E in USA dici ke nn è arrivato in top 5?? Beh in una settimana con 3 nuovi album una #6 nn mi pare così diversa da una numero 5. E poi è stata Irreplaceable la canzone ke è stata + tempo al #1 in Usa nel 2006 (Oltre alle altre 5 settimane al #1 per Check on it)

  • ele

    s giusto…ho fatto sonfusione con le date..e comunque ale stai due gradini di sotto….

  • Ale

    Vorrei dire alla “superfan” che la deluxe è uscita da noi.. =^) ma pensa te..

  • Ale

    Peccato si tratti di persone che di Beyoncé conoscono meno di un terzo, vabbé meglio che mi sto zitto, voglio solo dire che Beyoncé non e’ “..to the left, to the left..”.. C’è tanto altro..

  • ele

    siiiiii stiamo aumentando a dismisuraaaa e ne sono felicissima….oltretutto io adoro be anche come persona,nostante tutti dicano che sia antipatica solo perchè è sempre perfetta io trovo che sia molto tenera e dolce e solo perchè non ama dire le sue cose in pubblico non significa che è antipatica…
    ma voi che ne pensate del presunto odio nei confronti di rihannarobyn ??

  • 4everBK

    x ele: anche tu una fan di Bee?! IO non vivrei senza di lei! Ultimamente sto notanto che i fan di Bee stanno diventando tantissimi! Meglio così! Si stanno accorgendo del suo immenso talento! Bee I luv U!

  • ele

    si….sono una superfan, mi piace da morire!!!!non vedo l’ora che esca la deluxe edition anche qui da noi…..dire che amo bey è dire poco…..=)

  • Ale

    R&B Junkie mi piacerebbe che ti esprimessi anche tu sull’argomento.. =^)

  • coco chanel

    a ele si si sn io sn famosa!!!!??? hehe skerzo
    a Ale si hai ragione scussa ma è che mi sn lasciata trascinare dai tanti commenti che lascia quell’altro e da questi dibattiti cmq nn ti preoccupare Beee è sempre la migliore in assoluto per me è stupenda!!!!cmq ele tu sei fan di Bee??

  • ma quanti commenti per sto post!
    Ehehehe mi conviene fare tutti post di “dibattito” anzicchè presentare le canzoni e i video!
    Dai su commentate anche un po’ i maschietti della musia R&B che ho postato oggi p.es…
    Sennò diventa veramente un blog “PRO O CONTRO BEE”…. !
    ;) cmq grazie per i commenti! mi fate vedere che ci siete! continuate così!
    PS: rimanete sempre nelle righe della decenza per favore senza insultarvi se no mi spiegate come faccio a gestire il biz! fino ad ora siete stati bravissimi

  • Ale

    Ah dimenticavo..
    Rihanna e Ciara: Umbrella e Like A Boy, non vi sembrano migliori, decisamente, di Like This, sebbene preferisca Kelly alle sovracitate per me Like This e’ inferiore a quelle song e di gran lunga inferiore a cio’ che Kelly potrebbe fare..

  • Ale

    Non mi riferivo a nessuno in particolare, figurati, e poi non devi giustificarti.. =^)

  • ele

    coco chael, ma sei la stessa che commenta su thegossipers???
    mitica, come tutti i fan di beee

  • coco chanel

    Per Ale : se nel commento N8 quando parli di commenti stupidi ti riferisci anke al mio mi dispiace nn volevo dire sciocchezze ho detto sl quello che pensavo essendo una grande fan di BEE però la canzone like this di Kelly mi piace molto e sn d’accordo che siano due mondi completamente separati!!!!Cmq questo volevo dire nn mi sembra di avere lasciato commenti stupidi!!!
    Sau

  • Ale

    Beyoncé Knowles, che ti piaccia o no, non a rivali e le prove inconfutabili stanno nel suo splendido album, nelle sue splendide esibizioni live dove mostra un carisma, una carica, una presenza scenica, un TALENTO che neanche dieci Nelly Furtado possono dare..
    Hai mai guardato con attenzione il video di Beautifil Liar..?? Si, cosa ci hai visto?? Io ci vedo una Shakira, che reputo un’ottima artista, che scompare, diventa quasi insignificante, dinanzi al talento, alla bellezza, alla presenza ed al carisma di Bey..
    Informati meglio cmq, Upgrade U non e’ mai uscito come singolo, ciononostante e’ comparso nella chart USA, sebbene in posizioni basse..
    Listen da noi la si sente almeno cinque volte al giorno in radio, e Ring The Alarm e’ uscita solo in USA con risultati cmq buoni, non ottimi ma buoni..
    Hung Up.. Beh Madonna, potrebbe fare di tutto e sarebbe in alto, questione di carriera..
    Se tu e i tuoi colleghi credete alle cazzate tipo che Bey non paghi i suoi dancers non vedo perché non potrebbe essere possibile che il cd di Bey sia venuto fuori in poco tempo..
    Tornando a Like This, ti sembra ai livelli di Crazy In Love, Baby Boy, Irreplaceable, Deja Vu, Beautiful Liar..??Con questo ho detto tutto..
    Parliamo adesso di qualcosa di futile, la bellezza di B.Knowles, milioni di persone la pensano come me, le decine e decine di classifiche che sono state stilate dopo i voti di migliaia e migliaia di uomini e donne hanno sempre visto Beyoncé nei posti più alti, di Kelly neanche l’ombra..
    Con questo attendo tuoi segnali..

  • jdjfan

    La mia discussione è tranquillissima… 6 tu ke hai esordito con l’apostrofare gli altri commenti come “stupidi”e coloro a cui nn piace bee fisicamente cm “ciechi”…io t ho risposto d conesguenza… piuttosoto… fai qualcosa d costruttivo… risp al mio messaggio!!!

  • Ale

    Guarda JdJ stai facendo tutto tu, riesci ad esprimere un parere civilmente?? Nel caso la risposta sia affermativa ti risponderò, ora no, non mi va di trasformare una discussione stimolante in un gallinaio, aspetto tue notizie..

  • 4everBK

    Concordo a pieno con Ale per tutti ipunti e anche con Ale First…
    Bee the best!I luv B!

  • jdjfan

    1 Allora… ke bee “ora per ora non ha rivali e nessuno potrebbe fare di meglio” NON è un dato oggettivo…dimostamelo con prove “INCONFUTABILI”!!! scusa ma… allora Nelly F. ha gia 2 #1 all’attivo (una delle quali è Promiscuous il singolo + venduto del 2006) + il duetto con Timbo, e bee? una #1 … un successone cm singolo… ma rimane sempre 1. E gli altri singoli? A parte Irreplaceable, Deja Vu e Beautiful liar (ke sicuramente ha deluso le aspettative in USA) gli altri la top 10 l’hanno vista da lontano… Ring the alarm… Upgrade U ke mi pare fosse uscito poco prima d Beautiful Liar… Listen… dove sono? E c’è anke un certo Justin Timberlake (3#1 + duetto con Timbo)… ke mi pare in quanto a successo mondiale sia moooolto suxiore a bee… Devi capire ke solo xke la si vede sempre e ovunque nn vuol dire ke sia insuxabile…
    2 Poi.. nn puoi dire ke sn cieco sl xke preferisco Kelly… secondo me è molto + sexy… sono gusti…
    3 Poi il padre nn è manipolatore? MAH… resta cmq ke lui e bee + entourage ne hanno gia combinate molte… i ballerini nn pagati… il plagio… bè insomma… poi, come diceva r&bjunkie la cavolata del cd preparato in 12 giorni -_- di nascosto! Ma fare un cd nn è mica come fumarsi una sigaretta! E poi scusa… k c’è tra gli “executive producers” ??? Guardaci…
    4 Ok bl sta spaccando d brutto…anke se io un singolo ke “spacca di brutto” e ke “divora il mercato europeo” fa molto d +… nn una #1 in quanti stati? 3? Vediti un pò ke ha fatto una certa Hung Up poco + d un anno fa… quello è un singolo ke SPACCA DI BRUTTO!!! Ma la seconda settimana d #1 in ita è confermata? X adesso la classifica è quella vekkia… vedremo…
    Ma… la deluxe edition? Puoi dire altrettanto? Nn credo… guarda dv è arrivata la scorsa settimana in italia… nonostante BL!!
    5 Ma senti… t credi cosi superiore a TUTTI noi? ? ? C critichi xke “osanniamo” Like This… ma forse xke c piace??? Nn c hai mai pensato? Quel discorso da esperto conoscitore del musicbiz americano lascialo a qualcun’altro… sl xke nn t piace nn vuol dire ke nn sia un buon singolo… anke xke… x adesso… io di queste fantomatiche ciare e Rihanne ultimamente nella Top ten della hot 100 nn è ke ne ho viste a bizzeffe… nn so te!

    SODDISFATTO?

  • Ale

    Egocentrica..?? Beh, si probabile, ma a quanto pare il suo ego paga.. Visti i risultati..
    Va benissimo che tu non creda al secondo punto, magari ho un po’ estremizzato, ma lo stai facendo anche tu, non posso credere che una come Beyoncé si faccia pilotare in qst modo..

    Giusto per curiosita’ sugli altri punti qual’e’ il vostro pensiero..??

  • Io critico solo il 2 punto ….

    Da quando in qua un progetto che è costato un pu***anaio di solti lo si fa ad insaputa del manager? Ma stai scherzando spero! Quelle son tutte boiate che dice l’entourage di Bee per farla vedere indipendente dai genitori…. ma stai scherzando, oltretutto con il blocco della distribuzione di parla di milioni che andranno in fumo!

    Per gli altri punti 1-3-4-5, ognuno ha la sua opinione…..

    Inoltre un management intelligente non avrebbe mai sovrapposto due suoi artisti “forti” come possono essere Bee e Kelly… ka**o ci vuole porpiro tutta la fantasia del mondo a fare partire i video di Bee e quello di Kelly insieme…

    Facendo due conti preferirei che Bee andasse da DefJam e si facesse gestire come si deve da Jay-Z…. perchè tutte ste boiate papy knowles + sony mi fanno veramente girare le p….

  • psyke11

    A me Beyoncè mi sta scadendo da morire…tra un pò si vende pure l’anima! Io la seguo da tanto, ma secondo me sta esagerando: video su video, film, pubblicità ecc. Ok è brava, bella (per fortuna ke ha un fisico normale!), ma possibile ke debba essere solo lei la prima, solo lei sotto i riflettori? Un pò egocentrica la ragazza…

  • akire

    sono perfettamente daccordo con te Ale..

  • Ale

    Vorrei, anche se sono leggermente di parte, rispondere ai tantissimi commenti stupidi che sono stati fatti..

    1. Kelly: Molto bella, molto brava, ma non ai livelli di Beyoncé che è un gradino piu’ su rispetto a lei in tutto, e questo è semplicemente un dato oggettivo.. Anche se probabilmente anche Kelly in un duetto HOT come BL avrebbe spaccato..

    2. Il Padre di Bey: Finiamola con questa storia del padre manipolatore e burattinaio perchè se foste un pizzico più informati sapreste che B’ Day, come progetto, nasce all’insaputa di Matthew Knowles e per di più in totale disaccordo..

    3. Like This: Ma dico l’avete ascoltata che tanto la osannate?? Per sfondare ci vuole un pezzo piu deciso, migliore, Like This è semplicemente carina, nulla a che vedere con i singoli di Beyoncé, dal primo album, ora io me ne rammarico perché adoro Kelly, ma ci vuole di più, soprattutto nello shobizz R&B che pullula di cose carine, vedi Rihanna, Ciara, Like This purtroppo non basta..

    4. Beautiful Liar: Sta spaccando di brutto, forse non negli USA ma ha letteralmente divorato il mercato Europeo ed addirittura in tanto ostile mercato Italiano, dove Bey non aveva mai raggiunto la vetta..

    5. Per dire che Kelly, che resta fantastica, sia piu’ bella di Beyoncé bisogna essere davvero ciechi..

    Per concludere vorrei dire che Beyoncé ora come ora non ha rivali e nessuna potrebbe fare di meglio, dato oggettivo anche questo..
    Ciao!!

  • Chanel

    Io adoro Bee e penso che abbia tante doti sia bella e brava delle DC preferisco lei ma anke Kelly mi piace io penso che ormai Bee faccia”ombra” su Kelly per il semplice motivo che si è
    esposta di + la vediamo di + rispetto a Kelly e la gente si avvicina + a Bee che a K !!Bee vorrei dire che aiutata o nn aiutata sarebbe arrivata a questo punto anke senza paparino (cm dice jdjfan) ma apparte quello lo ripeto Kelly mi piace da morire è una bellissima ragazza e ha talento da vendere spero che riesca ad avere una carriera splendida glielo auguro di tutto cuore!!!!E poi ripeto ancorauna volta bee ha fatto film e tantissimi video tantissime canzoni stupende ha una certa notorietà rispetto a Kelly ma lei nn è da meno!!!!Perciò un in bocca a lupo anke a lei!!!B+K te best of R&B!!

    P.S IL MONDO è BELLO PERCHE’ VARIO OGNUNO HA I SUOI GUSTI NN GIUDICHIAMO GLI ALTRI

  • jdjfan

    Hey… R&B Junkie… gia k c 6… nn è ke mi puoi dire cm va Gwen cn 4 in the morning?!?

  • BUMP LIKE THIS…. aleno in TOP10… meritaaaaaaaaaaaaaa

  • jdjfan

    speriamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Io la vojo alla #1!!! è troppo bella sta song!!!!!

  • dalla no.81 passa alla no.69 nella Hot 100! Speriamo!

  • jdjfan

    4 risponderti… facile vedere tutte le doti d bee se c’è sempre e solo lei! Se kelly avesse + spazio nn t preoccupare ke anke lei dimostrerebbe d essere una diva! E poi bey c’ha paparino ke aiuta molto… altro ke! Fatto sta xò ke la relase d b’day nn è entrata in top 5 e beutiful liar nn è ke abbia spaccato negli usa…. xò anke kelly… sn contento ke sia in high rotation ma su billboard d like this neanke l’ombra…. almeno in top 50… ormai è un pezzetto ke circolano song e video… speriamo bene!!! Io nn vedo l’ora ke esca… miss kelly…
    E poi… saranno gusti ma… volete mettere Bey cn Kelly? La seconda è molto + sexy! Fisico mijore… e labbra fantastiche!!!

  • 4everBK

    Per la copertina sono daccordo ank’io…ma per il resto…
    Bee è una star a tutti gli effetti, ha un talento innato in tutto, un fisico da sballo, una voce sovrannaturale, una personalità spiccata….doti che le altre DC non hanno quanto il suo livello!
    Sono del parere però che fin tanto le scelte di Kelly verranno gestite dalla stessa crew di B, saranno costrette a vedrsi davanti sempre i capolavori di Bee…