Belinda – En La Oscuridad (video premiere)

di -
1 145

Tra i numerosi artisti che stanno per pubblicare il loro prossimo studio album nei prossimi mesi c’è anche la popstar messicana Belinda. L’interprete, forte di 10 anni di carriera in cui ha ottenuto quasi sempre ottimi risultati nel mercato latino, pubblicherà infatti domani il suo quinto studio album”Catarsis”, disco il quale è stato già anticipato dal singolo “En El Amor Hay Que Perdonas”. Il brano ha ottenuto un buon successo in America Latina e dunque, alla vigilia della release dell’album, è arrivato finalmente il momento di promuovere il secondo singolo: “En La Obscuridad”, up tempo dance pop molto radiofonica ed orecchiabile che riuscirà senza alcun dubbio a scalare tutte le classifiche latine.

Ora per supportare il brano l’interprete ha rilasciato, già da qualche giorno, il relativo videoclip ufficiale. Nel video troviamo una Belinda che mette in mostra tutta la sua sensualità e la sua bellezza mentre sconfigge la forza di gravità insieme al suo ragazzo.  Vedremo se in questa Era dediderà di dedicarsi solo al mercato latino o se tornerà a strizzare l’occhio anche al mercato anglofono come fece già durante la Utopia Era. Per quanto mi riguarda, questa seconda scelta sarebbe proprio la più azzeccata: anche se finora non ha ottenuto risultati molto positivi al di fuori del mercato ispanico e spagnolo, secondo me potrebbe comunque riuscirci ora.  Eccovi il video, che ne dite?

  • Electric_Beat

    ha ottenuto quasi sempre ottimi risultati??I primo album è andato molto bene, il secondo ha ottenuto un BUON risultato, il terzo ha registrato un fortissimo calo. Ancora ricordo quando ho acquistato il suo secondo album, un prodotto orribile ed imbarazzante. Adoro il pop latino e lo spagnolo, quando penso a questo genere mi vengono in mente mille nomi di cantanti importanti e brave, il suo non sfiora mai nemmeno lontanamente i miei pensieri. Una pop star inutile che non mi spiego come abbia avuto successo.