In più di un’occasione siamo stati ripresi quando abbiamo parlato dei tentativi di Bella Thorne di affermarsi nel mondo della musica. In molti hanno segnalato (con un atteggiamento a volte saccente) che l’artista abbia deciso di lasciare il mondo della musica e di dedicarsi alla sua vera inclinazione artistica diventando così attrice a tempo pieno, ma a quanto pare non sarà affatto così.

L’ex co-protagonista di “A Tutto Ritmo” in queste ore ha eseguito una videochat su Snapchat riprendendosi tramite webcam durante un viaggio in macchina. In tele frangente, Bella ci ha lasciato ascoltare un’anteprima estesa di una nuova canzone intitolata “Break Into My Heart”.bella-thorne-getting-to-jimmy-kimmel-live-show_1

Come prevedibile, il brano è una up tempo pop molto orecchiabile ma anche decisamente scontata, una canzonetta senza arte né parte che difficilmente potrà trovare posto nelle classifiche o ricevere elogi dalla critica.

Personalmente ritengo che Bella abbia molto talento sul piano recitativo, dunque proprio non capisco per quale assurda ragione si ostini a “lavorare” in un campo che proprio non le appartiene.

Un altro fattore deleterio per lei è che il paragone con Zendaya, sua ex collega in “A Tutto Ritmo”, viene spontaneo praticamente a tutti. A livello musicale, Zendaya ha proposto dei brani di ottima fattura, si è rivelata decisamente ben dotata vocalmente e (soprattutto) incredibilmente capace come ballerina, riuscendo ad esprimere perfino i suoi stati d’animo attraverso uno stile di danza personale e particolare.

Ora, alla luce anche di questo paragone che viene automatico a chiunque, a Bella conviene davvero continuare con la musica? Lascio a voi la risposta…

10 Commenti

  1. Che canzone di mer** ma come si fa le solite canzoncine Disney è meglio che lasci il musicbiz è inutile xké flopperá e non riuscirá a raggiungere il successo di demi sel e le altre quindi sono soldi , tempo e voce sprecata e poi la canzone fa schifo quindi è inutile che voglia fare come zendaya che a differenza sua ha raggiunto successo

  2. Dato che sono stata l’unica a far notare che Bella ha lasciato la musica,sia ora che in articoli precedenti,presumo che la frase ‘con atteggiamenti saccenti’ sia rivolta a me. Beh,lasciati dire una cosa in tutta sincerità: è ora di crescere,l’asilo è terminato da tempo.
    Lo scopo di questo sito è,o almeno dovrebbe,informare circa i progetti musicali di diversi artisti. Quando ho notato la mancanza nel primo articolo (con mancanza si intende la mancanza di informazione circa il fatto che la Thorne ha lasciato la musica) l’ho fatto notare; e quando l’ho trovato un altra volta l’ho rifatto notare. Seguendo Bella come attrice fin da Forget Me Not credo di saperne molto ma molto di più rispetto a te,che evidentemente scrivi su di lei solo per paragonarla a Zendaya che han ben capito tutti qui dentro che ami alla follia. Se qui parli di Bella parla di Bella,e almeno informati su di lei; e se ti sta così sulle p*** non ne parlare,nessuno ti obbliga. Ma non inventare sciocchezze o cercare di screditare artisti o persone (si perchè io sono una persona non un muro,ed è offensivo ciò che hai scritto,spero tu te ne renda conto)solo per ‘esaltare i tuoi preferiti’ o creare polemiche inutli.
    Ho ben capito da quando hai cancellato i miei commenti che la cosa non sarebbefinita qui. Ora cancellerai anche questo,chissà con quale scusa.
    Fai pure se questo ti soddisfa.

    • Scusa se mi intrometto eh. Comunque l’altro articolo l’ ho scritto io e non l’avevo attaccata chissà in che modo. Se una non si vuole interessare di musica, perché rilasciare snippets? Che poi diciamocela tutta. Dice di non volersi interessare solo perché ha floppato.

      • Era una live chat si stava solo divertendo. e’vero ha floppato ma non ci ha manco provato seriamente in quanto si e’ sempre dedicata alla recitazione.
        In ogni caso il senso del mio commento era un altro:se non si conosce cio’di cui si parla e’meglio evitare. L’articolo e’pieno di frecciatine infantili e inutili. Le cose si posdono dire in modo diverso.

  3. quest’articolo è ridicolo e pieno di errori. Bella ha lasciato da tempo la musica,lo ha detto e ripetuto. Questo brano l’ha rilasciato durante una live chat l’altro giorno ma non è certo un singolo o un tentativo di tornare alla musica come pensate voi. Ma d’altronde quando non si sà nulla questi sono risultati. Come scritto nell’articolo,questo succede quando si vuole “”lavorare”” in un campo a cui proprio non si appartiene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here