Keri Hilson è uscita stanotte con il video del suo terzo singolo tratto dal suo album “No Boys Allowed”. “One Night Stand” con Chris Brown è una canzone R&B degna di questo nome. La Keri furbissima ha scelto la settimana di release di “F.A.M.E.” di Chris per uscire col video. Chissà che questo singolo non possa fare risalire anche le vendite del suo di CD! “No Boys Allowed” è un disco che apprezzo sempre di più, quando ascoltai la prima volta questo pezzo, rimasi un po’ deluso, ma poi con gli ascolti mi ha letteralmente conquistato.
Keri in questa intervista a 106&Park dice di amare la musica di Jennifer Hudson, ma di aver anche comprato “F.A.M.E” di Chris! Bella come non mai, questa ragazza, è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda, mentre Ciara è caduta con il suo ultimo album sempre più in basso.


211324193731 von yardie4lifever2

Posso però per certezza dire, che Keri nonostante l’impegno nel ballare in video, non riuscirà mai a raggiungere il talento “on stage” di Cici…
Voi cosa ne dite?

4 Commenti

  1. A me non convince, però canzoni come I Like o the way I are le ho apprezzate molto, nell’album mi ha colpito una canzone ma non ricordo il titolo xD

  2. mi piace Keri ma a mio avviso Cici merita di più .. l’unica pecca di quest’ultima è la casa discografica… se avesse fatto la promozione che ha fatto keri Basic Instinct non sarebbe stato un flop!

  3. bella e brava, merita il semisuccesso che sta avendo, e cmq se la cava discretamente anche a ballare, dunque sicuramente se non riuscirà a mantenerlo non sarà di certo per come balla ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here