Un debutto in grande stile sta per arrivare per il vincitore di The X Factor 2015 Ben Hadeon. Il cantante può già contare su una grandissima visibilità in UK per aver partecipato e vinto il talent show più amato dal pubblico britannico, ma ciò non basta per garantirgli un debutto coi fiocchi a livello internazionale.

L’artista ha dunque pensato di debuttare con un singolo interpretato in duetto con la vincitrice di un talent di maggior successo della storia della musica. Sto ovviamente parlando Kelly Clarkson, la primissima vincitrice di American Idol, una donna che nella sua carriera ha venduto la bellezza di 25 milioni di album (di cui 15 solo con “Breakaway” ) a livello mondiale.ben-haenow-kelly-clarkson-second-hand-heart-2015-billboard-650

Il singolo “Second Hand Heart” arriverà il prossimo 9 ottobre mentre l’album “Ben Haenow” sarà rilasciato il prossimo 13 novembre. Staremo a vedere che tipo di brano sarà e se basterà per lanciare l’artista a livello internazionale.

Che vi aspettate da questa canzone?

Eccovi la prima anteprima ufficiale:

Rilasciato il brano ufficialmente! Si tratta di mid up tempo caratterizzata da strofe un po’ più lente e di un ritornello particolarmente incazzanti. Meraviglioso il connubio tra le voci degli artisti, entrambe potenti ma calde e capaci di trasmettere emozioni.

Rilasciato anche il videoclip del brano. Si tratta di un visual non particolarmente studiato ma che riesce a rendere la canzone ancora più gradevole.

6 Commenti

  1. Io lo trovo un duetto magnifico…lui è molto bravo e kelly si sa…ha una voce pazzesca…. meriterebbero di più di quello che raccolgono

  2. Mi piace. Sta canzone però mi ricorda troppo “io ti aspetto” di mengoni nel ritornello (e con questo non voglio assolutamente dire che ci sia stato un plagio, peraltro impossibile)

  3. “Something I Need” è stupenda, anche se è solo una cover ce l’ho avuta in ripetizione per tutto il periodo di Natale!!Sono veramente felice della collaborazione con Kelly Clarkson, anche se l’ultimo album non è che mi sia piaciuto tantissimo!!Ma poi si sono fissati tutti a rilasciare l’album il 13 di Novembre??Prima Justin, poi gli One Direction e il Papa e adesso anche Ben!!

  4. Lui è un vero talento! Praticamente l’anno scorso tifavo per lui dalle audizioni. Peccato che non abbia promosso “Something I need” con un video. La sua versione è 10 volte meglio che quella già splendida dei One Republic. Con Kelly non possono fare altro che una bomba. Non vedo l’ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here