beji-e-fede-copertina-secondo-albumx

Benji & Fede sono sicuramente il fenomeno teen che va per la maggiore attualmente in Italia. Nati, come tanti colleghi di recente, come youtubers, i due sono riusciti ad ottenere il favore di un pubblico fatto di ragazzine grazie principalmente alla loro bellezza, ma hanno saputo conquistare poi i loro cuori anche con la loro musica, riuscendo ad ottenere una hit con un brano in lingua spagnola, “Eres Mia”.

Un’ascesa veloce quella di questo duo, che quando accompagnò Alessio Barnabei nella serata delle cover al Festival Di Sanremo veniva presentato come una novità assoluta per gran parte del pubblico italiano, e così la loro casa discografica sembra non voler perdere tempo ed è già pronta ad investire sul loro secondo album. Il progetto, annunciato qualche settimana fa, oggi ha titolo, copertina, tracklist e release date annunciati, ed aspetta dunque solo un lead single che dia il via alla sua promozione per completare l’opera.

L’album sarà intitolato “0+” e verrà pubblicato il prossimo 21 ottobre. I ragazzi hanno già fatto ascoltare anche un’anteprima del lead single, pur non comunicandone il titolo (la trovate QUI). Di seguito copertina e tracklist, ufficializzate attraverso i social network:beji-e-fede-copertina-secondo-album

  1. Adrenalina
  2. A Casa Mia
  3. Traccia Numero 3
  4. Amore Wi-FI
  5. Una Foto
  6. Non E’ Da Te
  7. Tutto Per Una Ragione
  8. Troppo Forte
  9. Forme Geometriche
  10. Quando Si Rimane Da Soli
  11. Boomeranghi

Vedremo quale di queste 11 canzoni sarà il primo singolo. Vi ricordiamo che i ragazzi sono fra i possibili nominati agli MTV Europe Music Awards nella categoria “Best Italian Act”, e che in caso di vittoria alla fine potrebbero ritrovarsi a gareggiare come Best European Act (QUI per approfondire). Che ne pensate di questo loro successo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here