benji-fede-secondo-album

Ad un anno esatto di distanza dal rilascio del loro album di debutto 20:05, certificato in breve tempo disco platino, e dopo la pubblicazione di una serie di singoli che hanno riscosso grande successo tra cui Eres Mia, il popolare duo pop Benji e Fede ha appena annunciato sui social il rilascio imminente di un nuovo singolo, con una piccola anticipazione in un video postato su Facebook.

Benji e Fede, come molti di voi sapranno non hanno avuto successo sin da subito dopo essersi proposti alle selezioni delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015, anche se sono stati costretti a lasciarle, non avendole superate. I 2 hanno iniziato poco dopo ad attivarsi sui social facendosi conoscere ed amare dalla numerosissime fan grazie a delle cover di famose canzoni. Dopo essere stati protagonisti di una serie di concerti per note piazze di Italia, la casa discografica Warner Music Italy li ha presi con sè per il loro primo contratto discografico.

Adesso il noto duo è pronto a rilasciare un altro album. Ecco le loro parole:

Proprio oggi, un anno fa, annunciavamo l’uscita del primo album. Stasera, alle 20:05, abbiamo una piccola sorpresa per voi sulla pagina.. 😄

Assicurando le loro fan, le Dreamers, hanno rivelato che il titolo dell’album è stato già deciso.

È ufficiale, abbiamo deciso il titolo del nostro secondo album”.

Ecco parte del testo già rivelato del loro nuovo singolo:

Ora che non sei più mia, un bacio è una condanna
E ti vedo andare via col mio cuore in tasca
Sarà semplice follia, l’amore non ti basta
Quante volte ho detto, che non ti avrei perso
E ti vedo andare via, sento già a nostalgia
Mentre fumo un’altra sigaretta,
Io ti parlo di me tu mi parli di te

Di seguito puoi ascoltare l’anteprima del brano:

Dal testo rivelato sembra che questo singolo riprenda esattamente il genere trattato nel loro primo album nonostante i due giovani cantanti abbiamo più volte detto come questo nuovo progetto avrebbe mostrato la loro crescita e un grande cambiamento. Voi cosa vi aspettate? Nel frattempo i ragazzi hanno anche annunciato il loro secondo album, intitolato “0+”. Sarà pubblicato il 21 ottobre.