maria-de-filippi-benji-e-fede-uomini-e-donne

News per gli appassionati di televisione made in Italy: cosa c’entrano Benji & Fede con Maria De Filippi e con il dating show televisivo di Canale5 Uomini e Donne?
E’ quello che forse vi starete domandando un po’ tutti, eppure la regina della TV Maria De Filippi ha avuto la pazza idea di contattare il duo divenuto famoso grazie a YouTube per offrir loro un particolare ruolo nel tanto discusso programma con protagonisti tronisti e corteggiatori.

La De Filippi però non ha proposto ai due ragazzi di sedersi sul trono per trovare l’anima gemella, bensì li vorrebbe come opinionisti fissi da affiancare a Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Il motivo di questo strano interesse? La presentatrice sarebbe rimasta folgorata dalla simpatia dei due giovani artisti e, per tale motivo, li vedrebbe perfetti per portare una ventata di aria fresca (e audience fresca) ad un format che ormai sembra aver perso il suo appeal.

Per il momento le star di Tutto d’un fiato si sono detti lusingati ma hanno declinato l’offerta senza esitazione per via dei numerosi impegni professionali che impedirebbero loro di partecipare costantemente alle registrazioni del programma.
Preferiscono quindi (giustamente) concentrarsi sulla loro carriera musicale da poco decollata tanto che a settembre torneranno in studio per registrare il seguito di 20 : 05, il loro album di debutto.

Benji & Fede sono davvero il fenomeno italiano del momento, venerati dalle ragazzine in tutte le loro apparizioni, televisive e non. Al momento la coppia è impegnata nella promozione dell’ultimo singolo, con il quale sta tentando l’assalto del mercato spagnolo, Eres Mìa (feat. Xriz).
Il brano ha già superato il milione di ascolti sulla piattaforma di musica in streaming Spotify e ha raggiunto un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.
Corretta la decisione di cavalcare l’onda del successo finché regge, senza farsi distrarre da programmi che sicuramente non farebbero benissimo alla loro immagine.

Offerta quindi rispedita al mittente Maria DeFilippi che, per l’ennesima volta, ci ha visto lungo e ha capito che con Benji & Fede lo share salirebbe alle stelle. Sarà per un’altra volta…secondo voi hanno fatto bene a rifiutare? 

2 Commenti

  1. Colpita dalla simpatia? Ahahahahahahahahahahahahahahahah secondo me colpita dal successo di questi due 😂😂😂, Maria è molto furba…comunque come opinionista Tina Cipollari è imbattibile 😂😂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here