chris-brown-benny-benassi-paradise

 

Il DJ e producer italiano Benny Benassi ha annunciato un nuovo singolo in collaborazione con Chris Brown: Paradise, e ne ha postato una breve anteprima su Instagram.

I due hanno già collaborato in maniera proficua nel 2011 con il brano “Beautiful People”, contenuto in F.A.M.E. di Chris, brano che è riuscito ad ottenere la certificazione platino in UK e doppio platino in Australia e Nuova Zelanda (certificazioni anche in Svezia, Danimarca, Norvegia). Anche in Italia il brano si fece sentire parecchio e contribuì all’aumento di popolarità di CB nel nostro Paese.

Sta per arrivare un nuovo successone per Chris e Benny? Solo il tempo ce lo dirà, intanto teniamo presente che “Five More Hours”, collaborazione tra Chris e Deorro, si è dimostrata una forte hit internazionale in questi mesi estivi, ed ha addiruttura ottenuto la certificazione platino in Italia.

La traccia si preannuncia come un mix di elementi electro-house, dance-pop ed euro-pop, con influenze R&B. da quello che ascoltiamo ha tutte le carte in regola per sfondare, voi che ne pensate? Sembra davvero di ottima qualità, pronta per farci scatenare!

https://instagram.com/p/6iSGNBt9hA/?taken-by=iambennyb

 


 

Rilasciata la traccia completa! Si tratta di una produzione EDM in pieno stile Benassi il cui sound si sposa alla perfezione con la voce di Chris. Del resto il cantante, a differenza di tanti altri interpreti R&B, si è sempre dimostrato versatile e capace di eseguire interpretazioni ottime anche su canzoni di questo genere.

Purtroppo, Benassi ha dichiarato che questo brano è soltanto una demo, dunque è probabile che resterà una semplice unreleased track pubblicata in rete senza alcuno scopo commerciale.


 

Sono passati 7 mesi dall’ultimo aggiornamento, ebbene oggi possiamo annunciarvi con piacere che Chris ed il DJ italiano stanno girando il video di “Paradise”. Il pezzo sarà dunque quello designato da Chris per cercare di ottenere una hit dance in questa estate 2016, soprattutto in Europa. Il brano è una vera e propria bomba, anche più forte di “Five More Hours” con Deorro, e potrebbe fare veramente bene.


Rilasciato il videoclip ufficiale. Si tratta di una clip molto estiva, vediamo Chris e Benny dapprima a cavallo di una bicicletta. Chris appare molto divertito e ci delizia con la sua bravura nel ballo, per poi concludere in un party pieno di bellissime ragazze, che compaiono per tutto il corso del video. Un video che trasmette molta gioia di vivere per un brano che potrebbe fare davvero bene nella prossima bella stagione.