AGGIORNAMENTO: ECCO LA VERSIONE UFFICIALE DEL NUOVO SINGOLO DI BENNY BENASSI FEATURING KELIS ED APL.DE.AP !

Sempre più immedesimata nel suo nuovo ruolo di dance floor queen Kelis oltre al suo nuovo singolo si appresta a far uscire “Spaceship”, primo singolo estratto dal nuovo album di Benny Benassi in cui canta con il componente dei Black Eyed Peas Apl.de.ap. Il pezzo è stato premierato durante l’Ultra Music Festival 2010, proprio come “Commander” il nuovo singolo di Kelly Rowland.

Entrambi i pezzi per il momento sono disponibili solo in bassa qualità anche se rispetto al brano della componente delle Destiny’s Chirld questa Spaceship si sente molto meglio. Che ne dite di questa nuova tendenza dei Dj più popolari di collaborare con grandi nomi della musica pop al fine di creare un mix vincente ?

Prima David Guetta poi Tiesto, ora Benny Benassi, chi sarà il prossimo ? Ecco intanto alcune immagini tratte dal set del video che accompagnerà “Spaceship”…

8 Commenti

  1. bella, nn brilla x originalità ma essendo 1 pezzo disco l’importante è ke faccia venir voglia d ballare e lo fa. kelis cn qst album spaccherà d sicuro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here