Mega-successone per questo nuovissimo e freschissimo singolo dei BEP, che tornano dopo circa 4 anni di assenza. La canzone in questione, Boom Boom Pow, è stata già trasmessa in molte radio americane, e io l’ho sentita anche in radio qui da noi in Italia, stava tra le 50 canzoni più trasmesse da Radio Deejay!

Bepbbp3008.jpg


“Boom Boom Pow” è già alla prima posizione su iTunes Store USA, quindi questa potrebbe essere una settimana per la lotta alla numero uno. Sono comunque molto contento per i BEP che sicuramente arriveranno dritti dritti in top-5 o almeno top-10 se le vendite digitali vanno bene.

Secondo voi, la prossima settimana alla #1 ci resta Flo-Rida, sale meritatamente Lady Gaga o ci vanno i BEP??

– pubblicato da dindo –

13 Commenti

  1. CI ARRIVERà LADY GAGA…è STATA TUTTA LA SETTIMANA ALLA NUMERO 1 SU ITUNES ED è ANCHE MOLT TRASMESSA…TOGLIAMOCI DI MEZZO FLO RIDA X FAVORE…LA CANZONE DEI BEP NON è CHE MI PIACCIA MOLTO…MA SARà UN BUON SUCCESSO…

  2. Sono felice per loro, il pezzo non mi stanco mai di sentirlo.
    Detto questo al vertice della Billboard ci vada chi ci deve andare purché scaccino Flo Rida che non reggo per nulla.

    _Loray_

  3. la gaga è prima su Itunes e domani lo sara anche su billboard. Alla due flo rida, in top 10 Ciara. I BEP non entreranno in top ten ma fuori perchè un giorno o due sono insignificanti a meno che tu nn venda come Florida 600 000 copie in una settimana. Ma appunto loro devono farlo in meno di tre giorni.

    • Infatti ci stavo pensando anche io perchè comunque sono alla #1 da meno di tre giorni quindi, faranno sì un grande balzo ma nn dritti alla #1… ad arrivarci alla #1 per me la prossima settimana sarà poker face, speriamo che anche love sex magic salga!…

  4. sono sicuro avendo parlato con fonti certi che il cantante più dopato degli ultimi tempi ( ecco xchè è sempre primo) scenderà rapidamente x dare spazio a gente come BEP che sono di maggiore talento, lady scendera ancora.

  5. mi fa piacere x loro. song molto bella e varieggiata .. xò hanno tolto una posizione a CICi sulla top100… ma regna su qll rnb… YEah…
    poi la canzone perchè è sulla categoria POP…ma che c’entra..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here