Niente di scandaloso, o niente di “tremendamente” innovativo a questi BET Awards... si capisce chiaramente che gran parte degli artisti ha fatto riferimenti (dichiarati o nascosti) a delle ICONE … come Michael Jackson, Janet, Kylie Minogue…!

Suddivido al mio giudizio come segue:

: Ciara – Like A Boy / That’s Right – Beyoncé – Get Me Bodied: entrambe hanno veramente spaccato il mondo, due stili completamente diversi… Beyoncé più tendente al Pop, Ciara più tendente al Crunk, entrambe hanno veramente fatto delle esibizioni spettacolari… entrambe però con evidenti riferimenti… l’intro di Beyoncé robotico l’aveva già proposto Kylie…. mentre Ciara ha dentro se Janet, si vede chiaramente!


Ciara Ft. Lil' John – Like A Boy/That's Right (07 BET Award)

Beyonce – Get Me Bodied (2007 BET Awards)

altre esibizioni… clicca su more….

: Diddy feat. Keyshia & Lil Kim – si qua è dettato dal cuore, vedere di nuovo Lil’Kim on stage è stato fighissimo, e poi Keyshia… sicuramente tra le stelle di questo 2007.. bellissima voce!


Diddy & Keyshia Cole – Last Night (2007 BET Awards)

: Kelly Rowland con Eve – Like This, T.I. – Big Shit Poppin’: Era scontato che con Bee tra le performer Kelly avrebbe avuto un ruolo di secondo piano… vocalmente non è stata grande (però anche la canzone non si presta), ottima invece la presenza scenica e Eve, … beh.. quando sarà mai una solista se ogni volta c’è anche Bee..ahahha! T.I: ha spaccato anche lui di brutto, ma niente di rivoluzionario ed originale….


T.I. – Big Things Poppin' (Do It) [2007 BET Awards]

Kelly Rowland (Ft. Eve) – Like This [2007 BET Awards]

: Ne-Yo e Fab – Because of You / Make Me Better, Robin Thicke – Lost Without U: Un conto è prendere ispirazioni da icone del passato, ma Ne-Yo ha praticamente copiato MJ… no no, non mi è piaciuta.. anche perchè ha 1 settimo del carisma di Michael…. e poi Robin… maddai un’altra canzone no? Bellissima Lost Without U… ma non è ora di propinarci qualcos’altro?


Robin Thicke – Lost Without U (2007 BET Awards)

Ne-Yo & Fabolous – Because Of You/Make Me Better

28 Commenti

  1. beyonceeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!the best in the world!!!!beyonce nn e grande quanto l’universo beyonce e l’universo!!!!!w bee bee!!!!i love uI LOVE YOU

    -TE QUIERO

    -JE T’AIME

    -私は愛する

    -EU TE AMO

    -Я люблю тебя

    -사랑해요

    -我爱你
    lo so dire in tt le liguee!w beyonce!
    أحبك

    :x:x:x

  2. CIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARACIARA

  3. ciara 7 si, è la janet del futuro, un ntempo si parlava di xtina milian come sua “allieva”, ma ora vedo che cici è prprio nel suo stile, forse un po meno pop e più urban… questa performance xo è un po sottotono, canta davvero poco….

    Bee 7.5 vocalmente fantastica, gente, ha una tenuta vocale, anche live, davvero ottima… squallida l’antrata come kylie, trovo eccessiva quella dell’australiana, figuriamoci questa.. la performance risale con una buona coreografia e un’effetto generale positivo, anche se lei ci mette poco di suo nel ballo… look da rifare.

    Kelly 5.5 con la voce ha toppato alla grande, ma mica ci sono stati problemi audio? insomma, ha fatto molto meglio… il bridge completamente fallato.. se nn fosse stato x eve x l’exploit finale sarebbe stata una catastrofe…

    Robin Thicke 6 ma quanto è gay quest’uomo? potete pure circondarlo di tutte le ragazze che volete, ma a me sta idea dalla testa nn me la togliete! molto bravo, bella la song, ma lo stile è da rifare… un po giu di voce nella parte iniziale o sbaglio? ridicolo il breve passo a due.. ma è di legno?

  4. X ME LE PERFORMANCE MERITANO QUESTI VOTI:
    CIARA
    @@
    Penoso! Praticamente nn canta!
    DIDDY, KEYSHIA & LIL’ KIM
    @@@@
    Carina, ma Diddy nn si rivede le performance che fa?? è ridicolo quando balla! Poi quando a performato con Cassie agli EMA Come to Me sembrava un’idiota!
    T.I.
    @@@@@
    BRAVO!
    MS. KELLY
    @@@
    Direi che a lei va il premio per la performance + banale…
    THICKE
    @@
    é assurdo performare una ballata ultra soft a un MegaShow del genere!
    BEYONCé
    @@
    Gli avrei dato 4 poi ho visto la performance della Minogue…
    NE-YO
    @@@@
    La performance era favolosa… solo che Make Me Better è una lagna micidiale!

  5. Cmq la migliore esibizione in assoluto penso sia quella di Bee concatenata subito con quella di Kelly…ma quanto so bone ste ragazze…hanno fatto 1 bella figura anche michelle e solange, anche se qst’ultima nn la sopporto piu di tanto e poi che c’entra con le destiny’s child…era una DCjoint…che c’azzeccava lei…favoritismi in casa Knowles???Certo ke RNBjunkie me lo stai facendo diventa antipatico dopo quello ke hai fatto notare :P!!!

  6. Ciara non deve dimostrare niente a nessuno, a ballare è indiscutibilmente il personaggio R&B femminile con più talento (sto parlando della nuova generazione)… la voce? a differenza di altre ce l’ha, nei live deve affinarla.. but she’s young.. don’t worry….

    No l’esibizione di Ciara era pure energy.. e pf… quelli che dicono che è “uomo” in una canzone dal titolo “Like A Boy” la volevate principessina?! sarebbe stato fuori tema no? Io adoro quando è scesa dal palco….

  7. beh non credo proprio che Ciara abbia soltanto fatto un paio di mosse ke saprebbero fare chiunque.. (x notorius.. vorrei proprio vedere te) secondo me balla in modo eccezionale, certo deve lavorare abbastanza sulla voce..

  8. BEE DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Ma secondo me Mo’Nique si è imbucata alla fine dell’esibizione, perchè Bee ha fatto una faccia stupita!(vedete le foto)…e poi aveva il microfono che nn ha usato, quindi è stata una cosa dell’ultimo minuto che nn era stata decisa, secondo me!

    Brava anche Kelly, e davvero bella l’esibizione di Diddy.

  9. Beyoncé ha dato l’ennesiam prova che oltre a lei non esiste nessun’altro.. DIVINA.. Ciara mooolto brava, ma apparte che vocalmente non ci stava proprio, direi che anche le coreografie sembrano sempre le stesse.. Lost Without You BELLISSIMA..

  10. Bee di sicuro la migliore performer..
    Ma Kelly Rowland la meglio vestita!!!!!!!! La braghetta blu elettrico è troppo scuolaaaaaaaaaaa..peccato x la voce..

    Ciara ha fatto schifo..non credevo proprio così.. Ha fatto di meglio in esibizioni di minor rilievo.. Il playback sarebbe stato meglio totale e sinceramente a livello coreografico…..poteva fare molto di piùùùùù

  11. a me invece è piaciuta molto l’esibizione di Bee seguita poi da quella di Kelly e alla fine ke tutte e 3 (ma l’altra ke c’entrava?) stavano su quei cilindri…bello!! Credo ke abbiano voluto far capire ke le componenti delle Dc si sn date da fare ognuna per cavoli suoi, ma alla fine sn rimaste amike! E poi nn si può mettere sempre a confronto Kelly con Bee: Bee (anke se certe volte nn la sopporto) ha la sua presenza scenica e la sua voce, si sa ke lei rimarrà la 1°tra le altre, ma Kelly cmq ci sta provando e infondo anke Bee la sostiene…quindi xkè metterle a confronto!!

  12. la performance di Ciara ha fatto pena.. Tutta in lip-synce e anche a ballare non è un granchè, due o tre mossettine hip-hop che saprebbe fare chiunque.

    La miglior performance sono state quelle di TI che ha letteralmente infiammato i BET (nulla di che, solo lui che canta), alla fine basta una ottima canzone e nient altro.. E poi quella di Diddy con Keyshia Cole e Lil Kim.. Grandissima la canzone, la più bella r&b del 2006 sec me..

    Ora paragonatemi l’esibizione di Keyshia tutta da vivo, con quella della altre, il paragone non esiste nemmeno nei sogni…

    Buona anche quella di Ne-Yo con Fabo..

    Quella di 50 Cent? SCANDALOSA !! 1 minuto di niente e poi lui che dice cose incomprensibili e una canzone bruttissima xaltro in lip-sync….

    • SE la CICI ha fatto pena, non hai gusto..se mi permetti!! le mossettine hip hop derivano da un ballo particolare per lo + CRUNK che solo lei sa fare…. ma che parlo a fare chi vede cici e non si innamora subito deve ascoltare la duff la spears & CO: èèè

  13. mmm invece d tt le esibizioni a me qll d ciara nn è piaciuta un grankè….nn so la voce sul palco nn mi piace…trp da maskiooo!…kelly rowland a voce… ha stonato davveroo…grande bee e ne-yo e poi T.I!!…mi fa impazzireeee!!!

  14. x me la migliore performance ,in quanto a ballo , la migliore è stata Ciara.. però la voce dove stava ??… XD
    Beyoncè semplicemente straordinaria , anche se la canzone non mi piace tanto ^^
    T.I UNICO!! è stato grandioso , l’adoro :D
    carina anche quella di Keyshia e Lil’ kim , Diddy lo trovo ridicolo.
    l’uniche che non mi sono piaciute sono quelle di Ne-Yo e Robin.

    • Amico.. ma li hai mai sentiti i live di Ciara ?? forse no. intanto qui in that’s right non cantava, e comunque è bravissima nei live… hai mai sentito una rihanna cantare dal vivo? ti auguro di no.!
      GO CICI.

  15. ma dai l’esibizione di ne-yo è stata tutt’altro che scarsa…ok,è vero k si ispira moltissimo a jacko(soprattutto qnd canta Because of You) ma ha una presenza scenica e un carisma che in questo momento,sul versante maschile dell’R&B,hanno solo Ush & Kells…e non credo sia poco…se poi mettiamo pure che 3/4 dell’R&b moderno si ispiri a Jackson non ci vedo nulla di cosi scandaloso…forse non hai mai visto l’esibizione di Kells ai BET del 2001(mi sembra) quando cantava Gangsta Girl/Ignition,dove faceva un intermezzo straordinario ma che sembrava passo passo uscito da “Thriller”…
    Quindi io l’esibizione di ne-yo la promuovo a pieni voti,mi ha convinto…forse l’unico punto debole dell’esibizione è stato l’intervento di Fabolous,che non ha nè presenza scenica nè il minimo carisma…

  16. dunque…troppe le esibizioni per vederle tutte per intero,dovrei anche studiare per gli esami eh….^^
    Cmq kelly rowland vabbè è vero non è una canzone dove può cantare in chissàchemodo.Beyonce sempre la solta superstar,è tutto suo….Robin Thicke non mi ha fatto impazzire,LAST NIGHT d P diddy è proprio bruttina come song,brava Keyshia che la solleva un po,Lil Kim è un piacere vederla sul palco,ma ragazzi…è una balena!!!ADORO ALLA FOLLIA T.I. si certo,non può tirare note altissime o fare numeri di ballo ma rimane un infuoca-palco.Stupendissima la canzone.Ciara mi sembra che non abbia cantato granchè ha dato tutto il da fare al playback sotto.Ne-yo daai nn è male,lo stile di MJ lo copia solo nel video qui era molto più PIMP ispanico ^^La canzone con Fabolous è stupenda

  17. wowwww!!!!che forte l’esibizione di bey!!!!!!!!
    quando ha fatto la pseudo sfilata…che donna divinaaaaaa…e quando ha presentato kelly….mitica….la adoro ogni giorno di più!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here