Ecco anche i bellimbusti del musicbiz, tutti rimpettiti ed infighettati per l’evento……! I BET Awards ho cercato di reportarli al meglio! Finalmente anche qua in Italia potete conoscere questo evento al meglio, grazie ai video delle esibizioni, le foto e i reporting! Sempre aggiornati su RNBJUNK.com!

Partiamo con T.I. mega menoso come al solito, vestito impeccabile, ma quella non sarà mica la sua tipa!? con tutte le topone che potrebbe avere? Guachk!

OMG OMG.…… si si.. pensate che sia lui, si è proprio il piccolo Chris Brown versione Harry Potter… please.. il Red Carpet non è un posto dove “sperimentare look”…. togliti quegli occhiali citrullo!

La carovana dei pistolini con cattivo gusto continua con Omarion e Bow Wow... gosh gosh… che pietosi!

Robin è un talento, ma sta faccia da Mickey Mouse non va bene…. sei ai BET di LA non a DisneyLand… (uff.. uno stile un po’ più sporco per lui sarebbe un toccasana)!

Mario Barrett (è ingrassato o sbaglio!?), ed il bisteccone del MusicBiz (vecchio come un bufalo della preistoria) LL Cool J…. oh ragazzi… calmi con gli anabolizzanti….

Wow! Luda & Nelly! Bella sta foto, loro maestosamente maestri! Presto il ritorno di Nelly già c’è una bella canzone hot in pentola… Stay Tuned!

Esibitosi con Ne-Yo, ecco il grande Fabolous che ha anche piazzato il suo album alla numero due della Billboard Top 200… grande! Il tutto grazie al secondo singolo “Make Me Better” vero SmasH!

Cosa ne pensate dei maschietti?

15 Commenti

  1. siete tutti stupidi..se chris si è vestito così è xk nel suo ultimo video “kiss kiss” cn t-pain faceva capire k nn è impo se sei uno sfigato o meno..conta qnt cuore e qnt talento hai!!!

  2. Io salverei solo Robin Thicke e T.I., forse anche Mario anche se tr semplice per un evento del genere, ma Jay, Ush, NeYo..?? Loro hanno un po’ di classe in piu..

  3. TI è abbstnz truzzo,e la sua donna sembra un trans in faccia…
    Chris Brown probabilmnt voleva rendere omaggio a uno tra Spike Lee,Frankie Hi NRG o Steve di 8 sotto un tetto.
    Bow Wow probabilmnt aveva qualche partita di basket dopo la premiazione,Omarion è abbastanza guardabile se nn fosse x gli okkiali e la quantità industriale di brilocchi che ha addosso…particolare la giacca…
    Robin Thickie è impeccabile,come si può dire che stia male è un mistero x me…ha classe,sicurezza,charme e portamento,promosso a pieni voti.
    LL Cool J vince a mani basse la categoria “peggio vestito della serata”,truzzissimo e pompatissimo,quella maglia è letteralmente inguardabile…
    Mario è sportivo ma abbastanza normale,nulla da segnalare…magari avesse osato una giacca nera sopra la maglia bianca sarebbe stato meglio…
    La giacca di Luda è inguardabile,la polo di Nelly è splendida,ma non si addice moltissimo a una serata di gala….
    Fabolous in total black rimane uguale a come è sempre:qualsiasi modo si vesta,presenza scenica e tenuta del palco 0.
    Classifichina?
    Robin Thickie 10
    Omarion 6
    Nelly 6
    Mario 5,5
    TI 5–
    Fabolous 4
    Luda 3.5
    Bow Wow 2.5
    Chris Brown 2
    LL cool j 1

  4. ma la ragazza di T.I.ha lo stesso identico vestito di Eve, solo + ke quest’ultima ce l’ha + corto…beh oddio è orrendo sia x Eve ke x questa!

  5. T.I. davvero ha stile nel vestirsi e quella donna è orribile!!!poi per non parlare di Robin,ha una faccia da cretino!e il sig.Brown se lo poteva risparmiare quello stile sfigaticcio!:)li ho massacrati….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here