Ieri sera Nicki Minaj ha fatto incetta di premi, la giovane rapper pur non avendo ancora nemmeno un disco all’attivo l’ha spuntata nella categoria Best Female Hip Hop Artist e Best New Artist. Ottimi risultati per la Young Money fatta risplendere anche da Drake nominato miglior artista Hip Hop dell’anno. Meritato l’award per la miglior collaborazione andato a Jay-Z ed Alicia Keys per “Empire State of Mind”, scontato il Video of the Year vinto da “Video Phone”. La cantante di “Unthinkable” ha trionfato anche nella categoria Best Female R&B Artist mentre sul lato maschile il premio è andato a Trey Songz. Ecco la lista dei vincitori:

* Best Female R&B Artist: Alicia Keys
* Best Male R&B Artist: Trey Songz
* Best Female Hip Hop Artist: Nicki Minaj
* Best Male Hip Hop Artist: Drake
* Best New Artist: Nicki Minaj
* Best Gospel: Marvin Sapp
* Best Group: Young Money
* Best Collaboration: Jay-Z and Alicia Keys – “Empire State of Mind”
* Video of the Year: Beyonce Knowles (featuring Lady GaGa) – “Video Phone”
* Best Actress: Mo’Nique
* Best Actor: Idris Elba
* Best Movie: “Precious: Based on the Novel PUSH by Sapphire”
* Youngstars Award: Keke Palmer
* Subway Sportswoman of the Year: Serena Williams
* Subway Sportsman of the Year: LeBron James
* Viewer’s Choice: Rihanna (featuring Young Jeezy) – “Hard”
* Best International Act: Dizzee Rascal (U.K.)
* Centric Award: Monica
* Fandemonium Award: Chris Brown

24 Commenti

  1. il tributo di Alicia a Prince è stato spettacolare!
    Era piena di energia e sensuale…poi quando è salita sul piano tutti sono come impazziti!Lo stesso Prince, fino a quel momento ingessato o quasi, ha fatto una faccia super stupita, divertita, incredula!guardate qual tizio dietro di lui, che espressione ha fatto,sembra che avesse appena visto un fantasma!!
    Favolosa Ali, che solo con voce e sentimento fa cose straordinarie. Non le servono mega scenografie, fronzoli o che altro, solo lei e il suo talento.

  2. Questo è il colmo!!ma sono pazzi??videophone video dell anno??no dai se nn sono raccomandazioni queste…nn lo dico solo io ma Beyoncè è una raccomandata..e vocalmente nn è nemmeno nulla di eccezzionale..sa solo agitarsi sul palco ed emanando un gridolino ogni tanto…mah la vita avvolte è strana…

    • Ma che cavolo stai a dire???!!!!!!
      Solo uno ceco e sordo può dire una cosa del genere su Beyoncè!
      Sono daccordo che Videophone Video dell’Anno è esagerato,perchè non piace neanche a me!!!Ma Beyoncè è una straordinaria Artista!Grandissima performer e meravigliosa voce!Quindi tutto stra-meritato!go bee

  3. Non ci posso credere che non si sono confusi con Telephone XD Videophone è troppo un video di merda(ovviamente perché era di Beyoncé e non della Gaga u_u)!

    p.s. “Culoncé” è una figata assurda XD

  4. Devo dire che i BET mi hanno un pò deluso cioè miglior video : video phone??!! Era accettabile telephone ma questo proprio no!!! Poi con tutta la stima che ho di alicia xkè è una cantante di talento xò nn doveva vincere lei nella categoria R&B best female, infatti quando ho votato sul sito c’era scritto che aveva sl il 12% dei voti mentre quella che ne aveva di + era Rihanna col 43%…mha…!!!Contento lo stesso x Riri che ha vinto la Viewer’s Choice XD

    • mi pare che l’unica votazione che portava a risultati ufficiali sul sito dei BET fosse la categoria delle collaborazioni, ma non sono sicura forse sbaglio.
      Nulla contro Rihanna (bella voce, brava, però troppo commerciale per me), ma con Alicia non c’è storia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here