Serata intensa quella di ieri, anche quest’anno i BET Awards si sono rivelati una fonte di performance di primo livello. Oltre ai già confermati Kanye, T.I., Eminem, Drake, Alicia, ed altri ancora c’è stato anche l’atteso tributo a Michael Jackson da parte di Chris Brown di cui vi avevamo parlato. Ecco tutti i video, che ne dite ?

Kanye West – PowerChris Brown omaggia Michael Jackson cantando un medley dei più famosi successi del Re del PopEminem, B.o.B e Keyshia Cole in una fantastica versione di “Airplanes Part 2”Alicia Keys omaggia Prince, star della serata e canta “Unthinkable”Usher – “There Goes My Baby”

T.I. – Yeah Ya Know

Trey Songz – Yo Side of The Bed/Purple Rain Trey Songz – Side Yo del letto / Purple Rain

Drake – ‘Fireworks’/’Over’/’Lose My Mind (Remix)’

Ludacris, Nicki Minaj & DJ Khaled – My Chick Bad/All I Do Is Win Remix Ludacris, Minaj Nicki & DJ Khaled – My Bad Chick / All I Do Is Win Remix

Tributo a Prince

Infine Monica e Denice Williams si sono esibite sulle note di “Everything to Me”.

27 Commenti

  1. E cmq concordo con il commento di R&BJunkie qua sotto: Chris Brown, per quanto non sia un suo fan, è stato magico…quando ha fatto Man in the Mirror piangendo con il groppo in gola il pubblico stesso è rimasto commosso e ha cantato al posto suo. Questo è un degno tributo a Michael Jackson!

  2. ma basta con michael jackson basta basta basta! assolutamente ridicolo ovunque ti giri qualsiasi radio ascolti tv che guardi! basta! anche i ragazzini di 6 anni hanno in camera poster di michael jackson è avvilente! o i defunti o le canzoni del mondo di patty ecco cosa circola oggi! nessuno è più capace di creare qualcosa di bello proprio e nuovo che nn sia legato al sesso o alle stramberie! michael jackson nn c’è più nn si può guadagnare sulla sua memoria! VERGOGNA!!!!!!!!

    • Voi che dite di essere fan di MJ dovreste essere i primi ad apprezzare questo tributo, ci mancherebbe altro che nessuno doveva mandarlo in radio ma che cavolo dici? e comunque Chris onora MJ da sempre, anche quando era in vita. Il suo amore per michael è vero, nn è un modo per guadagnare fan. I defunti? Il mondo di patty? Lol

      • Il bello è che l’utente 1424 è un fan di Michael Jackson ma non ha apprezzato il tirbuto di Chris Brown, ma come si fa?!

  3. Tutte le esibizioni sono state fantastiche…davvero un bel decimo anniversario della manifestazione…performance degne di questi 10 anni di Bet awards…
    do 5 stelle ad Airplanes con Keyshia…davvero indescrivibile!!! Per il resto tutti magnifici, un 4stelle e 1/2 politico a tutti!!!

  4. ma la performance di kanye?? grandiosa! nonostante abbia poco cervello rimane uno dei pochi artisti come si deve nella scena hip hop mondiale

  5. Kanye ha dimostrato per l’ennesima vlt di essere il numero uno…la cnz è stupenda e il live è il migliore in assoluto gli effetti sono spettacolari e sono davvero unici

  6. è stato veramente fantastico CHRIS!!!! se dobbiamo essere obbiettivi… poi se vogliamo criticare xkè pikkiò a rihanna allora è stato skifoso… adesso basta è successo 1 anno fa!!! … lasciamo la sua vita personale fuori dall artista ke è!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here