Beyoncé in pieno tour Europeo, si fa vedere anche su due riviste importanti, la versione tedesca di Glamour, e la versione UK di Marie Claire! La diva Texana ha recentemente ottenuto successo anche al botteghino, dove il suo ultimo film “Obsessed” ha debuttato alla numero 1 dei botteghini americani (sicuramente un sollievo per lei visto che l’ultimo film non vece grandi incassi).

beyonceglamour

Di queste cover adoro quella di Glamour, semplicemente fantastica, molto meno Marie Claire! Speriamo che tra un po’ cambi idea, ed inserisca nella sua leg europea anche l’Italia, oramai snobbata da grandi nomi della musica! Sarà che oramai gli Italiani non hanno occhi che per Arisa e Yuri vari? Peccato, veramente peccato!

beyoncemarieclaire

Ancora diponibili biglietti per il concerto di Beyoncé nella nostra capitale economica Zurigo, il 16 Maggio 2009, potete cliccare qua per vedere prezzi e disponibilità per la tappa più “vicina” al Bel Paese, perlomeno i fans del Nord Italia non avranno troppi problemi a vedere la loro dea!

beyonceglamour1(foto via beyoncenow.net)

9 Commenti

  1. Bellissima la cover di Glamour, semplicemente mostruosa quella di Marie Claire… O_O
    Comunque sono molto contento che Obsessed abbia incassato abbastanza (essendo stato poi decisamente un flop Cadillac Records)!

  2. BELLA E BELLA …….infatti potrebbe fare 1 giretto anche qui in italia….ma qui come si è già detto si va dietro ad altri individui……….blaaaaaaaaa………

  3. R&b hai ragione, gli Italiani che è un popolo non pensante sta in questi anni x convincersi che tutto ciò che viene da progammi come xfactor o Amici è qualità taleto è la strada giusta x il successo.Tanto x cambiare questo modello di imporre la musica in Italia non viene fatto in maniera equa ma fortemente discriminante x i generi sopattutto anglosassoni….all’Ialiano come gli viene detto che è colpa di cantanti come Bee se la musica italiana non vende in Italia e nel mondo , allora scatta subito il complotto delle grandi case americane contro quelle Italiane , in modo tale che siccome siamo invasi da tanta musica straniera è leggettimo fare di tutto pur di salvare sta specie di artistucoli da sagra della salciccia…
    La 1 e 3 foto Bee è stupenda, ma mi ripeto sempre…
    quoto ENRY

  4. Bellissima! Obsessed pur non essendo un gran film sta ottenendo incassi record… E questa è l’ennesima conferma dell’amore del pubblico americano per Bee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here