Ecco il Director’s Cut del video che accompagna “1+1”, ballata prodotta da The-Dream e Tricky Stewart, contenuta all’interno del nuovo album di Beyonce “4”. Devo dire che personalmente apprezzo maggiormente questa versione rispetto alla edit pubblicata qualche tempo fa. Ormai sono stati premierati tutti i video che la futura mamma ha registrato durante i mesi scorsi. La videografia di questa Era è davvero ricca anche se personalmente avrei puntati su altri pezzi quali “End of Time” ed “I Was Here”.

11 Commenti

  1. Quando è uscito I Am Sasha Fierce mi son detto: questo è il suo album più bello. Poi è uscito 4 e, nonostante il titolo insignificante sono arrivato a credere che si tratti del suo migliore lavoro. Decisamente outstanding. Vario, soul, elegante, classico, urban. Però i video sono tutti uno più tremendo dell’altro. Run this world ha delle inquadrature gradevoli ma, alla fine, è un video banale come quelli che sono seguiti dopo. Love and top, 1+1 e le altre non vengono per niente valorizzate dalle rispettive clip. Lo stesso discorso lo farei per Born this way, Femme Fatale, Loud, Bionic, Memoirs of an Imperfect angel. Che cattivo gusto (ripenso a H.a.t.e.u. di Mariah ahahahah).

  2. Preferisco questa versione che mi da un senso di completezza del video,ma gli sguardi e la scena della acqua della versione originale rendono il primo molto più intimo del secondo,diciamo che questo sia perfetto se avrebbero lasciato la scena del video bagnato e delle labbra carnose sott’acqua!!!!

  3. il video originale è una cacca e questo è ancora peggio, il bianco e nero non c’entra nulla e quegli effetti grafici sono tristissimi xD

    comunque deve uscire ancora il video di dance for you, e si vocifera che siano stati girati anche end of time e schoolin life.

  4. Non ho capito perché ci sono due versioni di questo video! Qualcuno mi spiega?
    Personalmente credo che questa sia tra le migliori canzoni dell’album e un video semplice come questo è adatto alla ballad.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here