“1+1” è un brano promozionale del nuovo album di Beyoncé Knowles “4”. La track non è stata scelta come singolo, tuttavia ha riscosso un discreto successo, infatti si tratta di una ballad elegante e piena che la cantante ha già proposto in diversi live. Il video è stato da poche ore mandato in premiere, e così i fans potranno ammazzare l’attesa fino all’arrivo di “Party”, terzo singolo statunitense.

Elegante ed intensa la slowjam prodotta da The-Dream e Tricky Stewart era stata pubblicata come singolo promozionale in attesa della release di “4” lo scorso maggio ed arrivò alla posizione numero 57 della Billboard Hot 100. Ecco la clip, che ne dite ?

Testo e traduzione della canzone

74 Commenti

  1. Carino, molto semplice sopratutto all’inizio di una palla assoluta anche se lei è molto bella è palloso uguale all’inizio, poi si anima leggermente migliorando… i colori caldi sono molto adatti al pezzo… che palle , questa è una canzone che da singolo avrebbe fatto meglio di best thing i never had essendo anche molto meglio, che gestione penosa però

  2. la canzone è bella ma non il mio genere, buona scelta quella di non farla uscire come singolo vero e proprio…
    brava Bee che ha voluto girare un video per i suoi fan e farli contenti! detto questo cmq resta na palla insopportabile da vedere.. effetti semplici.. direi MINIMALISTA adatto però a 1+1

  3. pezzo da masticare parecchio, un pò monocorde! troppo forse! il video è stupendo anche lei in gran forma! beyonce è un’artista commerciale non lo deve dimenticare! questo pezzo non lo è affatto!

  4. Ragazzi, potete pensare quello che volete… ma questo è il video che più si addice alla canzone (e non ho in mente un altro video per questa canzone)…o per lo meno è così che Beyoncé concepiva la canzone, semplice, diretto al cuore, riflessiva… e lo si capiva già dal modo in cui cantava la canzone nei camerini o sul palco ad american idol… un semplice pianoforte la accompagnava, coro presente per pochi secondi e assenza di altri strumenti e “fronzoli”, così come nel video che è presente solo lei… come nella canzone ha esposto i sentimenti quasi solo esclusivamente tramite la sua voce, nel video lo ha fatto tramite la sua immagine… secondo me un video azzeccatissimo e più che al video della Aguilera da voi citato a me ricorda quello di Kelly Rowland in Rose Colored Glasses e quello di Kelis per Brave…comunque un genere di video molto diffuso :D

  5. A me questo video piace un sacco..lei è troppo bellissima e cm ci si fa ad annoiare guardandola così? O.O Poi con YLM non c’entra nulla..sopratutto perché Beyoncé per piangere non ha bisogno delle lacrime digitali fatte al computer come invece ne ha usate Christina in YLM xD

  6. la canzone è una delle mie preferite dell’ album,ma il video lascia un po’ a desiderare.comunque beyoncè in questa era pare non punti tanto sui video,balletti,promozione ma più sulla bellezza delle canzoni,e mi va bene così :)

  7. Ammetto che anche io ho pensato a Gaga negli effetti finali del video di Bee, però l’eleganza che ci ha messo in questo video di 1+1 è sicuramente fantastica! =)
    forse avrei evitato quella crema effetto bagnato ad inizio e l’avrei sostituito con una pelle bagnata naturalmente (non mi è piaciuto neanche il gesto dove tira le bretelline della maglia, nn c’entrava nulla)
    comunque per una canzone così, ci voleva per forza un video lento! brava Bee!

  8. Questa canzone è meravigliosa perchè è semplice perciò a parer mio se avesse fatto un video elaborato avrebbe “stonato”con la canzone.Per me è bellissimo poi le scene dove viene abbracciata da dietro ma non si vede in faccia l’uomo,dove la passione si percepisce così delicatamente ma allo stesso tempo così diretta;proprio come nella canzone.Quindi per me è perfetto sto video….poi vabbè non è detto che semplice è uguale a noia.Ricordo benissimo che su questo sito dopo la premiere di “Single Ladies” tutti gridavano alla noia totale….poi sappiamo tutti come è andata…

  9. io continuo a non capire come cavoli stanno dirigendo questa era.. per carità lei è bellissima ed è tutto perfetto (tranne quel top e qll gonna leopardati con gli autoreggenti), 1+1 è una delle mie canzoni preferite dell album ma.. sta x uscire Party, quindi è proprio necessario ora questo video?? per smorzare l attesa poi,ma che significa? mai sentita prima una cosa del genere xD BOH. non riescono proprio a gestire un bell album come si deve? -.-

  10. A me viene voglia di baciare quelle labbra carnose con tanto di lingua fino allo stomaco,hahahaha,scusate per l’espressione ma è troppo bella Beyoncè, potrà avere un grosso sedere,grandi gambe,ma ha un viso proprio bello,l video è molto bello e semplice,lo vedrò sicuramente per vederla,beyoncè può stare anche fare un video seduta sulla sedia a leggere il giornale,qualsiasi cosa faccia piace sempre è proprio bella!!!!Bel lavoro!!!Posso asciugarti?hahahahaahhah

  11. Premetto ch eio adoro Bee e ho adorato ancor di più le Destiny’s Child la canzone già non mi convinceva:carina però non mi dice niente, ma il video nonostante trasmetta la sua bellezza e dei bei colori è una palla assurda, rende la canzone infinita e pesante.Concordo con chi sotto di me ha scritto: basta video dove si è bagnati per far vedere quanto siamo sensuali e figheee (Beyonce, Britney,Anastacia, Nicole Scherzinger, Rihanna sono solo le prime che mi vengono in mente) c’è basta davvero!!

  12. Dopo un inizio spettacolare, il video si perde in se stesso. La canzone è una delle perle del disco ( I Care, End of time) ed evidentemente lo sa.

  13. Premessa: adoro Bee e ho adorato le Destiny’s Child ma questa canzone non mi prende, l’ascolto e sento che è bella ma non mi entra in testa, bho vabbhè. Il video sembra davvero infinito, c’è lei è bellissima e son belli i colori, però è na palla assurda, concordo con chi sotto di me ha scritto: e basta video dove si è bagnati per far vedere quanto siamo sensuali e figheee (Beyoncè, Rihanna, Britney, Anastacia, Nicole Scherzinger sono solo le prime che mi vengono in mente) c’è davvero bastaa!

  14. non mi dice molto altro a parte: noia… si vabè, lei carina, tutta bagnata, con il pannello d’acqua che fa molto Wet (nn aggredite, non ho detto che è una copia), però mi pareva che nn finisse mai, l’assolo di chitarra alla fine è proprio una boccata d’aria!

  15. La prova vivente insieme ad altri che non serve fare video super costosi ed elaborati per attirare l’attenzione!
    Molto bello e sensuale a mio parere, i giochi di luce sono fantastici!

  16. Bee ci crede davvero tanto in questo pezzo lo si vede dal trasporto, è stupendo, un brano fuori dal tempo vero e crudo senza troppi giochetti e rigiri. Il video rende benissimo esalta la bellezza e la sensualità di Bee e si sposa sul pezzo… Non ci saremmo aspettati casché e fuochi d’artificio siamo onesti !!!

    _Loray_

  17. in queste immagini si vede come beyonce non ci tiene all’immagine.XD ma va a ciapa i rat!
    non è ora di smetterla di fare questi video alla “u si! guardami come sono bella! sono sudata! sexy! guarda le mie gambe, sono stupenda O SI! le mie labbra bagnate e i miei capelli perenemente al vento”…ma basta! cambiamo un pò no?!..
    ps. alla fine ha usato li stessi effeti del video di BTW

    • E ti pareva che un fan di Gaga non cadeva li..cmq forse Beyoncé smetterà di puntare sulla sua bellezza e sensualità NATURALI quando Gaga smetterà di puntare sui vestiti strani, le parrucche, Guda, e Maria Maddalena..solo che una oltre all’immagine punta su un talento da 10 e lode, una dietro all’immagine punta (o forse nasconde) un talento da 7 e mezzo…certi discorsi li può fare un fan di Mariah o Whitney, ma non di Gaga O.O

      • naturale??..un conto è se una non fa nulla di che per mostrarsi, ma se una fa un video tutta bagnata e sudata con delle pose alla “mmm guardami siii sono sexy!”….se va a dire che non pensa all’immagine è ridicolo.
        alberto..ho detto che sono li stessi effeti di BTW non ho detto che li ha copiato, non sono come voi!.
        che se gaga faceva un video con degli effetti cosi dopo che qualcun’altro lo aveva fatto, APRITI CIELO!

      • WHAT??!….
        ho detto che è ridicolo che lei dica che non pensa all’immagine quando in questo video fa tutto per fare la porca, e non è mica una cosa involontaria! non è involontario che li si tolgano i vestiti e diventi tutta sudata , con i capelli al vento e li cade dell’acqua sulle labbra XD…non ho detto che non deve usare la sua immagine, cercate di leggere bene prima di rispondere.
        poi non ho detto che ha copiato -_-.
        ho scritto che alla fine ha usato gli stessi effetti del video di BTW, cosa c’è di male? non è vero?..
        al contrario se si fossero invertiti i ruoli, APRITI CIELO “ecco copiona, ha rubato gli stessi effetti! plagio”….
        ora prendetevelo tutto.

      • Questo è l’ultimo commento perché mi fai compassione :) Pensa quello che vuoi ma beyonce è e lo sarà per sempre migliore di gaga che ti piaccia o no xD E smettila di scrivere questi commenti inutili perché sei ridicolo… Lo dico per te xD Perché poi fai la parte di quello stupido ^.^
        PS: almeno bee si può permettere di mettersi in mostra xD e poi dovresti avercela con tutte le cantanti che si mettono in mostra nei video che ti assicuro che bee non è l’unica ;) vedi un po rihanna britney ecc… xD

      • mm guarda sinceramente la tua opinione non mi intaressa…tu vieni a rispondere ad una mia opinione , credo che le cantanti debbano cambiare modo di mostrare la loro immagine perchp sta diventando veramente scontato…
        questo è quello che penso. della tua opinione su gaga nessuno te l’ha chiesta e non mi intaressa…ciao

    • Per bellezza naturale intendo che non è rifatta e al massimo per apparire così bella si leva cose di dosso invece che aggiungerne..Poi chissà come mai gli effetti non sono come quelli di Sweet Dreams (molto + simili con i veli e tutto) ,ma come quelli di BTW che è uscito un anno dopo..MAH

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here