Sta salendo tantissimo la febbre da Beyonce-Comeback! Il virus sta facendo risvegliare il nostro Beyonce Forum, e sta stuzzicando moltissima curiosità anche nella nostra redazione.

Si vocifera ora che Beyonce abbia appena assunto per il suo nuovo video musicale uno staff di ben 200 Ballerini Africani! Bee dovrebbe tornare presto con un nuovo album (che secondo me slitterà in autunno), e si mormora anche che il suo singolo di ritorno si chiamerà “Girl” (spero il titolo sia una Bufala).

Questo gran numero di ballerini sarebbero stati avvistati a Los Angeles, California, dove a quanto pare sono già state girate alcune scene del video.

Come al solito la Knowles tiene tutto assolutamente segreto, per creare un effetto “WOW” una volta che il suo singolo viene rilasciato! Con “If I Were A Boy” che aprì l’ultima Era, si venne a conoscenza solo di una “demo” che però poi si rivelò proprio essere la canzone rifatta da Bee.

Se la notizia dovesse essere confermata sarei felicissimo. 200 ballerini significherebbe un video assolutamente mitico, una vera Regina. Non vediamo l’ora.. vogliamo capire quanto Bee saprà sconvolgere le charts attuali! E dai rumors sembra lo voglia fare con musica di Qualità!

27 Commenti

  1. parola d’ordine qualità… non c’è n’è sara per nessuno quando esce quello che io credo si annunci come il più grande lavoro degli ultimi 10 anni… con la sua energia travolgerà tutto e tutti..

  2. odio i campionamenti!! sfruttare il successo di brani stra-conosciuti è un semplice mezzuccio per fare soldi facili!! -.-”’ comunque non capisco come diamine faccia tenere tutto così segreto!! mha…

    • guarda me lo sono sempre domandato anche io credo sia l’unica artista che non subisce un eccessivo hackeraggio!!!secondo me ci riesce grazie a Jay-Z gli hacker hanno paura di lui aahahahah XD

      • sai che pensavo la stessa cosa!! e anche il padre di Beyoncè non è che sia un simpatico Babbo Natale tutto sorrisi e abbracci!! diciamo che dalla sua ha un padre temuto da molti e un marito rispettato…

      • diciamo che lei non ci va giù leggera, mi dà tutta l’idea di una minacciosa e temibile, e ho tutte le ragioni per pensarlo :)

  3. siiiiiiiiiiiiiiii..devo dire che si sente la sua mancanza..davvero…le sue canzoni danno molto :D VAI BEEEEEEEE…e speriamo arrivi il prima possibile….sono molto curioso di vede qst nuova era

  4. Il BeyoncèForum è sempre stato SUPER SVEGLIO anche quando Bee andava solo in giro ad abbuffarsi nei ristoranti ITALIANI! :D Ed oggi vi si trovano tutte le notizie sul ritorno.. ORA OLTRE CHE SVEGLI SIAMO COMPLETAMENTE IMPAZZITIIIIIIIIIIIIIIIII hihihih

    • Okey Okey! Non volevo sminuire il forum! Semplicemente ora c’è da parlare di nuova musica, e non solo di foto di Bee o “gay talk” da Off Topic.

  5. eh beh, figurati se beyoncè nn fa roba di qualità… mah! comunque aspetto di sentire il nuovo singolo, nn sempre beyoncè riesce a colpirmi

  6. oh no!!! spero ank’io che girl non sia il vero titolo!!! troppo scontato!!! deve creare con la sua originalità unica nel musicbiz, un prodotto speciale, magari in concorrenza a gaga, con un titolo davvero “reale”…
    curiosità al massimo, chissa cosa inventerà ora, magari un bel video tipo come li faceva con le destiny’s child con delle coreografie ottime, e 200 ballerini che le ballano dietro (credo che se saranno africani vuol dire che il ritmo della musica sia un po’ alla single ladies, circa move your body) … non vedo l’ ora
    ottimo maggio!! se la ritmica è ottima sarà il tormentone estivo, musica davvero di qualità, firmato bee!! spero nel meglio!!! speriamo riesca a “sconvolgere le chart” fino a l’ anno prossimo (non eccessivamente), almeno lei potrà spazzare artisti davvero mediocri, che si sentono tutt’ora… lei sì che ha talento, ed è davvero una bellissima donna, completa, non deluderà di certo i suoi fans… spero si metta in forma come ai tempi di dangerously in love, e rifaccia un singolo stile “crazy in love”,… dai beyonceee!

  7. Sono curiosissima di sapere, più che altro, di quale canzone è il campionamento.
    Non vedo l’ora sia di sentire il singolo, sia di vedere il video!

  8. La simpatizzo ma spero girl come titolo del primo singolo sia una bufala, fantasia 0 per il titolo XD di canzoni con girl come nome ce ne saranno 20-30 in classifica ahah XD

  9. cmq il titolo della canzone a quanto pare sarà prorio girl…è una voce che gira dappertutto…inoltre si dice che nella canzone ci sarà un campionamento di una canzone vecchia da club…staremo a vedere

  10. minimo che sia musica di qualità lei è la miglior cantante al mondo secondo me…poi ognuno ha i suoi gusti..io la seguo dai suoi esordi con le destiny child fino all’ultimo album…è fenomenale…ha tutto voce,talento,bellezza….non vedo l’ora rilasci il 1 singolo secondo me a maggio lo rilascia!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here