Una settimana tutta dedicata a Beyoncé sta per partire su rnbjunk.com, tenetevi pronti. Nel frattempo giungono puntuali le previsioni, sempre da prendere con le pinze, della prima settimana di vendite negli Stati Uniti per il suo quarto album “4”, basate su un giorno di vendite nel mercato americano.

Ebbene con 3 settimane di leak anticipato, nessun hit single, promozione sul territorio americano praticamente nulla, la Beyonce dovrebbe comunque debuttare con 275-300 mila copie, senza nemmeno svendere il CD come ha fatto la Gaga nella promozione di “Born This Way”.

Certamente il disco di Beyoncé dovrà puntare sulla longevità, il suo precedente lavoro “I Am… Sasha Fierce” debuttò con 482 mila copie, ma va pur detto che l’album non venne leakkato 3 settimane prima, ed il periodo era quello pre-natalizio, che fa comunque lievitare di molto le vendite.

Un risultato non certo brillante, ma vedendo l’andamento del primo singolo, si può comunque vederla in maniera positiva.

Bee ha lasciato in queste ore la Francia, e tornerà negli Stati Uniti per promuovere. A breve sarà rilasciato anche il video del secondo singolo “Best Thing I Never Had”.

Cosa ne dite di queste sales preview? Riuscirà con questo progetto ad essere longeva?

107 Commenti

  1. IL PROBLEMA E’ IL LEAK ANTICIPATO DI 3 SETTIMANE … ESATTAMENTE IL PROBLEMA CHE HA AVUTO FEMME FATALE … INFATTI CON LE CIFRE SIAMO LI … NON PENSO SIA UNA QUESTIONE DI GENERE … MA DI CHI IL DISCO LO HA GIA SCARICATO E MASTERIZZATO INVECE DI COMPRARLO SU ITUNES O IN NEGOZIO …

  2. Che bello ho appena comprato 4 anche io! :) Cmq secondo me se anche avessero gli stessi nu,eri Britney e Beyoncé x la prima sarebbe un insuccesso + che x l’altra: Britney aveva una hit (o forse 2 bo…) ha fatto un disco commerciale che non ha nessuna novità rispetto alla moda e ha un sacco di fan accanitissimi a cui piace questo genere, Beyoncé invece non ha nessuna hit, ha fatto un disco NON commerciale e molto molto diverso dal precedente lasciando molto delusi molti dei 7 milioni di fan che avevano comprato IASF..ora vado ad ascoltare questa meraviglia ciao! xD

  3. Le cifre di debutto sembrano essere simili a quelle di Femme Fatale, il discorso è sempre lo stesso, questo periodo dell’anno non è particolarmente proficuo per le vendite (se notate, l’unica che continua a vendere imperterrita è Adele, la stessa Germanotta dopo il botto iniziale sta perdendo quota settimana dopo settimana). Inutile quindi dire che di flop non si può parlare! Soprattutto tenendo conto che 4 non può contare su un singolo abbastanza potente da trainare l’album. Inoltre dobbiamo anche considerare il fatto che l’album è molto meno commerciale del precedente! Io direi che è un buonissimo risultato, ovviamente il successo dell’album lo vedremo nelle prossime settimane.

  4. Se consideriamo che i singoli rilasciati fino ad adesso non sono molto commerciali e sopratutto non hanno avuto molto successo, l’album, almeno in questa prima settimana, ha avuto un successone!! Come sempre brava Bee!!

  5. Ma com’è che tutti dicono che Beyoncé ha fatto promozione? Solo io non me ne sono accorto? Che io sappia ha promosso il singolo quasi un mese fa con 2 sole apparizioni televisive e ora ha promosso in Europa con 3 apparizioni….In USA x promuovere 4 non ha fatto un bel cavolo e volevo vedere Britney o Gaga se facevano un album così (apparte il fatto che forse non ne sarebbero state in grado..) quanto avrebbero venduto…Poi se proprio dobbiamo parlare di numeri quello si potrà fare alla fine dell’era (tra circa un anno e mezzo) e vedere quanto ha venduto l’album in generale della prima settimana non importa un gran chè…

    • Sai com’è Beyoncé è in circolo da 4-5 volte il periodo di Gaga LOL
      Commento ridicolo a livelli assurdi…
      ma poi cosa c’entra lady gaga? Perchè la tirate sempre in mezzo? Vabbè abbiamo capito che è il vostro punto di riferimento per le vendite LOL
      comunque nessuno voleva un album così da Gaga, io non cambierei mai il lavoro che lei ha fatto con born this way per 4, i fans di gaga vogliono da lei un certo tipo di musica (non sto dicendo che non debba mai cambiare anzi è il contrario ma non avrebbe senso un cambio così di musica) e questo tipo di musica non lo farebbe mai gaga anche guardando i suoi gusti personali..

      • Mi pare normale prendere gaga come metro di giudizio x le vendite visto che negli ultimi ani è quella che ha venduto di + e poi non sono certo io il primo a mettere in mezzo lei. E poi volevo solo dire che Gaga senza un disco commerciale come BTW non penso avrebbe raggiunto questo risultato invece Beyoncé riesce a vendere anche senza le hit

      • Sei un capitan ovvio, ho già detto di sopra che beyoncé c’è da 4 volte il tempo di Gaga nel musicbiz se non di più, è una cosa ovvia e non capisco il perchè tu l’abbia detto… tirate fuori Gaga solo quando vi fa comodo alla fine

      • prima che arrivasse la gaga la mia cantante preferita era beyoncè…ora è la GaGa…questo non vuol dire k rinnego beyoncè…anzi la gaga si ama a beyoncè k la ami o no GLI SI PORTA RISPETTO! L’album è bello l ho preso ieri nn l ho finito di sentire tutto :)

  6. Quanto mi schifano i tuoi post…. Ti ricordo che Gaga avrebbe venduto comunque il doppio di Beyoncé senza svendere il disco… LOOOL
    Buon risultato per Bee anzi ottimo perchè a me l’album piace ma non lamentatevi se i fan di lady gaga prenderanno in antipatia le altri cantanti visti i commentini del cavolo che ogni volta aggiunge sto qua

  7. Stringer says early indications are that the album will debut at No. 1 in as many as 14 countries, including the U.S., and in the Top 3 worldwide. It went triple-platinum in Brazil on its first day of sale, while U.K. projections have it selling “well over” 90,000 copies in its first week — which more than doubles “I Am…Sasha Fierce’s” roll-out in 2008 — and 1.6 million over its lifespan. The album’s second single, “Best Thing I Never Had,” is No. 1 on the U.K. iTunes charts and currently sits at No. 58 on the Billboard Hot 100 and No. 29 on the Hot R&B/Hip-Hop Songs charts.

    AVETE ALTRO DA DIRE SULLA REGINA?!?!?!?!?!?!?!?! bionic 2.0? flop? floponcè? venderà due cd? mo dove stanno quelli che dicevano questo??? mmmmm ah gia mangiandosi le mani piedi e tutto quello che hanno davanti attenti a non perdere troppi capelli!!!!!!!!!! xD ahahahahahhhaha

    • Se debutta con 275 mila copie è cmq flop. Almeno così lo è stato x la britta e così deve essere x bee. Poi sono sicuro che sarà longevo 4.

      • Devi considerare il periodo dell’anno in cui ci troviamo, ed è risaputo che in estate le vendite degli album sono magrissime, così come in primavera. Mentre registrano cifre altissime quei dischi che escono nel periodo invernale e natalizio.
        Alla luce di ciò, considerando che il disco di Bee non è molto commerciale e privo di hit non può essere considerato flop, se poi le vendite crolleranno nelle settimane a seguire è un altro discorso.
        E, sempre secondo questo ragionamento, nemmeno Femme Fatale è un fallimento considerando che ormai è vicino alle 600 mila copie negli USA e attorno agli 1,2 milioni a livello globale. Risultato ottenuto con una promozione risibile e con un primo singolo che dopo il boom iniziale è sceso rapidamente ovunque.

  8. Vabbè non si può dire che la promozione sia stata assente, ha performato ai Billboard Awards, da Oprah e ad American Idol. Nonostante tutto pensavo molto peggio, se consideriamo che Run The World (Girls) è arrivato solo alla 29 della hot 100 e che si tratta del peggior risultato tra i suoi lead single, che il periodo è estivo e le vendite hanno sempre una flessione e in questo periodo e aggiungiamoci anche il leak anticipato, quello di 4 è un risultato discreto. Il percorso di questo album si poteva accostare a quello di Bionic l’anno scorso eppure Bee è riuscita cmq ad avere vendite discrete, complimenti!

    • le tre cose che hai nominato (Billboard Awards, Oprah e AI) sono avvenute tutte entro il 24 maggio.

      E l’album è uscito dopo più di un mese, il 28 giugno.

      Quindi per 35 giorni Bee è letteralmente SCOMPARSA per il pubblico americano.

      Pochissimi comprano un cd perchè PIU’ DI UN MESE PRIMA hanno visto una performance.

      Si può tranquillamente dire che la promozione è stata molto prossima a non esserci proprio.

      • Non ho detto che abbia fatto una promozione martellante, ma per me promozione nulla è un’altra cosa. Cmq sono contento che un disco così “difficile” stia avendo un buon successo (almeno per quanto riguarda questa prima settimana) e secondo me se lo merita tutto.

  9. non debutterà con 800 mila copie…questa settimana debutta nella classifica mondiale e alla 1 c’è ancora adele (a meno che abbia venduto piu di 800 mila copie, a questo punto non mi stupirei XD)

  10. ciao a tutti, dopo aver letto i votri commenti ora dico la mia!!!!!!!!!!!! trovo assurdo pragonare B a Gaga in quanto, nonostante abbiano collaborato insieme e si stimino a vicenda, sono due mondi diversissimi!!!! ma se proprio vogliamo un confronto il primo album di B si è beccato 5 grammi….Gaga??? B oggi ha 16 grammy sul comodino….Gaga???? B ha appena ricevito dalla BILLBOARD il premio per ARTISTA DEL MILLENIO….Gaga??? per quanto riguarda 4 sicuramente non sarà il miglior album di B a livello commerciale ma è certo che è un concntrato di talento passione ed eccellenza!!!!!!!!!!!!!!!!!! non fraintendetemi, Gaga è molto brava e per certe cose mi piace molto, ma per tutti i fan di Gaga voglio ricordare che lei stessa ai billboard award disse a B “sei ben più di un icona o una star..tu rappresenti un sogno!!!”..godetevi la buona musica…

    • un commento indecente…
      “trovo assurdo paragonare B a gaga” (quando è quello che stanno dicendo tutti)
      dopo di che 5 righe di comparazione…
      wow.

    • Cioè ma stai bene?Prima dici è inutile comparare gaga e bee e poi scrivi 15 righe e le comprai?Bee ha vinto 15 grammy ma sta anke da 15 anni nel mondo della musica sia cn le destiny’s child ke da solista ma poi quà nessuno dei little monster sta attaccando bee,forse è junkie ke ha “attaccato” gaga proprio x far scrivere più commenti e mi sa ke c’è riuscito

    • X me ha fatto bene, a solo spiegato xkè secondo lui Gaga e Beyoncé non si dovrebbero paragonare..io avrei anhe aggiunto che artisticamente una vale un po più dell’altra (continuando a dire che forse Gaga è la seconda cantante + talentuosa che ci sia oggi e quindi non venite a rompere) e che una è una “sforna hit” e il fenomeno del momento e l’altra è un’icona che dopo 10 anni di carriera di appresta a diventare una diva e la grande cantante della sua generazione.

      • gagaqueen non è certo colpa dei fan di Bee se gaga viene sempre messa in mezzo (era citata anche nell’articolo) e poi quando si parla di vendite mi pare anche normale paragonare tutte con lei

      • ma infatti gaga non centra proprio niente….nell’articolo è stata messa a sproposito.
        e che senso ha paragonare lei per vendite??…non ha senso,”si, ha venduto 278 mila copie…pero gaga ha svenduto”..e cosa centra gaga? bho..

  11. Ragà ma nn diciamo ke mo i numeri di copie sono poke a causa del leak anticipato.Se un album piace uno se lo compra no ke se lo compra xkè nn sa ke canzoni ci sono dentro.L’unika giustificazione è il fatto ke il primo singolo nn ha avuto x nnt successo ma il fatto del leak anticipato nn influisce xkè se un album piace piace e basta e uno se lo vuole comprare

    • Infatti nessuno sta dicendo che “i numeri di copie” (ma che italiano è? sono allibito…) siano pochi, perchè non lo sono.

      Sono numeri ECCELLENTI.

      ;)

    • Perché a Junkie piace 4 e non FF. Sul fatto che l’album di Britney sia stato recensito prima ti dò ragione, non è stato un gesto carino, però qui è chiaro che non sono imparziali i post, da sempre.

      _Loray_

  12. bah! a me questo articolo mi sembra un po’ “ci pariamo il culo”… poi la storia della promozione assente, del leak anticipato ecc ecc, vale solo per beyoncè giusto? usiamo sempre due pesi e due misure… le altre se hanno questa previsione di vendite floppano, lei no! mah, che metri di giudizio strani….

    • Si infatti promozione non vuol dire fare come Lady Gaga che va a cantare a domicilio…Beyonce l’ha fatta promozione perche l’ha cantata da Ophra, ai BMA, ad American Idol, in Francia, Uk,ecc… A me mi sembra che l’abbia fatta abbastanza…Katy e Adele non fanno promozione tutti gli altro due o tre performance l’hanno fatte…

      • scusa cosa vuol dire cantare a domicilio?..
        adele ha fatto una gran promozione, dopo di che parti per il tour …la promozione non dura 9 mesi!

      • Adele per promuovere 21 ha bel po di esibizioni, ovviamente se un disco viene tanto richiesto la casa discografica spende molti soldi per promuoverlo..se no, no!
        -Brit award’s
        -Today show
        -David letterman
        -Ellen DeGeneres
        -Jimmy kimmel
        -Jools Holland (2 volte)
        -Grahaman Norton
        -Echo
        -Quelli che il calico
        -Special Radio 1
        -AOL session
        -Paul de Leeuw
        -French TV
        alla faccia della non promozione!!

      • Non sapevo che anche Adele avesse fatto una promozione alla Gaga…comunque per promozione a domicilio intendevo che é andata di show in show come una newbie…

      • Ma viene mandata di show in show come adele perchè ovviamente il disco farà guadagnare di piu alla casa discografica…pensa che la promozione di BTW è appena innizziata -_-

    • Ehm,vedi che Junkie è proprio la persona sbagliata per dire questo. :D
      Lui è il primo a criticare Beyoncé! Comunque,vuoi mettere che con la promozione avrebbe venduto le stesse copie?! bah.

  13. Beyoncè non flopperà proprio perchè non è nel suo DNA!
    Forza Bee, il disco è fantastico, quindi sicuramente longevo!
    I Am Sasha Fierce oltre al periodo natalizio contava sui primi due singoli Single Ladies e If I Were A Boy, questo non ha ancora avuto una smash hit quindi complimenti doppi!

  14. visto il periodo di crisi, é estate e non natale, non ha neanche una hit, per me é un buonissimo risultato…. sarebbe più di britney che aveva 1 singolo forte al momento dell’uscita dell’album….

    • …Britney che ha anche fatto un album modaiolo e sgamatamente dance accodandosi a quello che tutti gli altri colleghi stavano facendo da anni :)

      Il fatto invece che Bee stia ottenendo QUESTI risultati con un disco per nulla radio friendly e nemmeno un pezzo da discoteca, li rende ancora più impressionanti.

      Diciamo che si prospetta un trionfo nel vero senso della parola.

      Io dico a tutti quelli che volevano che floppasse di cominciare a procurarsi VASCHE di Luan, perchè ne servirà tanto…

  15. Lei ha avuto molto coraggio, perchè per adesso questa era è solo un fallimento deludente!
    Peò sono sicuro che non flopperà! e considerato il disatro dei singoli è un buon risultato!

    • a questo punto è evidente a chiunque abbia un cervello funzionante che non flopperà :)

      a chi conosce i numeri è evidente anche che sarà un trionfo mondiale. Anzi, che già lo è.

      Dato che ha anche raggiunto la #1 in oltre 20 Paesi su itunes, in Brasile è diventato 3 volte disco di Platino il primo giorno (!!!!) e in UK si prevede che avrà una settimana di gran lunga migliore sia di B’Day che di IASF :)

      Si prevedono #1 in 14 Paesi.

      Correte ai ripari, e se avete un minimo di dignità cominciate a scomparire e/o a tacere.

  16. Grande Bee! La amo da sempre e la amerò per sempre… Credo :-) Il mio secondo orgoglio dell’anno (il primo è stato Adele!), 2 piccoli raggi di speranza in questo mercato omologato ed electro.

    _Loray_

    • scusa l ignoranza, ma in genere con quanto copie debutta una pop star di questo genere? te lo chiedo perchè non lo so xD a me sembra che stia andando bene

  17. Beyonce è una macchina da guerra, è stupenda in tutto quello che fa: promozione, album, singoli, live ecc. E soprattutti non è mai banale! Ciò nonostante l’album di Gaga è EPICO nel vero senso della parola. E’ un album che meriterebbe PALATE di miloni di copie. Quello di Beyonce non è di certo all’altezza del precedente (che io trovo un capolavoro Pop/RnB). E’ inutile paragonarle, Gaga win, ma auguro comunque tutto il meglio a Beyonce. SE LO MERITA.

  18. Meglio di niente cmq credo che i suoi punti di forza non siano le hit come quelle di Gaga (che nn sto criticando..se casualmente il genere che fa lei è quello di moda buon x lei) ma la longevità e la costanza nelle vendite grazie alla promozione di altissima qualità (RTW pre rec apparte) alle doti canore e alla bellezza del disco in se…e se x una volta non vende milioni e milioni (ma cmq me lo auguro) pace..sarà x IASF II

  19. e brava Bee, lei si che merita rispetto….sembrava che facesse schifo, invece ho letto che le stime di debutto sono di 800.000 (in tutto il mondo, poi magari è errato l articolo che ho letto)….e non mi sembra poco,anzi

  20. Pazzesco :) con un primo singolo disastroso nelle charts e un secondo singolo fiacco x il periodo è riuscita a vendere abbastanza…per quanto non apprezzo la maggior parte delle nuove canzoni,penso che se lo merita di avere successo xke’è una bomba questa donna…balla e canta da Dio :) e cosa non da poco è bella da vedere quando balla e si esibisce…a differenza di altre :) che ci provano ma fan pena

  21. Mi viene proprio il nervoso quando leggo certe cose…Ancora ke paragonate 4 con Born This Way ke pa**e ke siete…A me piace Lady Gaga ma certi suoi fan come GAGAQUEEN stanno iniziando a farmela odiare giuro!!Allora innanzitutto Born This Way non è stato lekkato 3 settimane prima come 4 e questo è già un punto a favore di Gaga.Poi il suo primo singolo è andato benissimo a differenza di RTW e quindi ovviamente ha incitato ancora di + la gente a comprare il disco….Il fatto ke 4 nonostante le mille difficoltà riesca a debuttare con 300 mila copie è una cosa davvero buona….Poi se Amazon svende il cd non vedo xkè dobbiate fare una polemica invece se lo fanno con Born This Way và tutto bene mah!E poi sono due cd completamente diversi non si possono affatto paragonare ed io per i miei canoni musicali preferisco nettamente 4 a Born This Way….

      • IO ho detto che è un sucesso poiche ha floppato con i singoli
        IO ho detto che se svendono il cd la polemica NON ci deve essere
        IO ho detto che il paragone non centa un’emerita mazza (cosa che ha fatto JUNKIE, hai letto l’articolo?)
        SVEGLIAAA!!

    • Io non ho detto ke tu le hai paragonate io ho detto ke ci sono fan di Gaga come te ke screditano gli altri artisti e paragonano i cd di Gaga con quelli degli altri forse mi sono espressa male ma nn posso mica scrivere un papiro per esprimermi…Quello ke volevo dire è ke a volte da quello ke leggo vi accanite contro gli altri artisti in una maniera vergognosa…Per fortuna non esiste solo Lady Gaga come artista…Ma voi penso abbiate i paraocchi boh non sò…Capisco essere fan sfegatati ma a tutto c’è un limite…Anke io sono fan sfegatata di J.Lo ma non vado in giro per il blog a fare a pezzi gli altri artisti e cmq apprezzo anke altri artisti come la Aguilera,Beyoncè voi invece sembrate tarati ke ascoltate solo Gaga…Posso dire di alcuni artisti ke non mi piacciono punto ma senza essere pesanti come fate voi….Gaga non è Dio sceso in terra eh…

  22. Per quanto riguarda la questione singoli..”The girl is mine ” di Michael Jackson & Paul McCartney scommetto che non la conosce quasi nessuno in queto forum..

    • Concordo pienamente con te….Merita davvero tanto questo album…Se Amazon lo svendesse e non ci fosse stato il leak anticipato di tre mesi e scelto come primo singolo un altra traccia sicuramente ci sarebbe riuscita….Però vanno bene anke 300 mila copie…Vai Bee!!

  23. nonostante i suoi fan(atici), nonostante gli articoli palesemente di parte e nonosatante il genere musicale particolarmente distante dai miei gusti personali, ultimamente ho rivalutato Beyoncè artisticamente (e non mi riferisco alle sue doti canore che da sempre ho notato)!! mossa audace quella di pubblicare un album come 4, soprattutto se il precedente disco ha sfornato una dopo l’altra hit danzereccie… le copie sono comunque ottime da un lato perchè nessuno venderebbe così tanto, avendo tra singoli di traino nessuna top 10 (e forse in questo caso persino nessuna top20) dall’altro perchè la signorina ha proposto un lavoro decisamente poco appetibile per una massa di acquirenti che, come le classifiche ci dimostrano, preferisce generi un tantino più movimentati (e francamente io sono uno di questi)… ciò nonostante 4 raccoglie un bottino niente male visto e considerato quello che è il periodo ben lungi dalle vendite natalizie… ovvio è che bisogna guardare non tanto la prima settimana quanto la seconda, la terza, perchè se da un lato 4 debutta con quasi 500.000 copie nella first-week è plausibile pensare che già dalla seconda, le vendite si dimezzeranno fino a raggiungere un totale non particolarmente entusiasmante, soprattutto se si considerano i precedenti lavori che almeno 5 milioni di copie a testa se li portavano a casa… ma Beyoncè non è Britney, quindi grazie una buona dose di promozione e video di impatto è possibile che scongiuri la catastrofe… una cosa però è certa non vi saranno particolari hit in questa nuova Era per Beyoncè ;)

  24. Ma poi mi fa ridere sta kosa ke ora si osanna kelly rowland,cioè ben x lei se sta avendo un pokino di notorietà in più ma esaltare la cosa nn mi sembra il caso e in quanto a vendite nn kredo riesca a battere la cugina

    • Quale artista americano scompare dall’America per più di un mese prima dell’uscita di un nuovo album?

      Peraltro senza avere nessuna vera hit single a sostenerlo?

      La risposta ve la do io: nessuno.

      Con tali premesse, questi numeri, se venissero confermati, sarebbero un MIRACOLO, un miracolo fatto dalla credibilità artistica di Beyoncé e dalla bellezza, qualità e spessore del disco.

      Che tra l’altro è già uno straordinario successo a livello mondiale e in particolare in mercati importantissimi come UK, Francia e Brasile.

  25. Un articolo molto di parte oserei dire.X carità tutta la stima a beyoncè,sec me supererà anke questa cifra e si riconfermerà l’artista eccezionale ke è ma ke c’entra GaGa?A me è parsa una provocazione x far scrivere molto nei commenti e il cd nn l’ha svenduto gaga ma amazon ke ci ha rimesso lui dei soldi x pubblicizzare nn mi rikordo ke kosa e se hanno scelto GaGa un motivo ci sarà e lascio a te indovinare quale anke se nn è tanto complicato arrivarci

  26. La prima settimana di “Born this way” non fa testo..è una truffa..i grandi album emergono alla distanza e dopo un momentaneo tracollo il disco di Miss Germanotta sembra reggere..Beyonce ha fatto secondo me un bellissimo album..vedremo..

  27. I dati sono davvero ottimo…Sulla stessa scia di Britney nonostante nessun singolo in top 10 fin’ora…
    Segno che la gente è più interessata all’album che ai singoli…
    In più con la promo che partirà a breve non può che andare meglio!
    E Junk, IASF ha debuttato con 482,000 copie non 463,000!

  28. Una forchetta di 275-300 mila copie è davvero buono, e non perché é Bee, ma piusstosto perché Run the World ha pesantemente floppato e che poteva non solo non aiutare ma perfino distruggere. Nel frattempo best Thing i never Had staziona alla 1 in UK e prevedo comunque una top ten US con la promozione che CERTAMENTE non verrà a mancare.

    • Concordissimo con te. Anche io prevedo una massiccia promozione negli US con tanto di video; tutto ciò potrebbe fruttare con alta probabilità una nuova top 10 se non una five o, perchè no, la sua sesta numero uno (e correggetemi se sbaglio!) visto, secondo il mio parere, la bellezza di Best Thing e le emozioni che un po mi riportano ad Irreplaceable.

  29. anche se non sono molte sono più del doppio di quelle di bionic, alla faccia di chi voleva un flop simile a esso!!! inoltre con la promozione e i successivi singoli non potrà che far meglio ancora

  30. coma ha fattp chi???…ripetii!???…coma ha fatto AMAZON per il disco di gaga!
    che senza la promozione ha venduto 700 mila copie…ricordiamolo junk!
    pessimo

    • infatti… e tu junk lo sai bene ! e poi se amazon non ha fatto lo stesso con 4
      e altri nuovi album è perchè sà che non venderanno mai quanto Born this way !

    • ma non c’è bisogno di prendersela così secondo me..cioèè non ha detto che ha fatto una cosa brutta o bella..o ha giudicato la svendita a 99 cent di BTW ma ha solo constatato che comunque ha avuto un buon risultato nonostante vari fattori..secondo me si esagera veramente con questi commenti!…poi nessuno mette in dubbio che gaga avrebbe fatto bene lo stesso..

  31. Qui sempre a esaltare tutto quello che va Bey e invece sminuire tutte le altre.
    Io la amo, ma così mi dà fastidio vedere articoli di parte. Ovviamente seguirò lo stesso tutte le news, ma un po’ da fastidio… Da questo articolo sembra che queste copie previste siano meglio del milioni di Gaga…

    • forse junkie intende dire che sono + meritate quelle di bee!ma comunque non sono d’accordo!sono 2 cose talmente differenti da non poter essere minimamente paragonate!

  32. io credo che,nonstante una coppia di singoli non proprio brillanti, e il leak anticipato ,che secondo me è stata un’arma a doppio taglio,il risultato è veramente buono!è la conferma per beyoncè,ormai star mondiale!l’ultimo album lo trovo veramente ben fatto,omogeneo e coerente e molto vero!solo il meglio per lei!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here