Confermato! Beyoncé sarà tra i performer degli European Music Awards che si terranno a Liverpool il 6 di Novembre prossimo! La diva è una tra le prime performer confermate e siamo certi utilizzerà l’evento per promuovere “If I Were I Boy” e “Single Ladies” i due nuovi primi singoli estratti dal suo attesissimo CD!

Ms. Knowles sa come promuovere, e sono certo che già solo con questo nome, gli EMA, risulteranno più interessanti degli ultimi VMA’s! Ora c’è da chiedersi se anche Britney si annuncierà come performer alla serata.. se così fosse sarebbe veramente un’altrissima scarica di adrenalina per i fans della musica R&B, e di quella Pop, europei.. che potrebbero vedere on Stage i due nomi più attesi della stagione autunno inverno in musica!(fonte)

Tra i nominati più in voga, Spears, Coldplay e Duffy... sono certo che i Coldplay faranno incetta di premi.. ogni loro lavoro, pur non essendo nel “nostro” genere, è un vero capolavoro… e piacciono moltissimo ovunque.. non solo in Europa!

Cosa ne pensate di questa Beyoncé che tanto si fa attendere e che già ci informa su dove “si esibirà”? Fa strano non avendo ancora sentito alcunchè del suo nuovo disco! :P

 

28 Commenti

  1. certo..: foto sinceramente 1pò bruttina dove pare ke s sia messa 1a maskera d cera!.. cmnq aspetto cn piacer la sua nuova uscita (anke se nn solo la sua!)..!

  2. Beyonce è bellissima ma non in questa foto!!!! i capelli sono crespi e sfibrati,la tinta è la l’oreal da 7 euro altrimenti non si spiega il nero che non riesce a coprire le chiazze di castano, il trucco è sfatto alla faccia dell’effetto mat, tutta quella matita nera poi…due feritoie al posto degli occhi! non sto dicendo che debba essere sempre al top, sai che palle passare la vita allo specchio ma insomma, un minimo di obiettività …

  3. WoW! Bee come performer?? Mica male…
    Di solito gli EMAs fanno abbastanza ridere mi sembra… Quest’anno magari saranno più interessanti!

  4. Vabbe solo questo dovevo sapere…Ora nn vedo l’ora ke arrivi la grande serata…
    L’artista ke amo in assoluto finalmente tornerà a dominare il palco..nn vedo l’ora…
    E sono straconvinto ke farà un esibizione straordinaria e stupenda(come tutte quelle passate)
    Bee I LOVE U

  5. L’album dei Coldplay è una vera perla del panormana musicale! Beh una bella vetrina x Beyoncè e i suoi nuovi singoli…speriamo ci sia anche Britney!!! :-)

  6. Il mio commento l’ho già espresso al riguardo.
    Trovo invece che in questa foto stia molto bene e finalmente la vediamo nera xké di tutte queste nera bionde ne abbiamo la nausea (anche se lei avrebbe la precedenza visto che dal video di No No No li ha!).

    _Loray_

  7. è vero…ancora non riesco a capire come “Viva la Vida” abbia ottenuto tutto sto successo…a me non piace proprio la canzone…speriamo che i singoli di Bee siano belli, speriamo poi che Britney performi Womanizer

  8. sembra naomi campbell in questa foto, bee + più bella, anche se sono proprio curioso di vederla un giorno senza il toupet, avrà la pelata? sarebbe bella lo stesso? -.-

  9. AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTE RIEKKOTI,E DA TEMPO KE TI ASPETTO………..SIIIIIIII TE STESSA CN LA GRINTA DI SEMPRE,E FATTI VALERE CM NN MAI………….IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  10. La foto Junkie, poverina, è una delle sue peggiori LOL
    Comunque Beyoncé live mi strega davvero creda sia una delle poche a offrire uno spettacolo di alto livello e a 360°, fremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here