twitter facebook myspace feed
 

Beyoncé al via le prove per il Super Bowl 2013

Ecco arrivare altre splendide foto dalle prove per il Super Bowl half time di Beyoncé. La cantante sembra ancora capace a costruire alla perfezione l’attesa per un evento, questi scatti sono splendidi ed aumentano la curiosità dei fans e curiosi…:

Il Super Bowl è l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, e le star che vengono chiamate per esibirsi durante l’half-time sono sempre messe sotto pressione. Beyoncé ha iniziato dunque a provare per il grande show, e dovrà intavolare una performance impeccabile e faraonica, la cantante ha voluto condividere dei primi scatti sul suo canale Instagram:

beyonce super bowl rehearsal 600x600 Beyoncé al via le prove per il Super Bowl 2013
beyonce super bowl rehearsal 21 600x600 Beyoncé al via le prove per il Super Bowl 2013

Ancora vi sono notizie contrastanti sullo show che preparerà Beyoncé, c’è chi dice che canterà vecchi successi e si riunirà con le ex compagne di squadra Kelly Rowland e Michelle Williams, altri invece pensano che proporrà il nuovo singolo ed approfittare dunque di questo evento per scalare le charts, altri ancora sostengono che sarà un misto delle due cose.

Personalmente vorrei che proponesse anche del nuovo materiale, sarebbe veramente un peccato sprecare questa occasione. Di certo una perfezionista come Beyoncé saprà proporre uno show completo e coinvolgente, anche se negli ultimi giorni è stata attaccata per un pre-rec alla cerimonia inaugurale di Obama.

Voi cosa ne dite?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

69 commenti a "Beyoncé al via le prove per il Super Bowl 2013":

  • SPQR ha scritto il 27/01/2013 alle 13:40

    e che vuoi dire oramai su sta donna.. tutto quello che fa è perfetto, forse pure troppo.

  • ste ha scritto il 27/01/2013 alle 00:29

    Grande Bee! Non vedo l’ora!

  • jay ha scritto il 26/01/2013 alle 22:30

    BEYHIVE are U ready for the SUPER BOWL.???

  • KatyBritneyChristina ha scritto il 26/01/2013 alle 18:01

    Speriamo che non canti in playback come l’inno americano =(
    A proposito perché non è stato pubblicato neanche un articolo sul playback????? MAH……….

  • Secondo me, beyonce al super bowl, sarà agguerrita più che mai, secondo me tirerà fuori gli artigli per far vedere che artista é, dopo tutte queste accuse, farà uno spettacolo indimenticabile ;)

  • dee ha scritto il 26/01/2013 alle 17:56

    madonna..ma quanto siete cattivi…per una volta che canta in playback cavolo…ha sempre fatto delle esibizioni fantastiche…allora parliamone delle altre che cantano sempre in playback…???…forza b…

  • AleB ha scritto il 26/01/2013 alle 17:00

    Uuuaaauu sono curiosissima ^^

  • pisha ha scritto il 26/01/2013 alle 16:59

    è la volta buona che tutti notino quanto sia negata..
    ASPETTO IL FLOP DEL NUOVO ALBUM CON ANSIA!

  • Rangiku guarda che ha fermato il concerto per qualche minuto per andare a vomitare perché stava male e non per mancanza di professionalità, anche Lady Gaga e Justin Bieber hanno vomitato sul palco, sono cose che succedono… Comunque dato che come hai detto tu quello è un troll bisognerebbe non rispondergli e basta, rispondendogli si fa solo il loro gioco.

  • l’attesa cresce *.*

  • Mik ha scritto il 26/01/2013 alle 10:38

    Sinceramente non capisco tutta questo scalpore che i media hanno creato per un pre-rec…non è la prima ad everlo fatto durante un’evento così importante, E QUESTO NON CAMBIA CHE HA FATTO UN ESIBIZIONE MAGNIFICA, LA VOCE E’ LA SUA COMUNQUE. Gli organizzatori sono voluti andare sul sicuro, magari la scelta non è stata neanche di Beyoncé, perchè credo che lei non abbia niente di cui temere, ha tutte le capacità per fare una grande performance dal vivo. Una che sa cantare divinamente in questo modo http://youtu.be/Tq8tK1rGpog senza una base, senza un microfono, inginocchiata su una sedia, ma di che stiamo parlando??….a voi haters rode che lei abbia questo talento e allora vi aggrappate a qualsiasi cazzata esca su di lei. Problemi vostri sinceramente.

  • Scusate ma cosa centra Rihanna in questo articolo? Ancora prima di RiRi è stata nominata da jay per la storia di quante persone parlano di chi su Facebook (cosa abbastanza relativa dato che le persone che parlano di una determinata pagina variano di continuo al contrario dei fans che sono più stabili)… l'articolo parla delle prove di Bey per il Super Bowl quindi è di quello che si dovrebbe parlare ed è anche inutile continuare a parlare della storia del playback, dei produttori ecc. Non ne hanno fatto un articolo? Pazienza ormai è andata così, di certo non lo faranno adesso che la notizia è "vecchia"

  • Drew ha scritto il 25/01/2013 alle 21:33

    Pche chiacchiere, Rihanna in confronto a Beyoncé in quanto a voce e talento scompare. Anzi, non è mai esistita.

    • ilmito ha scritto il 26/01/2013 alle 17:11

      Sono entrambe brave..pero preferisco il timbro di voce di rihanna a beyonce!!! bee ha un estensione leggermente maggiore,ma il timbro di voce che ha,secondo me non e adatto x il tipo di musica che propone!!! tranne in pochi casi di brani che mi son piaciuti e che che erano adatti alla sua voce!!! E poi rihanna e sexy da morire…piu di beyonce!!!

  • “Dea e Regina come Beyoncé! REGINA DEL RNB (per carità da non confondere con quello schifo di dance e pop, quello potete tenerlo per voi e le vostre soubrette o cantanti come voi le chiamate)…” : Vi rendete conto dello schifo che esce dalla vostra bocca?!? I fan di Beyoncé sono quasi peggio dei little monster!!!! Sciaquati la boccaa!!! Deficiente! Che pure quella cretina di ladroncé fa pop! E se non era per Michael Jackson, e Madonna, mafioncé neanche stava in circolazione! Che ti ricordo che fanno pop, e tu hai paragonato il pop come una merda e schifezza! Ci rendiamo conto?!!! FALSI e MAFIOSI come la vostra IDOLA mafioncé!!!

  • Mik ha scritto il 25/01/2013 alle 19:51

    Haters fate ridere. Questo blog cade sempre più in basso a causa di certe gente che lo frequenta.

    • youtuber ha scritto il 25/01/2013 alle 20:01

      certo perchè far notare che questo blog ha voliutamente fatto finta di niente e non riportato la notizia di cui TUTTi dappertutto hanno parlato del suo playback all’esibizione con Obama vuol dire essere haters..evviva la coerenza xD

      • Ora a Prescindere se sia giusto O sbagliato cantare in prerec mi dici qual è la notizia? Non è la prima ma l’hanno fatto anche altre supestrars della musica tipo Whitney Huston ha cantato l’inno in prerec percui se lo fanno le altre tutto ok mentre se lo fa Beyoncè è scandaloso da doverne parlare ovunque?

      • youtuber ha scritto il 25/01/2013 alle 20:42

        Un’esibizione in cui canti l’inno davanti al Presidente non può essere fata in playback, soprattutto per i tradizionalisti Americani e infatti quando è stato scoperto ha fato notizia ovunque. Poi tu dici che è successo anche con altre, e difatti giustamente anche di queste si è parlato. Ma guarda caso qui su questo blog gestito da un adorante di Beyoncé la notizia non viene APPOSITAMENTE riportata, quando poi ne parlano ovunque, quindi sì, era una notizia da riportare, e se fosse successo ad altre i post sarebbero già stati fatti, ma Beyoncé qui è intoccabile LOL Oltretutto Beyoncé ha fatto una doppia figuraccia perchè ha smentito davanti all’evidenza di aver cantato in pre-rec..peccato che i fatti dimostrano il contrario ed è stata sbugiardata.

      • Ma cosa stai dicendo? Beyoncè nn ha detto nulla sull’accaduto. Sono quelli della banda ke alla fine hanno detto ke nn sono nella posizione di dire se era prerec o meno.

      • youtuber ha scritto il 25/01/2013 alle 21:29

        Infatti, ma poi Beyoncé ha cercato di difendersi e giustificarsi ma ormai era indifendibile, e se non ci credi a quello che ho detto guarda nel forum di questo sito nella sezione di Beyoncé dove anche i fans hanno parlato di questa cosa e criticato Beyoncé che comportandosi così pensano non abbia “imparato la lezione.”

      • Faccio parte del forum e ti posso assicurare che ti stai sbagliando di grosso! Beyoncè non ha detto nulla sull’accaduto e non ha mai cercato di giustificarsi! Mi dispiace ma hai letto male! Sul forum uno dice ke dietro a dei twetter ci sia lei ma è una sola supposizione dell’utente stesso! Cioè siamo proprio alla frutta, pure di criticarla ci si attacca alle fantasie delle persone.

  • RiRi ha scritto il 25/01/2013 alle 18:01

    Come mai non parlate della sua esibizione in playback al superbowl?!?!? NE hanno parlato tutti i blog musicali e non solo del mondo e qui proprio non se ne è parlato appositamente. Inoltre sono saltate per l’ennesima votla fuori le verità che Beyoncé si compra i crediti delle canzoni. Poi però quando c’è da denigrare Rihanna non ci pensate due votle ma a questa qua cercate di proteggerla sempre ma tanto ormai tutti sanno delle sue poracciate!!

    • Flo92 ha scritto il 25/01/2013 alle 18:47

      Ma cosa c’era da parlare? Di un pre-rec registrato da lei stessa la sera prima, come consigliato dagli organizzatori per via del maltempo e dei problemi di audio che ci sarebbero potuti essere in diretta? Ma qual’è la notizia? MI PARE OVVIO CHE BEYONCE’ SAPPIA CANTARE e che l’abbia sempre dimostrato, SEMPRE. Pure la mitica e immensa Whitney Houston nel 90′ ha dovuto cantare sopra una base l’Inno Nazionale, ed è capitato anche ad altre grandi artiste in un evento importante come quello.
      Per quanto riguarda la notizia del produttore che ha citato Beyoncé, beh sappi che ha fatto il nome pure della tua Rihanna (tra gli altri).
      La verità è che voi haters non sapete dove aggrapparvi quando si tratta di Beyoncé, visto che non è una che da scandalo, che non va in giro tette e culo al vento, non cambia uomini come mutante, non va in giro con robe strane in testa ecc Il modo in cui vi esaltate ad ogni notizia falsa o presunta, fa pensare che vi rode il fatto che lei sia considerata un grande talento, e lo è.

      • RiRi ha scritto il 25/01/2013 alle 18:56

        Beh sai com’è, è comunque una notizia importante di cui han parlato ovunque, e qui dove spesso si fanno news per vere e proprie cavolate, per proteggerla non ne hanno appositamente parlato, ma tanto ripeto, ormai l’han smerdata ovunque. E poi sentiamo allora. perchè se era programmato poi Beyoncé ha smetito e negato l’evidenza ma è stata sbugiardata comunque? Poi talento di che cosa? Sarà brava nessuno lo mette in dubbio ma cercate di stare con i piedi per terra e non esaltarla più del necessario, sE poi per talento intendi fingere di cantare live e comprarsi i crediti delle canzoni allora beh sì questo è un vero e proprio talento, non è da tutte.

    • Rangiku ha scritto il 25/01/2013 alle 19:44

      non ho nulla contro rihanna, non amo beyoncé ma… ti voglio ricordare che Rihanna ha pure vomitato durante un concerto, per dirti quanto è SERIA nel suo lavoro eh… se vuoi ti rinfresco anche la memoria con tutte le stecche che ha preso! insomma non paragonate e basta fare i troll che non serve a nulla, non fate nemmeno arrabbiare sapete?

  • CURTIS ha scritto il 25/01/2013 alle 17:55

    PREGHEREI TUTTI GLI INDIVIDUI CHE SCREDITANO BEYONCE PER IL PRE REC DI OBAMA (a me pare un pretesto), DI FARSI UNA BELLA CULTURA IN FATTO DI ESIBIZIONI LIVE E NON DEI PIù GRANDI CANTANTI/ ARTISTI DELLA STORIA, MI RIFERISCO A : WHITNEY HOUSTON, ICONA, INDISCUSSA REGINA, VOCE FORTE E DIVINA, CANTò IN PRE REC L’INNO AMERICANO AL SUPER BOWL- MARIAH CAREY, DI CUI SCIACQUATTEVI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE, HA CANTATO IN DIVERSE OCCASIONI IN PRE REC- CELINE DION, ANCHE LEI HA CANTATO IN PRE REC IN PIù DI UN OCCASIONE- si tratta in tutti questi casi, di VOCI, di ARTISTE DI SPESSORE, che, in alcune circostanze hanno dovuto cantare in pre rec per direttive e situazioni di cui noi, popolo, non veniamo a conoscenza, OK AVETE RAGIONE, IN TEORIA NON VA BENE, MORALMENTE è ERRATO CHE UN VERO CANTANTE CANTI IN PRE REC, però ragazzi STIAMO PARLANDO DI LEGGENDE, ora mi rivolgo a chi mette cervello nelle critiche che fa, BEYONCE SAPPIAMO CHI SIA HA BEN OLTRE 12 GRAMMY, E NON PER I PRE REC, MA PER LE SUE INDUBBIE QUALITà VOCALI CHE DIMOSTRA DA ORMAI 16 ANNI CIRCA, NON POSSIAMO CONDANNARLA SE AD UN EVENTO IMPORTANTE COME QUELLO, ABBIA CONCORDATO A CANTARE IN PRE REC, poi non è che fosse una versione non coerente che le sue doti reali,semplicemente ha preferito per me, non andare incontro a possibili errori, lei è una perfezionista, HA UN NOME DA TENERE ALTO, E NON PUò E NON DEVE AVERE DELLE PECCHE NELLA SUA CARRIERA CHE FA INVIDIA A MOLTE ARTISTE E NON DEL 21ESIMO SECOLO, per questo motivo whitney mariah celine, fecero lo stesso, NON SI TRATTA DI NON AVERE CAPACITà, MA SI TRATTA DI RESPONSABILITà, poi anche io come ho saputo del pre rec ci sono rimasto molto male, però è anche vero che parliamo di BEYONCE NON DI UN NOVELLINO, E STA PREPARANDO IL SUO COME BACK DOPO BEN 2 ANNI DI ASSENZA, PERCIò B. IO CONTINUERò A CONSIDERARLA LA PIù FORTE SUL MERCATO ATTUALMENTE, PRE REC O NO.

  • Franc ha scritto il 25/01/2013 alle 17:42

    Ha una voce divina, è una performer straordinaria…al SuperBowl darà il meglio, è un’evento troppo importante per l’inizio della nuova Era.
    A tutti i cari Haters vorrei far presente che pre-rec o no, quella voce (magnifica) che ha cantato l’inno era LA SUA VOCE, e non della prima che passava per strada, qualcuno mette in dubbio che lei sappia cantare? Se sì, fatevi fare una bella visitina. E’ davvero divertente leggere di alcuni fan di Rihanna o Gaga che si esaltano in questo modo….patetici. Detto ciò, dite quello che vi pare, a me non cambia nulla, buon divertimento <3

  • Flo92 ha scritto il 25/01/2013 alle 17:28

    ahahahahahaha Dio mio ma quanti rosiconi e invidiosi ci stanno qua…poracci!

  • amenfashion ha scritto il 25/01/2013 alle 16:16

    come mai non avete parlato del playback di sta poveraccia? patetici!

    • simone ha scritto il 25/01/2013 alle 16:30

      si infatti! postano delle news a dir poco inutili, e poi non pubblicano una notizia del genere! beyonce sta perdendo un sacco di fan, tra la gravidanza finta e l’esibizione in playback, almeno c’è chi non finge di mimare, lei ha preso x il culo mezza America. Ormai la sua carriera comincerà a declinare gradualmente.

      • Prima cosa sei ancora l’unico al mondo che crede alla finta gravidanza, nel documentario che uscirà fra poco su di lei si vedono delle immagina del pancione.
        Poi questa cosa del pre rec chi caccio l’ha detta, uno che suonava la tromba nella banda?
        ancora non é confermato niente e poi anche se l’ha usato e stato per paura di sbagliare qualcosa in questa grande occasione e poi ricordiamo che c’era un freddo cane quel giorno, penso che tutti sarebbero andati sul sicuro. E POI non dimentichiamo che pre rec non significa playback, quella era la sua voce, lei aveva dietro la sua voce e poi ci cantava sopra, punto
        non é stato modificato niente alla sua voce, rimane sempre la sua…

      • Queen Bey ha scritto il 25/01/2013 alle 17:56

        Quoto ilovemusic. Ma sai la gente è così presa da questa rivalità e guerre tra fan, che ormai non ci capiscono più niente dall’invidia, temono che la fama e il TALENTO di Bey possa oscurare qualcuno.
        Parlano per sentito dire, dando per scontato ogni stronzata detta su di lei dalla stampa, si aggrappano da mesi a questa storia della finta gravidanza e PORACCI neanche sanno che nel suo documentario si vede lei con il pancione nudo e scoperto…altro che cuscino HAHAHAHAH PORACCI.
        Ora c’é questa cosa del playback….che poi hanno scoperto che lei in realtà cantava live ma su una base che aveva registrato il giorno prima su richiesta degli organizzatori che temevano problemi di audio causati dal maltempo e dalla diretta. E poi non cambia il fatto che LEI SA CANTARE DA DIO, HA LE CAPACITA’ PER FARLO, E L’HA SEMPRE FATTO. Punto.

  • xxx ha scritto il 25/01/2013 alle 16:14

    FLOPPETTARE PLAYBACKARA

  • Cris_Knowles ha scritto il 25/01/2013 alle 16:12

    madoooooo ma qui si cade sempre di piu nel ridicolooooo ahahahahah… uno che commenta “mi sono rotto dei vostri cantanti RNB come Bey, Brandy”???? hahahaha ma poverino magari non sa leggere… ce talmente tanta ignoranzia in italia aahahah che non riesce neanche a leggere che il sito si chiama RNB JUNK ahhahahaha e questo commento era pessimo… poi l’altro… Mafionsé aahahhahaha perche vuoi farci credere che lo spettacolo è tutto lustrini bei faccini e sante caste??? ahahhaha per giunta informati… Beyoné prima di formare le DC aveva fatto una pessima gavetta che non la porto a nulla… poi quando fa il provino alla columbia, firma il suo contratto, esce il primo singolo e a chi va a fare da apri pista nei suoi concerti? a Britney Spears nel suo baby one more time tour e seguendo la scia del primo singolo che è un successo nella billboard fanno uscire subito il secondo album con say my name… n’altra #1 e non solo quella… promoziono come una dannata in tutti i bet, mtv, radio, show, dove la prendevano anche in giro e potrei continuare ma è difficile riassumere tutta la sua gavetta perche gia ho saltato tantissimi passaggi importanti prima del tour con la Britney… perciò… il mondo della musica non è pulito è vero… ma lei con la sua voce vi spacca il culo per davvero… ps. il playback non è stata una decisione ne della banda ma da ordini degli stessi organizzatori. brutta cosa l’invidia… non si possono paragonare i propri idoli ad una Dea e Regina come Beyoncé REGINA DEL RNB (per carità da non confondere con quello schifo di dance e pop quello potete tenerlo per voi e le vostre soubrette o cantanti come voi le chiamate)…

  • Massimo Coppola ha scritto il 25/01/2013 alle 16:03

    Il nuovo singolo lo deve cantare per forza al SB. Non so se sia meglio rilasciarlo qualche giorno prima o direttamente il 3 febbraio dopo l’esibizione. Non ce la faccio più ad aspettare.

  • Sono molto curiosa per l'esibizione :)

  • jay se è per questo più di 2 milioni di persone parlano di SHAKIRA :D

  • solis90 ha scritto il 25/01/2013 alle 15:34

    Secondo me dovrebbe ripercorrere la sua carriera su quel palco…Io partirei con una ballad con Beyoncè sola sul palco poi farei accendere tutto e farei un mashup tra Who Run The World e Single Ladies che vada a convergere in Indipendent Woman che permetta alle Destiny’s di entrare in campo. Da li io darei il via ad un medley o un megamix dei migliori successi delle Destiny’ per chiudere poi con Nuclear. Successivamente tornata sola proporrei il nuovo singolo e chiuderei con qualcosa di inaspettato…

  • jay ha scritto il 25/01/2013 alle 15:26

    1.000.000 Di persone prlano di BEY in sto momento su Fbook..batte rihanna!!

  • Ma è ovvio che proporrà i pezzi che l’hanno resa celebra, inserendo il nuovo singolo e il momento DC, sarà un suo mini concerto non credo di essere un indovino nell’aspettarmi questo!
    Pure Madonna cantò GAYL in mezzo alle sue hits… Boh.

  • jay ha scritto il 25/01/2013 alle 15:23

    ahahaha

  • pre-rec o no resta sempre una delle migliori voci del nuovo millennio

  • veve ha scritto il 25/01/2013 alle 15:09

    X un ottimo come back secondo me Beyoncè dovrebbe fare una super esibizione riproponendo magari uno o due dei suoi singoli di maggior successo e uno cn le destiny :) poi magari qlcs di nuovo giusto x darci un assaggio di ql k ci sarà nel suo nuovo album! Sn sicura k Bee nn ci deluderà e sarà una bomba

  • Rangiku ha scritto il 25/01/2013 alle 15:08

    Fossi in lei farei come madonna primo singolo+vecchi successi. Per cui canti survivor con le destiny, altrimenti mette in ombra le sue canzoni con il nuovo singolo/scarto che hanno rilasciato! .__. per il resto non dubito sulla qualità dello show, ma spero (ma dubito) faccia troppo l’ariosa, è l’unica cosa che di Bee mai sopporto, che sul palco sembra voler fare l’altezzosa! XD

  • _silvia_ ha scritto il 25/01/2013 alle 14:50

    Che Beyoncé abbia cantato o no in pre-rec sinceramente non m’importa più di tanto…prima di tutto perché se l’ha fatto non è stato per una decisione sua anzi lei era assolutamente disposta a cantare live (cosa che non dico io ma fonti del times) secondo e cosa più importante qualcuno dubita seriamente delle qualità di Beyoncé? Credete davvero che Beyoncé abbia difficoltà nel cantare “The star spangled banner”? Io non credo proprio….e comunque la notizia del play-back non è stata né smentita ma né tanto meno CONFERMATA da lei o dal suo staff pertanto io aspetterei prima di parlare…Bee potrebbe cantare l’inno tranquillamente live e da fare invidia a molte altre…quindi non attaccatevi a questo o al fatto di Bangladesh (che su tutti i nomi che ha tirato fuori ovviamente tutti si ricordano solo la Knowles…)…Beyoncé spaccherà al Super-Bowl e farà zittire tutte le male lingue che questi giorni si stanno rivoltando su di lei…potete dubitare su ciò che volete ma non sulla voce di questa donna…non vedo l’ora di vederla su quel palco assieme a Kelly e Michelle…il 2013 è il suo anno…forza Queen Bee

    • simone ha scritto il 25/01/2013 alle 16:33

      fonti del times? ahah non so dove prendi le tue fonti, ma TUTTE le testate giornalistiche hanno sottolineato come sia stata lei stessa ad annunciare che avrebbe cantato su una base preregistrata, anche perchè kelly clarkson ha cantato LIVE, se fosse stata una decisione dei vertici anche kelly avrebbe cantato in playback non credi? beyonce ne ha le capacità ed è una bravissima cantante, ma inutile negare il vero. ha fatto una figura di m**** punto.

  • Diano Francesconi ha scritto il 25/01/2013 alle 14:43

    Sono curioso, chissà cosa combinerà!
    (Dalla foto sembra la coreografia di Born this way ahahahaha, naturalmente non c’entra nullaxD) :3

  • Cmq al super bowl scommetto TUTTO! Che mafioncé canterá in pre rec, e tutti fanatici di sta culona urleranno: é liveeee! É la miglioreeee!!! Spacca i culi a tt! Siete patetici!

    • jEsSy ha scritto il 25/01/2013 alle 14:45

      MA PIANTALA VA!

    • Val ha scritto il 25/01/2013 alle 15:12

      Ahahahahhahahahha Mafioncé, non c’è nome più azzeccato. jEsSy dacci un taglio, con quel nickname poi, non devi permetterti di cazziare nessuno vista la tua ignoranza. Tu eri quella che non sapeva chi erano gli ‘N Sync, e poi si è improvvisata come grande fan di JT. Solo gente del genere può affermare che Bionsé non è una raccomandata :D non vedo l’ora di vedere l’esibizione live, come quella di qualche giorno fa… AHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHA.

      • jEsSy ha scritto il 25/01/2013 alle 15:26

        EMMM VAL VA CHE TI CONFONDI!! io so perfettamente chi sono gli n*sync anche perche ho 25 anni e x la cronaca ho sia il greatest hits degli n*sync che tutti e 2 i primi cd di justin! va che nn ero io!

  • Siete molto di parte diciamo… Mi spiegate perché non avete parlato dell’inno cantato in playback di Mafioncé da obama? O dei crediti rubati in varie canzoni sotto la stessa ammissione di Bangladesh di Ladroncé! Mi sono un pó rotto di sti elogi continui alla musica r&b, e ai vostri artisti pref come Beyoncé, brandy, ciara… Ecc. i 500 articoli inutili di rihanna… E il continuo disprezzo alla musica dance…! Coerenza zero!

  • Sto sito é troppo di parte! 600 mila articoli inutili su Rihanna e Beyoncé, dove l’elogiate e basta! Mi spiegate perché non avete parlato della poracciata dell’inno in playback?! O dei crediti rubati in varie canzoni di Mafioncé e altri cm Usher o rihanna? Mi sono rotto di sti elogi per la musica r&b e artisti che piacciono solo a voi. Mentre per altri, gli sputtanate sempre! Tipo i vari plagi di gaga, il playback della spears ricordo che l’avete massacrata! Il disprezzo per la musica dance.

  • GagaTheFuture ha scritto il 25/01/2013 alle 14:16

    Il miei commenti dv azz sono finiti?!

    • Val ha scritto il 25/01/2013 alle 15:07

      Non li mettono, non si accetta il dissenso contro questa raccomandata :D

      • _silvia_ ha scritto il 25/01/2013 alle 15:11

        ma raccomandata cosa? mi sembra che Beyoncé ne abbia fatta di gavetta prima di arrivare dov’è oggi…e se c’è una raccomandata non è certo lei…

      • Massimo Coppola ha scritto il 25/01/2013 alle 15:14

        Allora spiegami perché il tuo e quello di Achille Notorius sono comparsi? Spesso in questo sito i commenti non compaiono, anche quelli positivi.

      • Val ha scritto il 25/01/2013 alle 15:14

        Per dio!!!!! Ma scherzi? Beyoncé non è una raccomandata? Vuoi che ti faccia degli esempi? Basta chiedere e li avrai, ma ti potrei rovinare un mito ;)

      • _silvia_ ha scritto il 25/01/2013 alle 15:23

        Non ti preoccupare sono grande abbastanza per conoscere tutto quello che ha fatto Beyoncé nella sua carriera non ho certo bisogno dei tuoi esempi…pensatela come volete su di lei…tutti questi hater significano una sola cosa: che Beyoncé da fastidio perché il suo come back rischia di offuscare i vostri idoli…e ci tengo a dire che lei non è il mio idolo o cosa…però secondo me è la migliore artista del panorama musicale dal 2000 ad oggi…

      • Val ha scritto il 26/01/2013 alle 14:37

        Innanzitutto ho sia B’Day che 4, i suoi migliori album, quindi hater (povero italiano) tua sorella. Sono semplicemente oggettivo e meglio informato di te; è proprio per colpa di gente come te che si accontenta della merda che i media le danno da mangiare che il mondo va così male. Potrei farti MILIONI di esempi e ti assicuro che polverizzerei la raccomandata-ladra-mafiosa (Beyoncé è un po’ come Berlusconi, ma lui ha sicuramente più dignità) di cui vai tanto orgogliosa, ma sei un caso perso che rimarrebbe ferma sulla sua posizione. Avendo io una vita non perdo tempo con gente del tuo livello ;) au revoir!

  • Si esibiranno pure le Destiny <3

  • Fabio Moreno ha scritto il 25/01/2013 alle 14:00

    Wow!!!! Non vedo l’ora! Ovviamente spaccherá i culi a tutti!

  • Poyson ha scritto il 25/01/2013 alle 13:59

    Speriamo sia meglio dell anno scorso e non canti in playback come MAdonna ………………………………

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher