Una splendida Beyonce ha fatto gli onori di casa alla premiere New Yorkese del suo nuovo film “Obsessed”. Proprio oggi 24 aprile il film sarà distribuito nelle sale americane e la scorsa notte si è tenuta la premiere ufficiale.

L’evento è caduto proprio in tempo, prima della ripresa dell'”I Am…Tour” che ripartirà da Zagabria il 26 aprile. Davvero radiosa la Bee si è fatta fotografare in tutto il suo splendore. Che ne dite di queste foto ?

beyonce-obsessed-premiere-1beyonce-obsessed-premiere-2

beyonce-obsessed-premiere-3

22 Commenti

  1. WOOOW….Io proprio non riesco a capire come questa formidabile donna sia in grado di far risaltare tutto ciò che le riguarda…Dire ke è una DEA è davvero riduttivo…VISO ETEREO,CORPO STRABILIANTE,BELLEZZA SUPERDIVINA,RICCA SFONDATA….Dio…quanto vorrei essere Jay-Z in questo preciso istante..

  2. questo come l’altro è un film da oscar che sicuramente lei quest’anno non potra non vincere, se con il primo film le è stato negato adesso non credo che le possano fare un’altro torto.
    Le foto diventano belle xchè Bee è talmente bella dentro che tutto ciò che fa appare meraviglioso, ecco spiegato il motivo xchè tutti sono pazzi di Bee.
    Sempre suo devoto fan..:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here