beyonce-imprenditrice

Beyoncé negli ultimi anni continua a portare avanti più che a testa alta la sua carriera di cantante, tuttavia non disdegna nemmeno di attivarsi in ambiti finanziari, e di far fruttare il denaro guadagnato attraverso l’arte con attività imprenditoriali in piena regola. Tutto ciò di recente le ha permesso di essere inserita in una particolare classifica stilata da un’importante rivista inerente al mondo della finanza (QUI per approfondire), e con stimoli del genere è chiaro che Bey non ha intenzione di fermarsi in questi ambiti.

Qualche giorno fa, infatti, sono stati diffusi foto e video promozionali riguardanti la promozione della sua linea d’abbigliamento sportivo Ivy Park, che fra l’altro ha già fatto molto per permetterle di ottenere il titolo di cui vi abbiamo parlato. Adesso è arrivato il momento di presentare la collezione autunno/inverno, e Bey lo fa pubblicando il seguente materiale:

beyonce-ivy-park-fall-tgj-600x784 beyonce-ivy-park-fall2-tgj-600x388

Il campo dell’abbigliamento non è però l’unico in cui l’artista sta investendo. Secondo quanto riportato in queste ore, infatti, Beyoncé avrebbe investito in una compagnia chiamata “Sidestep”, la quale fornisce ai suoi utenti un servizio per acquistare il merchandising riguardante dei tour senza dover fare alcuna fila. A differenza della linea di abbigliamento, quest’applicazione si collega in maniera diretta al mondo della musica, e potrebbe tornare utile non solo ai fan di Beyoncé, ma proprio agli amanti della musica in generale.

A questo punto, con il “Formation World Tour” ormai vicinissimo alla fine (manca solo l’ultima data, quella di East Rutherford), potrebbe anche darsi che nei prossimi mesi Bey si dedichi prettamente a queste attività. Vedremo se anche questi progetti saranno un successo per lei.