L’8 febbraio 2012 Beyonce ha offerto la possibilità ai suoi fan di partecipare ad un contest e realizzare il miglior remix del suo prossimo singolo “End Of Time”. I remix inviati sono stati tantissimi e di recente è stato scelto il vincitore del concorso. Si tratta di Jimek, artista polacco che ha guadagnato il premio di 4 mila dollari ed avrà l’onore di apparire all’interno di “4:Remix EP”, disco che uscirà il 24 aprile.

Oltre a ciò Jimek ha avuto la possibilità di parlare con la cantante, la quale gli ha annunciato di aver vinto il contest. Ecco il video:

Kevin

12 Commenti

  1. Da partecipante alla competitions con la traccia mi pare giusto fare alcune considerazioni su questa gara piuttosto fake.

    Io credo che fosse già tutto stabilito in precedenza e che la gara sia stata lanciata solo per creare pubblicità al disco.Nella gara era stata posta una data di termine che,dopo diverse ore dalla chiususra del contest,è stata prolungata per un’altra settimana.Che il tutto sia stato fatto per dare la possibilità di partecipare a JIMEK alla competizione così da dare una parvenza di gara vinta ad un remix già concordato in precedenza ? JIMEK ha pubblicato la sua traccia con il numero 2936 quando l’ultima traccia con cui si è conclusa la competition è la n. 2948 .
    Se il vincitore doveva essere ricercato esaminando le prime 50 maggiormente votate vorrei sapere come ha fatto la 2936 in meno di 1 giorno di permanenza in gara ad avere un numero sufficiente di voti per entrare nei top 50.
    Queste sono solo mie deduzioni senza nessuna invidia nei confronti di chi ha vinto ma solo perchè mi disturba essere stato preso per i fondelli con una competizione che ha coinvolto me e altri artisti per più di un mese senza neanche dare la soddisfazione di sapere quale posto era stato ottenuto nella gara. Un saluto a tutti da Fed Conti

  2. Che artista favolosa! Solo non ci capisco mai niente sulla promozione dei suoi album xD Quali sono questi singoli estratti? xD Va beh, comunque 4 è un album favoloso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here