Beyoncé sarà testimonial quest’anno di molti brand di prim’ordine, tra cui H&M e Pepsi. Proprio per il produttore di bevande la cantante si è messa a disposizione per uno spot pubblicitario rilasciato oggi sul sito ufficiale. All’interno della pubblicità possiamo sentire in anteprima un nuovo singolo di Beyoncé (che dovrebbe intitolarsi “Grown Woman”):

“Mirrors” il titolo della pubblicità, dove troviamo la super diva in una stanza di specchi mentre ripercorre i momenti più salienti dei suoi video e della sua carriera. Il beat contenuto nella pubblicità e l’anteprima del brano sono ancora troppo “vaghi” per capire se si tratta dell’ennesima hit firmata Mrs. Carter.

Attendiamo con ansia altri sviluppi ed il rilascio del singolo.

29 Commenti

  1. Ma solo a me sembra di vedere e sentire qualche somiglianza con gimme that di ciara??..dai dovete essere obbiettivi se sta roba l’avesse fatta un’ altra artista subito tutti a gridare al plag
    io…che ipocrisia c’è in giro!!!

  2. superlativa in ogni cosa che fa!!!!!!!!!!! lo spot è una vera bomba e tutti i suoi classici costumi dei video bootylicious, crazy in love, single ladies, deja vu, naughty girl, c’è anche FOXXY CLEOPATRA LA REGINA DELLA SCOPATA A1AHAUHAUAHUAHU la canzone pompa che è una meraviglia… questa è la Bee che mi piace che fa una canzone senza curarsi di quello che c’è in giro per il mercato… ma una canzone con un beat tutto suo nel genere RNB NON POP LEI NON FA POP LEI è RnB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bow down BItches!!!

  3. l’idea degli specchi poteva funzionare con qualcun’altra ma beyonce nonostante il successo non ha nessun look iconico a parte l’outfit per single ladies, coloro che non la seguono assiduamente farebbero fatica a riconoscere i suoi look, in ogni caso sembra più uno spot concentrato su beyonce piuttosto che sulla pepsi. egocentrica al massimo

  4. Ma quale hit assicurata!!!!!!!!!!!!!!!! se sara questo il nuovo singolo..penso fatichera e non poco ad arrivare in cima alle chart!!! Spero sia qualcosa di piu interessante!!!

  5. […] Beyoncé sta ufficialmente per tornare. Il nuovo singolo si chiamerà “Grown Woman” e la track è stata interamente prodotta dal maestro e produttore Timbaland, già fautore del ritorno al successo di Justin Timberlake con il quale ha prodotto l’intero progetto “The 20/20 Experience”. La cantante texana ha voluto date una piccola anteprima del sound e della canzone sul nuovo spot pubblicitario a livello mondiale per la bevanda Pepsi. […]

  6. prima di vendersi completamente ci stava “bow down bitches” ora è un prodotto, un testimonial e un progetto come tutte. che amarezza. beyoncé leggiti un libro.

  7. sinceramente nn amo beyonce anke se ammetto ke ha una voce stupenda e poi cmq la sopporto e certe sue canzoni mi piaciono !!! La canzone mah così così mentre lo spot bello ! cmq nn si sa se la canzone dello spot sarà il nuovo singolo.

  8. Da quello che si è sentito della canzone non mi piace molto, a dir la verità mi ha subito ricordato Run The World, che all’impatto non mi conquistò per niente.
    Comunque lei bellissima !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here