AGGIORNAMENTO: Ecco il trailer ufficiale di  ‘Fifty Shades of Grey’  anticipato da Beyoncé, in cui possiamo ascoltare parte della sua “Crazy In Love” in versione ‘sexy’ !!

___________________

beyonce_

Il romanzo scritto dalla scrittrice inglese E. L. James pseudonimo di Erika Leonard, ‘Fifty Shades of Grey’ (in Italia “Cinquanta Sfumature di Grigio), sta per arrivare sul grande schermo e a svelarci un primissimo teaser è stata… Beyoncé!

La cantante, attualmente in tour con il marito Jay Z, ha voluto condividere attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram un breve video, in cui non solo anticipa l’arrivo del trailer ufficiale (previsto per  giovedì) ma anche la sua partecipazione nella colonna sonora del film. Nei pochi secondi, infatti, possiamo ascoltare una nuova versione della sua hit “Crazy In Love”, ‘rallentata’ per dare quel tocco sensuale in più, proprio come vuole la trama del film… e a quanto pare non sarà questa l’unica sua traccia nella soundtrack, ma non vogliamo sbilanciarci più di tanto… allora, non ci resta che aspettare!

Ecco il teaser che ha aggiunto un elevato senso di mistero e di attesa per il trailer imminente:

 

Che ne pensate?

3 Commenti

  1. Che meraviglia!!!! Sto guardando continuamente il trailer solo per sentire questa versione così sexy di una canzone che già adoravo in originale. #QueenB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here