Beyonce AOL Sessions (If I Were A Boy, Single Ladies, At Last)

di R&B Junkie -
54 33

Dopo la compagna Michelle, anche Beyoncé ha fatto la sua AOL Session, per pompare al massimo le vendite di “I Am… Sasha Fierce” il suo terzo album da solista, e l’album che la sta consacrando anche nell’ambiente Pop!

Bey, ha proposto i due singoli If I Were a Boy, e Single Ladies, ma anche At Last, tratto dalla colonna sonora del film nel quale è protagonista.. e ci ha deliziato con dei suoi successi passati!

Al momento è assolutamente la Star più hot sulla bocca di tutti, ed è top10 in tutto il mondo… 

  • Lil’ Joey

    Beh la AOL Session non poteva mancare in questa promozione pazzesca! hehe
    At Last cantata da Bee mi piace davvero tantissimo, ovviamente non più dell’originale però! ;)
    Bella Irrepleaceable in versione acoustic!
    Me, Myself And I stupenda… Resta una delle mie canzoni preferite di Beyoncé! Bellissima questa versione live!

    • Lil’ Joey

      Irreplaceable*

  • Alpancino

    Era dai tempi della performance di Lauryn Hill ai VMA’s del 1999 che non vedevo uno spettacolo del genere. Il rapporto con la band, ormai consolidato con il tour del 2007, è a livelli altissimi, quasi da rock band.
    Il live di Wembley, a confronto, è quasi imbarazzante.
    E’ chiaro che poi ogni artista ha il suo stile, la sua visione dello spettacolo, e basa lo show sulle sue doti: se una e più dotata nel ballo, priviligerà l’esecuzione coreografica; se una e più dotata nel canto, priviligerà l’esecuzione vocale.
    Ed è altrettanto chiaro che c’è chi preferisce la prima, e chi la seconda. Però bisogna avere rispetto per entrambe le concezioni, perchè (anche se a noi non sembra), è gente che fa seriamente il proprio lavoro, e nessuna delle artiste che in questo periodo sono tirate in ballo in questo forum canta o balla a livelli della domenica in oratorio…quindi bando alle discussioni, e gustiamoci le nostre artiste, che ci regalano emozioni sempre maggiori.
    Peace!

  • Andrea

    Cioè scusa ma ci sono troppe contraddizioni…prima dici ke sono imparagonabili e poi affermi ke Brit si scorda ste cose…se x te nn sn paragonabili x tutti i motivi ke vuoi allora non dire in questo modo xkè le metti in paragone pure tu!! poi hai fatto un discorso sui bianchi neri…su qualcosa sono pure d’accordo ma a un certo punto mi è sembrato che tu denigrassi i gusti di chi piace Britney…come se le persone a cui piace Britney sono persone a cui non piace il coraggio, non si emozionano, piacciono le cose semplici..mentre quelli a cui piace Beyoncè sono quasi divinità da adorare, ambizione e tutto il resto…quindi trovo giusto fare un paragone sotto questa ottica..ma da queste espressioni vedo solo un denigrare eccessivo nn solo dei gusti ma anche delle persone stesse a cui piace Britney!

    • nn le stò paragonando..le stò differenziandono.C’è differenza tra la musica bianca e nera…sì ..è verissimo…
      nn denigro nessuno…sl sottolineare questa differenza..k cmq a quelli k piace britney k sn molti sn per i motivi k ho scritto sopra…ma nn li giudico, gusti sn gusti…infatti xk i bianki hanno un gusto di musica diversa da quella nera..il xk nn sn attirati da quella nera…(la differenza l’ho scritta tra i 2 gusti)
      …con sincerità e sembra anke + k evidente e se dici di no..menti a te stesso k di talento bee ce ne ha mooolto di +…
      ma nn è tanto questo…è proprio il personaggio k cattura + la gente..e in questo caso è britney…a me piace britney…mi piace x il suo carattere dolce e fragile anke se nei video la appaiono sexy,o anke forte…x il personaggio k è x tt…britney la bionda..carina..americana k è un simbolo x tt o quasi le teenegers..nn tanto x il suo talento..magari ha acquisito una personalità nel palco..o nel muoversi k la simboleggia…e mi piace!…cmq ecco..insomma…nn denigro nessuno..ho detto la verità..la mia..ti ripeto k io ho sottolineato la differenza tra i gusti…il xk a voi probabilmente piace britney..e xk a noi, io almeno piace bee…=) peace

      • Andrea

        Certo è verissimo che c’è differenza tra musica bianca e nera…ma tu non parli solo dei gusti… parli di certe qualità come ad esempio grinta coraggio ambizione che prescindono dalla musica e che tu riscontri solo in bee io invece anke in Britney…una ragazzina che inizia a fare musica a 16 anni se nn aveva ambizione nn andava da nessuna parte…tra l’altro tu dici che fa musica pop e ha detto tutto….cioè la musica pop è roba da dilettanti??la musica pop è quella piu vicina al pubblico e saperlo conquistare non è facile…a prescindere dal personaggio lei a me emoziona anche quindi credo ke questi tuoi pensieri sul xkè piace Britney non siano del tutto esatti :_))

      • la musica pop è quella piu vicina al pubblico ed è x questo k è + facile conquistarlo..
        infatti l’ho detto!…diciamo k britney nn è emozionante cm bee….
        in britney nn vedo emozioni forti…ma infatti io sn convinta k la musica nera tu lo voglia o no…da + emozione…la voce nera è + potente e arriva + dritta al cuore…!
        tu forse mi vuoi dire k britney ha talento???!!X cosa ti può emozionare…x la sua gran voce??o invece x il suo style??!!…diciamo più x il suo style…k mi sembra un parere personale..k colpisce infatti + gente
        infatti volevo sl dire k britney sicuramente nn piace x il suo gran talento vocalmente ma magari x il timbro k può piacere di +,ma quello delle volte si aquista nel tempo rinoscendo il personaggio k sei diventato..e in questo caso britney..k magari può emozionarti x quello..ecco! x il suo timbro!!?? Xk indubbiamente bee ha + talento!
        questi video lo dimostrano senza tante parole!

      • Andrea

        Piu facile?non credo….basta vedere tanti incompetenti ke fanno musica pop senza risultati….cmq nn ho mai detto ke brit ha una grande voce..ma x emozionare nn x forza bisogna averla….mi piace il suo timbro infatti mi piace come adatta la sua voce in vari tipi di canzone….anke il suo personaggio mi piace indubbiamente…bee ha solo piu talento vocale x quanto mi riguarda…io ho solo precisato ke Britney non piace solo x il suo personaggio tutto qui :-)

      • vabbè…..è inutile questo discorso….si andrebbe a finire su quanti neri hanno cercato di fare musica senza risultati,magari anke con talento,e cm dici tu,altri k vogliono fare pop senza risultatie.ti assicuro k sn più quelli k fanno rnb k fanno + fatica,xk credi k bee sia passato a un genere più pop??è molto più facile conquistare le persone con il pop..semplicemente xk è + universale..(pop=popolo)
        ……………cmq secondo me x emozionare bisogna avere talento! tu hai detto quello k ho scritto prima! ammetti k brit nn è questo talento naturale! infatti brit piace oltre k il suo personaggio,il suo timbro k è semplicemente caratterizzato dal personaggio k è diventata..e nn ci vado contro xk anke a me piace x quello.
        xò bee
        oltre alla sua grande maestà di voce,anke lei tiene un grande personaggio e sn oltre a queste cose fondamentali k porta a riconoscere bee..xk è un’artista + k completa!……….
        cmq sia…ho capito xk ti piace brit..ed è x il motivo k io penso k tt i fan di brit. piaccia…..

  • bè..questi video rispondono a tt i dubbi…..nn si può dire nnt…
    nn c’è un parere personale…nn lo si può avere…forse x il gusto musicale…vabbè…ma è soggetiva la cosa….è bravisssssima..uno dei talenti k vengono fuori una volta ogni morte del papa…..la migliore in questi tempi…
    vocalmente nn si può avere dubbi…poi ogniuno può preferire lo stye della britta,o dell’Aguilera o altre dive…
    secondo me è inutile commentare dicendo…k britney se lo scorda stè cose…è vr..xò così la mettete quasi in paragono…sn inconfrontabili… anke di personaggio stesso…è logico…nn x minimalizzare la brit..k nn voglio fare…xò ci sn artite k sebbene siano limitate si apprezza di +…ma nn x le loro doti…x magari il loro modo di fare k unisce + persone…e poi diciamo la verità…bee conquista sopratutto le persone di colore….tranne quì su rb junk..e qualke eccezione…nn ho trovato persona bianca k ascolta o preferisce la beyoncè x la brit….tra i miei amici di colore bee domina di sicuro…xk lo style..questo sederone k ondeggia…è simbolo di ambizione..forza..charm…coraggio…
    invece i bianki tengono all…piacevole…carino..nn complicato..elegante..tipo qualcosa k trilla a un bianco dà fantidio..a noi neri ci arrivà un colpo al cuore dll’emozione…ecco xk si ama britney…è semplice..troppo semplice…è poi lo dice la parola stessa della musica k fà..pop..detto tt..un pop fatto da una bianca…bionda…americana.dolce..evolvendosi a volte in sensuale…
    il popolo..almeno in questo mondo…nn so xk…preferiranno sempre di bee..
    dalla panterona semi nera…voce potente..corpo esplosivo..grintosa..e una cosa nn si stacca…ankese bee ultimamente è passata da un genere + pop…la musica potrà assere pop…ma la sua voce..ramane e rimmarà x semre rnb…è una da entro..k nn si può cambiare…cmq sì….è + K FANTASTICA! MERAVIGLIOSA..ECCELENTE…OTTIMA…E GNOKKA..in una maniera incredibile!

    • raffaele

      sottoscrivo tutto da profondo del mio cuore.

    • brownskin85

      io sono black inside. XD

  • Charlotte

    a proposito di “If I were a boy”…..guardano il video ho notato una gaf XD…nel pezzo dove beyoncè litiga con il ragazzo dopo il party si vede che lei toglie gli orecchini….ma poi,quando la telecamera gli fa un primo piano mentre lei piange,gli orecchini compaiono di nuovo!…questa donna continua a far miracoli XD….e continuo ad amarla sempre di più +_+

  • ally

    al momento non c’è nessuna che sia all’altezza di beyonce come performer, è davvero straordinaria…
    e pensare che ieri sera ho visto “mtv the most” a lei dedicato e c’era un tizio che diceva (povero infelice) che bee si è dovuta sposare jay-z perchè non aveva grandi possibilità vocali… ma perchè la gente non parla di qualcosa che sa? state zitti piuttosto…

    • Xtinax

      più che altro verso la fine un commentatore ha detto che la voce di Beyoncè non è un granchè! forse questo qui non ha mai sentito una sua canzone per intero, in Italia la gente è così: giudica senza conoscere.

      Comunque, opinione mia, preferisco Christina Aguilera come performer: si lascia più andare e la vedo più libera e aperta sul palco.

      Bravissima e bellissima Beyoncè in queste esibizioni.

      • raffaele

        e chi è sto sapientone? quanta ignoranza…in Italia poi, superficialità ignoranza e pregiudizi regnano sovrani.

    • carmen

      oltretutto manco sanno dire jay-z visto che l’hanno chiamato jay-zed… no comment!!-.-

      • OnlyBeyonce

        anche al tg1 l’altra sera hanno detto jay-zed.Credevo di aver capito male.

  • Felice

    scusate poer cover volevo dre anzone perchè è un inedito nn una cover scusate lo sbaglio abissale

  • Felice

    whaaaaaaa stupnda la versione spagnola whaa sarebbe bellissimo sentire maari anke la versione italiana chissa foss il fatto delle bandiere potrebe significare fare lasua cover in ogni lingua se fosse cosi whaa nn so se mi spiego e una cosa strabellissima

  • beelover

    raga avete sentito If i were a boy in spagnolo molto bella…….

  • andrew

    non ho parole..è una dea!!!!!!!!!!!

  • viky

    Ma quanto mi è piaciuto vedere queste esibizioni!!
    é davvero unica!
    Quella di Irrepleaceble è stata la mia preferita!
    Me myself and I rimane tutt’ora una delle sue + belle song e i due nuovi singoli è un piacere sentirli.
    Questa donna è un mito!!

    • viky

      Ah…at last: Fantastica!

  • Kiani

    Beyoncé is only Beyoncé!!!!
    C’è poco da fare, sta donna è arte allo stato puro!!!
    Sconvolgente il fatto che migliori di volta in volta, nn vedo l’ora di vedere (sorry per il gioco di parole) un altro concerto. . .

  • beyonce_thebest

    Stupende tutte le performance…Di Me, Myself and I ci ha proposto la versione del The Beyoncé Experience Tour…Cmq nn vedo l’ora ke annunci le date del tour, xkè l’anno prossimo sotto quel palco ci sarò di nuovo!

  • Ale!

    Assolutamente divina, ho amato particolarmente la performance di MM&I, canzone che ho sempre amato molto.

  • raffaele

    Più le riguardo e più penso: che voce…

  • stefanobeyonce

    questa è la migliore performance di irreplacerable che io abbia mai visto (e ve lo dice uno che vi assicuro ne ha viste tante)!! ormai non dico più che sono le migliori performance di IIWAB e SL perchè lo dico ogni volta e poi si supera sempre!! io la adoro alla follia

    • OnlyBeyonce

      Ciao stefano da quanto tempo segui la bee???Anche io la amoooooooooooo

      • stefanobeyonce

        dal 2001, cioè dalla survivor “era”!!! l’anno scorso ho avuto la fortuna di poterla incontrare di persona e non posso spiegarti l’emozione che provavo in quel momento!!! avrei voluto dirle migliaia di cose e ho spiccicato a fatica 2 parole!! però l’ha capito e mi ha detto che ero molto dolce.. ecco quello è stato il momento in cui sono quasi svenuto!!!!

      • OnlyBeyonce

        io la seguo dal 2003,ma l’avevo notata già quando stava con le destiny’s.solo dopo ho scoperto che erano la stessa persona.Io nel 2004 avevo vinto un concorso er incontrare le destiny’s a milano solo che nn nn sono potuto andare.Com’è la bee dal vivo???

      • stefanobeyonce

        la bee dal vivo è splendidaaaaa!!! ancora più bella di quando la vdi in televisione se è possibile!!!

  • OnlyBeyonce

    Scusate ma la bee come fa a fare tutta questa promozione?????Si fa di coca o è veramnte un cyborg?????

  • OnlyBeyonce

    Mamma miaaaaaaaaaa.
    Singles ladies: sempre meglio ogni volta che la fa
    If i were a boy: bellissima meglio dal vivo,100 volte meglio rispetto all’esibizioen agli EMA(era troppo emozionata li)
    At last: vero capolavoro(particolare so cool ,lo smalto nero e bianco)
    Irreplaceable: bellisma dal vivo(nn mi piacciono le chitarre sotto però)
    Me Myself and I: Bella esibizione, ma io preferidsco la versione più soft del disco
    voto : 10 e lode.

  • brownskin85

    no words…. veramente stupende tutte le performance, ma soprattutto ho apprezzato e amato irreplaceable e me myself and i, da paura veramente in versione acustica,,,, l’altro giorno mi hanno ipnotizzato le sue fossette, sta volta mi sono innamorato delle ciglia lunghissime LOL

  • thy

    bhe centra con il post credo tu che dici? cmq davvero belle esibizioni

  • LaEle

    You’ve got me speechless…
    S-T-U-P-E-N-D-A

  • Felice

    devo dire stupenda ,fantastica beyoncè è tra le migliori cantanti del mondo e nonostante io amo britney spears debbo dire però che i live di bee son tutta altra cosa mi tasmette vere emozioni,io nn mi scoccio mai di vedere bee cantare dal vivo è qualcosa di magnifico che solo una grande come lei sa fare lo stesso effetto che mi fa è quando sento cantare pink con quella voce graffiata che ha mi suscita tante emozioni cmq sia bee quando canta è qualcosa di eccezionele e lo testimoniano questi video che per me sono tutti belli nn cè uno che nn mi piace mi piacciono tutti dire questo cosa da un fan di britney e dire molto per me perchè davanti a tanta voce e tanta personalità modo di esprimersi nn fanno altro che farmi pensare a questo e vi dirò un cosa andrò a comprare presto l’album di bee e chissa forse anke i due precedenti cmq sia molto brava anzi bravissima nn vedevo queste performance strepitose da tantissimo tempo ciao cmq sia brava bee raga cmq sia w anke britney lo so ma mi viene spontaneo w britney e bee cosi va meglio ah e w pink

  • carlogwen

    E’ uscito il video di REHAB!!! Troppo bello!!!!

  • marco/LECCE

    MAMMA MIAAAAAAAA

    una macchina

    SEMPLICEMENTE UNA MERAVIGLIOSA MACCHINA…

    DAVVERO SENZA PAROLE..

    è LA MIGLIOR PERFORMER..(GENERALE..CANTO BALLO EMOZIONI….)
    IN CIRCOLAZIONI..

    NON C’è NESSUNO IN GIRO COME LEI…

    DAVVERO Tanto di cappello..
    e cmq il suo album, ho comprato il deluxe, è una bomba..pop, molto pop, anche se non sono un grande estimatore del genere e contiene delle chicche assurde..

    DISSAPPEAR…HELLO…HALO…RADIO..ECC.ECC…
    troppo..lei, è troppo..

    BRITNEY ECC ECC…COSA? CHI?….CHI è?COSA FA?…BHOOOOOO…?

    • Andrea

      “BRITNEY ECC ECC…COSA? CHI?….CHI è?COSA FA?…BHOOOOOO…?”

      Britney è Britney….basta solo dire il nome…sorry XD

      • OnlyBeyonce

        andrea faresti più bella figura a tacere
        Britney=Playback

      • OnlyBeyonce

        Andrea faresti più bella figura a stare zitto
        Britney=Playback

  • eryn

    Bravissima! Ma quanta promozione sta facendo?? Fa bene cmq…

    Intanto, in UK, Womanizer scende dalla 4 alla 8 mentre If I Were a Boy solo dalla 2 alla 3!

  • Beethebest

    S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!! Non ce n’è una che non ti viene voglia di cantare o ballare….a me fanno quest’effetto; e ogni volta che la ascolto mi emoziono! Lei è migliore!! GRANDE BEE!!

  • raffaele

    Goosebumps all over, come direbbero in America (pelle d’oca su tutto il corpo).
    Voce da brivido, per me potrebbe fare tutto un concerto così, voce e strumenti acustici, e sarebbe meraviglioso. Qui ci sono alcune delle sue performance migliori di sempre.
    Il punto è che con Beyoncé è difficilissimo scegliere quali sono le sue performance migliori, a meno che non ci sia la possibilità di sceglierne 500…
    Grandissima cantante. E poi tutto il resto.

  • giovanna

    la donna piu sexi del mondo

  • Andrea

    Tutto tranne ke hot….

    • raffaele

      commento da fan di Britney Spears.
      Ma una cantante deve appunto, cantare. E se lo fa da 10 e lode come Bee in questi filmati, che sia hot o meno non ce ne puà fregare di meno.

      • Andrea

        Io ho commentato una frase del post…che poi a te nn importi ke sia hot o meno a me non me ne frega piu di tanto..

      • OnlyBeyonce

        é come dire che una ferrari fa schifo.Brutta cosa l’invidia.

      • Andrea

        Infatti conosco alcuni a cui non piace la ferrari….certe cose non sn oggettive mi dispiace!

  • Ma quanto e’ bella in AT LAST?