Partirà domani sera dalla Kombank Arena di Belgrado, Seria, il nuovo tour di Beyonce. La cantante è già arrivata nel paese per mettere a punto gli ultimi dettagli del suo Mrs. Carter Show. Queen B avrà un’agenda fittissima, con quasi un live al giorno ed arriverà anche in Italia per esibirsi al Mediolanum Forum di Milano.

Per i fan che attendono nuovo materiale, non è esclusa la possibilità che Beyonce presenti qualche nuova canzone o magari sveli il primo singolo estratto dal prossimo album anche se sappiamo che ultimamente l’interprete stava ancora lavorando per concludere il progetto.

beyonce-mrs-carter-arrival-2-e1365865554757

Se diamo un’occhiata alle date del tour, possiamo notare che Beyonce avrà un po’ di tempo libero tra il primo ed il 28 giugno, date in cui il tour si trasferirà dal vecchio continente all’America.

beyonce-mrs-carter-arrival-23-e1365868933651

beyonce-mrs-carter-arrival

    • Mary

      troppo curiosa per gli oufits e magari qualche nuova canzone

    • Credo che siate tutti matti! Se lei fa il tutto esaurito senza nessun nuovo singolo, vuol dire che lei non necessità di lanciare nuova musica per essere ammirata e per fare un soldout! A me non frega un cavolo se c’è o meno un nuovo singolo! Voglio vederla live! Perché é una delle poche che merita davvero! É ha pezzi famosissimi che live sono fantastici! Ma tanto questo é un paese dove c’è sempre qualcuno che si lamenta anche quando non ce ne bisogno

    • giorgio

      tra un mese a milanooo!! :DDDDDD

    • andare in tour non solo senza aver pubblicato un album ma addirittura senza aver pubblicato il lead single… pazzia!

    • Non vedo l’ora di vederla il 17 maggio a zurigo, l’ho vista già nel 2009, é stato il mio primo e più bell concerto che abbia visto. Anche questo sarà di sicuro all’altezza del precedente, lei nei live é impeccabile, é una vera perfezionista.
      Queen Bee is back ….

    • canterà 4, i am… sasha fierce e altri, ma solo alcune canzoni! canterà tutto l’album in anticipo e rilascierà l’album verso il 10 giugno. ogni tanto si fermeràà e farà produzioni anche in ue, asia oltre che usa, australia e uk.
      singolo durante aprile, secondo una hit super a luglio…

    • veve

      Cavolo! nn sn riuscita a prendere il biglietto x milano e qst mi dispiace moltissimo! mi vedrò i video del concerto su internet anche se nn è lo stesso..