Ecco di nuovo Beyoncé apparire come testimonial della casa di cosmetici francese L’Oreal. Fondotinta e rossetti scontati, ma una Beyoncé tremendamente donna e romantica nello spot pubblicitario accompagnato dal pianoforte. La Bee sa bene come fare i bei dollarazzi e questo matrimonio con la L’Oreal che va avanti già da tempo gliene sta procurando certamente molti! Oramai gli introiti derivanti dalla musica per superstar di questo calibro sono sempre molto inferiori ai vari contratti pubblicitari, tour, profumi e linee d’abbigliamento.

13 Commenti

  1. Io invece credo che proprio questo sito offre news su molti artisti,io Kat De Luna l’ho scoperta qui.E’ vero che magari ci sono più notizie su cantanti che su altri,ma io una spiegazione me la sono data:questo sito si chiama RNBJUNK e non POPJUNK..quindi credo venga data la “precendenza” ad artisti che fanno quel tipo di musica piuttosto che ad artisti che fanno musica pop.

  2. Beh secondo me Beyoncè è tornata alla grande. Adesso secondo me sta girando molti video così da non lasciare i suoi fans a bocca asciutta mentre recita nel remake di A star is Born. Poi sicuramente partirà per il tour e non avrà tempo di fermarsi a girare video. Secondo me è così!

      • parli o di bee o di kelly rowland … mi piacciono tutte e due ma non può farmi 3 post di fila con bee …. parlare degli ultimi eventi di Britney?? Qui si parla di lei ma solo in male ignorando i riconoscimenti … sei davvero parziale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here