Calza a pennello nella nostra Beyoncé Week la premiere del video per il secondo singolo estratto da “4”, “Best Thing I Never Had”. Beyoncé sceglie questa ballad prodotta da Babyface per tornare alla grande. Al momento il pezzo è in top20 airplay in tutti i formati radiofonici importanti negli Stati Uniti (Urban, Rhytmic e Pop), come pure le vendite del singolo digitale in I-Tunes hanno fatto registrare un incremento dopo la settimana di performances della Superstar.

Ecco il nuovo video di Beyonce:

Best Thing I Never Had BMF von BlakMusicFirst
Rileggi qua la recensione rnbjunk.com di 4

67 Commenti

  1. La canzone è meravigliosa, la stupenda voce di Bee la rende molto migliore rispetto a come sarebbe se interpretata da qualcun altro e il video è molto bello in quanto rispecchia perfettamente le emozioni che la canzone fa provare a chi la ascolta

  2. certo ke jay z poteva far la comparsa -.-
    bel video anche simpatico sembra xò conciata col trucco di Barbara d’urso in viso sembvra lei XD

  3. Scusate però.. delusione! sembra un video fatto tanto per, con due scenette (luunghe) provocanti tanto per far venir voglia di vederlo ancora perché c’è lei che, si bellissima, ma è NUDA. la prima scena in intimo succinto al massimo poteva evitarsela, sembra Irreplaceable ma più spinta! inutile anche lo “strappo” della garrettiera.. insomma lei ripeto bellissima, ma certe scene provocanti le avrei risparmiate! sarebbe stato meglio qualcosa di ugualmente semplice ma anche dal punto di vista dei vestiti, stava così bene con quell’abito da sposa :) magari qualche foto del suo matrimonio sarebbe stata carina e avrebbe reso il video più personale! mi dispiace per Bee ma sembra seguire purtroppo le orme delle altre, con tutta questa nudità ingiustificata!

    • nudità ingiustificata??a me sembra moooolto più vestita di altre sue concorrenti in altri video!!
      la scena del lancio della giarrettiera è un’usanza tipica dei matrimoni, lo sposo la toglie alla sposa (qui in maniera molto simpatica) e la lancia agli invitati maschi, un pò come il bouquet per le donne. non ci vedo davvero nulla di volgare.
      hai perfettamente ragione quando dici che in abito da sposa è meravigliosa!!!
      se ho imparato a conoscere un pochino bee non avrebbe MAI E POI MAI messo le foto del suo matrimonio, ci tiene molto a separare la vita privata da quella professionale :)
      non c’entra nulla: dal tuo nick direi che sei una fan di bleach, è così? :)

  4. In questo video, la cosa che trasale di piu a galla secondo me, è la purezza e la semplicità, 2 delle caratteristiche di Beyoncé Knowles, che rendono questa canzone un’emozione immensa dalla prima all’ultima nota e in cui trasale un velo di malinconia ma allo stesso tempo di grinta e di carica. Love her.

  5. Bello il video, semplice semplice ma di effetto, e poi ci sono delle belle immagini… Meglio un video cosi, che in bianco e nero o lei che piange dall’inizio alla fine… Poi lei è veramente bellissima!

  6. autoproclamazione della bellezza! se non ci sono troppi ritocchi (me lo auguro per lei!!!) ha lasciato ai posteri un ricordo della sua giovinezza e della sua freschezza davvero speciale! ecco cosa intendo per musica! quando sei giovane fai molto rumore pezzi davvero carichi di energia look stravaganti e borderline! quando si cresce, se non si cambia registro musicale, si diventa ridicoli! perchè il fisico comincia a cadere le macchie scure sulle mani, le linguazze di pelle che crollano da sotto le ascelle! ma purtroppo non tutte hanno il mezzo (LA VOCE INTENDO!!!!) per cambiare registro e dunque perseverano con l’uso della tecnologia per fare musica che non è espressione del sentire attuale di un artista, ma semplice macchina da soldi! Beyonce il mezzo ed il talento per fare musica ce l’ha! ancora può farci ballare, ma con quest’album ha messo un’ipoteca sul futuro dimostrando al mondo della musica che durerà per parecchio e forse anche per sempre! complimenti a chi il talento ce l’ha! quest’artista merita tutto quello che si guadagna!

  7. Un brutto video per la canzone peggiore dell’album, che Bee sta trattando con ostentata svogliatezza e sfacciato menefreghismo, facendoci chiaramente capire che è il pezzo che è stata costretta a inserire per ragioni commerciali, ma che proprio non le piace.

    Peccato.

    Vederla alle prese con qualcosa che non la coinvolge e che vorrebbe scrollarsi di dosso mi mette tristezza, proprio adesso che finalmente ha pubblicato l’album che voleva lei.

  8. Mette in evidenza la sua dolcezza, questo video :)
    E’ proprio come the edge of glory di Lady Gaga, non è brutto, ma neanche eccezionale.. Si fa guardare, diciamo :D

  9. Trovo volgare la parte iniziale (che poi è quasi la metà del video) in cui appare mezza nuda…non ha senso…è solo un mezzuccio di basso livello per attirare..

  10. la cazone è un lento LOL che vi aspettate che balli come In Run The World??? LOL
    lo trovo simile a Irreplaceble…a me piace, lei è stuoenda

  11. cioè vi rendete conto ke state a commentare la canzone oppure a dire k il video è monotono o noioso????cioè io appena ho guardato il video mi so scordato pure ql canzone era….lei è una stragnocca incredibile un fisico mozzafiato…..bellissima e soprattutto bravissima!!!altri miliardi di questi video di bee…!!!!!

  12. Il video è stupendo per la sua semplicità…Questo video,come d’altronde l’intero cd, si distingue dalla massa e spero vivamente venga apprezzato anche da chi lo critica,magari vedendolo più volte..Brava Bee hai colpito nel segno!!

  13. Il video non mi piace, è parecchio lento, avrei puntato su qualcosa di più accattivante visto che la canzone, per quanto l’adori sia “l’anti” per eccellenza andando in totale controcorrente al mondo. Amen dai, quel che conta è il pezzo che è stupendo (per me!) e lasciatemelo dire: magari Bee si fosse sposata con un bono così!!!! Altro che Jay-z !!!

    _Loray_

    • Ahahah. Cmq non se tu l’abbia capito.. ma nel giorno del suo matrimonio ricorda il tipo che l’aveva lasciata. e lei gli dice: gaurda cosa ti sei perso!

  14. Le scene del passato sono veramente fanstastiche, ahahah, sono scoppiato a ridere :°D Comunque, video semplice e adatto ad una ballad, quindi molto carino, la canzone è fresca, orecchiabile proprio per Beyoncé. Bravissima! *w*

  15. Ma solo a me sembra strano che diventa sempre piu chiara?..bho vabbè.
    Comq il video di we belong th..no best thing i never had sinceramente non mi fa impazzire molto, proprio no.
    Non mi piace quanto Halo, e infatti è un pò cosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here