A quanto pare ci sarà una svolta nel Sound di Beyoncé, sembrerebbe che nel suo terzo lavoro da solista la Bee si convertirà ad un’altro genere, e non sarà più orientata verso la musica R&B / Soul, ma più sulla musica Dance-Pop-Electro!

Oh My Gosh! Si è proprio così, a parlare è Brighton dei Freemasons, che sono un gruppo di DJ inglesi electro-house molto in voga negli UK, lui sta lavorando insieme a Beyoncé al nuovo CD! (Ragazzi mi si accappona la pelle a scrivere sto post, sono caduto dalla sedia quando ho letto e mi madre mi ha dovuto portare i sali per ripigliarmi)!

Brighton parla di un CD, e dice che sarà più genere Rihanna / Britney degli ultimi lavori, dunque una svolta verso un Pop, che a sua volta (abbiamo visto con gli ultimi lavori di diverse star) è molto elettronico! Ecco perchè c’è anche lo zampino di Timbaland nel nuovo progetto allora, tutto torna.

Il ragazzetto dei Freemasons dice che il team di Beyoncé ha analizzato gli errori fatti nel lavoro precedente B-Day, e loro stessi hanno detto che era un CD troppo R&B e troppo “Americano”, ora invece vogliono qualcosa di più “Internazionale”... (Fonte)

Ora! Ecco il mio commento a questa notizia! Non so come dirlo ma… la notizia mi ha sconvolto, voglio dire, si tratta di Beyoncé, è chiaro e va benissimo che sperimenti qualcos’altro, ma lei a differenza di Rihanna e Britney ha una grandissima voce, ed è una voce che si sposa benissimo con l’R&B puro, non ci piove su questo! Il risultato di una Beyonce trasformata in una semi-Rihanna non mi piace per nulla, proprio perchè sono artiste con delle caratteristiche completamente diverse!

In più sapete che non sono un grande fans di questa evoluzione elettronica in ogni pezzo R&B, un po’ per dare colore ci va bene, ma da li a reclutare i producers inglesi che fanno musica House… bah! Non lo so!

Il mondo gira al contrario? Madonna vuole un CD hipHop e Beyonce un CD Dance, Avril si atteggià da Britney del 98?!… No ragazzi! Ma che è sta anarchia? Non ci resta che aspettare, ma letta così la cosa, secondo me una voce come quella di Bee è sprecata per porcherie alla Danja, o Timbo degli ultimi anni….

Vorrei sentire anche l’opinione dei fans di Bee (so che tra i lettori siete molti), non vi si storce il naso?

  • Pingback: Pharrell e Timbaland saranno alla produzione del nuovo CD di Beyonce nel 2008? » R&B Junk()

  • Bossy aka Ale..!!

    Ho letto meglio anc he io, pare che si tratti di una sola traccia e sara’ un duetto con DONNA SUMMER!! Questa si che è bella..

    • carmen

      siiii lo ho letto anche ioooooo
      speriamooooo…
      poi ho letto che vorrebbe rifare one in a million di aaliyah,ma solo se i parenti daranno il consenso, per omaggiarla..boh vedremo, cmq io la amo ogni gg di più!! :x:x

  • Raffaele

    cmq ragazzi, dal sito http://www.foreverbeyonce.com, vi incollo queste poche righe:

    According to reports, the former ‘Destiny’s Child’ singer approached up-and-coming dance act The Freemasons to work on a new song for her next album.

    Cioè si tratta di una sola canzone! Poi questi dj si sono lanciati in opinioni e dissertazioni, perchè a quanto pare stanno tutti esaltati per sto fatto che devono fare la canzone per Beyoncè…

    Non penso che questi qui, che sono stati chiamati per una sola canzone, possano sapere da adesso come sarà il cd di Beyoncè nella sua interezza. Mica c’hanno la palla di cristallo?

    Poi nno dimenticatevi che ciò che si registra nno è detto che venga scelto per stare nell’album…Ovvio che ci si muova in più direzioni in una fase iniziale…anzi, direi embrionale…

    • Bossy aka Ale..!!

      Meglio cosi allora, passi per Timbo e Danja ma sti Freemason’s so pr truzzetti..

  • Nbeyo

    k delusione…non ho parole…sono sconvolta….speravo k qst album fosse come dangerously in love…con delle belle canzoni come crazy in love, baby boy e naughty girl…me myself and i…ehh k tempi…da lei proprio non me lo sarei aspettata…davvero una brutta notizia…ma xk deve fare km rihanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uff…la odio!!!!!!!!non e giusto non puo abbassarsi al suo livello…~X( cmq spero k c sia qlk bella canzone almeno…:-<...K DELUSIONE!!!!!!!!!!=((

  • psyke11

    nn ho letto tutti i commenti xkè sn tantissimi. posso solo dire ke ci sn rimasta malissimo: provo amore e odio verso la bee, amore xkè è innegabile il suo talento e la sua bravura, odio xkè è una makkinetta x fare soldi. cmq il fatto ke si avvicini alla musica elettronica o pop nn mi piace x niente: con b’day x me ha mostrato la sua voce + nera, ha fatto vedere come sa stare nel genere rnb e ha dettato legge x un bel pò. Oltretutto lei l’ho sempre identificata con questo genere: Bee insieme ad alica=rnb!! Ora xkè fa così? so ke vuole provare qualcos’altro e sn daccordissimo, ma nn può fare un salto così grande!! Forse metterà insieme la sua voce tipica rnb con qualke altro suono e stile, ma nn può farmi un cd alla confession on the dancefloor!!! nn ce lavedo proprio…no nn ci credo e nn ci voglio credere a questa notizia!! :o:o

    • Raffaele

      credo proprio infatti che ci stiamo allarmando per niente…

      Aspettiamo: per il momento non si sa nulla di preciso, qua pare che stiamo a fare le recensioni di un disco già pubblicato!!!

      Beyoncè ha lavorato tanto per ottenere credibilità nel panorama black, street e urban, e non credo che manderà tutto all’aria cacciando fuori un disco di dance house europea…al massimo ci saranno delle influenze diverse dalle solite…

  • maria

    BEYONCè LA REGINA DELLE TAMARRATE…MA X FAVORE MA POI VORRESTI PARAGONARE BEYONCE’ A MADONNA????????
    R-I-T-I-R-A-T-I TU E BEYONCE’ KE NN ANDRA TANTO + LONTANO DI DV è ARRIVATA
    MAMMA MIA…:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

    • carmen

      intanto lei ha vinto la bellezza di 11 grammy, con le DC ha fatto la storia…..non si può paragonare a madonna perchè bee voncerebbe di gran lungaa…ehhhhh…..

    • Raffaele

      mi piacciono queste sfide…io scommetterei tutto quello che ho che Beyoncè sarà sempre più grande ;-)

  • maria

    mariah? ma dai mariah è l’esempio di come avere una grandissima voce nn basta

  • Ma vi scaldate anche sui post della BEE mo?
    Uhm…

    Non ho tempo di leggerli

    Ma fate i bravi!%-(

  • Alla regina?primo quì nn si può dire la sua ke subito vedo ke partono parolacce su parolacce…addirittura bestemmie!!!cioè state skerzando?stiamo parlando di musica ke è oggettiva!!!è inutile ke voi vi sfrenate a dire è meglio lei o meglio qll altra…io sn un fan di jlo,non nascondo ke beyoncè ha una gran voce,ho ascoltato 10000 volte Listen ma x favore non ditemi ke ha delle belle gambe!!!questo è solo un esempio…a volte sembra di leggere i commenti dei bambini ke devono avere ragione!!!la regina,la principessa ecc…ma ke significa?sinceramente potete dire qllo ke vi pare su jennifer lopez…potete dire ke è finita la sua era qll ke vi pare ma so ke è impossibile ke un “impero” cm jennifer lopez finisce quì…forse questo la farà riscattare e tornerà ad essere la jlo di un tempo(mi riferisco alle vendite xkè cn Brave l ha confermato già)!!!cm del rtesto sn sicuro ke beyonce anke cn un disco dance avrà successo!non sarà adatta la sua voce xò ki può dirlo!alla fine biogna aspettare e vedere…ciao!!!

    • Raffaele

      guarda, a me L.lo sta simpatica e ha fatto anche della buona musica, cioè gliel’hanno fatta gli altri, ma cmq di buona fattura, soprattutto se consideri che è una voce assolutamente insignificante, e il nuovo cd, che si è rivelato un colossale flop (chissà che non recuperi però…) è un buon cd, mi piace.
      E le auguro di nno finire, di continuare.
      Ma non ha le carte per evolversi, per restare.
      E sarei ipocrita se ti dicessi che resterà.
      E’ a un passo dalla fine.

  • carmen

    veramente tutto è iniziato da altre due grandi….è meglio k ti dica come si chiamano…MARIAH E JANET…ne hai mai sentito parlare??
    ma se ti da così tanto fastidio non ascoltarla chi ti chiede di farlo???nessunoooooo..anzi puoi anche non commentare qui visto che è un post dedicato alla REGINA

    • Gisel

      ma regina di cosa????!!!!! una che puo essere considerata una regina è whitney houston che ha sulle spalle più di ventanni di carriera e tantissimi dischi incisi, non una nata ieri!!!!!!!!!!!!!!!!

      • carmen

        guarda che bee è conosciuta come queen bee, lei è la queen e usher il king…cmq inutile perdere tempo e fiato….non c’è più sordo di chi non vuol sentire..

      • Andrea

        Questa è la più grossa cavolata ke ho letto :d

      • bnason

        cara carmen
        nn si tratta solo di essere sordi ma dei cretini ottusi ke nn capiscono nulla di musica
        beyonce giselle knowles è paragonabile x talento,immagine e classe a dive del calibro di mariah,janet,mary j ,whitney
        nn è lontanamente paragonabile a sciaquette come britney,nelly,avril,madonna(ke ha dalla sua solo il fatto di essere trasgressiva,ma talento pari a zero)

        beyonce è venerata come 1 dea, come 1 regina, xkè è la regina
        QUEEN BEYONCE

      • carmen

        mitico bnason!!!;)
        mio caro andrea la tua cara britney sta facendo delle bellissime figure con blackout vero???come l’ultima “sniffami tra le tette”…è il caso che si vada a nascondere….

      • bnason

        è meglio ke ritorni da dove è venuta, ovvero dal CESSO

      • carmen

        =))=))=))=))
        miticooo

      • Gisel

        si è conosciuta da due gatti cosi…per il resto della popolazione è una sciaquetta qualunque…

  • maria

    è un’artista una senza personalità che imita gli altri e fa 1 cd x vendere di +…
    peccato xkè ha una bella voce quindi potrebbe fare molto di + se sl facesse cose nuove e nn copiate …

  • maria

    l’era di jlo è finita???tt è partito da lei…ed ora ci vuole tutte le pecorelle a seguirla…lei è stata la + originale dopo madonna e mi dispiace ke siete illusi ed ottusi e andate a leggere i giornaletti cn scritto jlo si sposa x la terza volta e cs del genere
    renditi conto di quello ke dici…jlo resterà x sempre…anche se dovesse andar via domani…l’era di jlo nn finirà MAI, lei a MIO PARERE è la star più completa dei nostri giorni…
    xkè lei lascerà un segno nella musica a differenza di alcune lei di soldi ne ha tanti quindi nn dv vendere x forza noi fans lo sappiamo bn ki è ed è x questo che l’adoriamo…e brave è un album che chi ha comprato ha apprezzato l’unico errore di jlo è quello di dover fare tt in poco tempo …questo sl ma poi nn ti preoccupare ti dimostrerò cm finirà presto invece l’era di bee…ke già nn accetta di essere messa in ombra da una cm rihanna e quindi ora farà un cd ancora + schifoso dell’altro …sn davvero poche le canzoni di bee ke rappresentano qualcosa…ma vi emoziona sentire una che canta ste cose …???
    a me no…xkè nn c’è bee nelle star + sopravvalutate ?/:):o

    • Raffaele

      guarda proprio j.lo non ha inventato un fico secco..
      neanche bee ha inventato qualcosa dal nulla, nessuno inventa dal nulla, ovvio, ma proprio j.lo che ha inventato? musicalmente nulla, come immagine quasi nulla….

  • OnlyBeyonce

    Rnb Junk IL POPOLO TI RICHIEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..
    Dacci la tua opinione e zittisci una volta x tutti questa massa di cretini
    A MORTE ANDREA E IL GRUPPO DEI CARAMPANI OTTUSI

    • Gisel

      a morte i fans di sta intuilità…..

      • carmen

        ma vacci un po’ tu a morte, non ho capito, continua così che qua ti bannano e farebbero solo benex(x(x(x(x(x(x(

  • maria

    cmq dei vestiti ke bee ha indossato sn stupendi ma nn x lei…quelli vanno bn addosso alle modelle…alte 1.80 e nn cn le coscione ke si ritrova bee

    • BEE è fantastica proprio per le coscione che ha!!! Se BEE avesse due stecchini la posto delle cosce mi farebbe schifo solo a guardarla!
      BEE trasuda sensualità pura…e le sue “coscione” ne sono una prova vivente!:x

      • carmen

        quoto in pieno…poi dico, j lo fosse magra ma è una donna moooolto formosaaa (ormai la sua era è finita, come dimostra brave), inoltre a me bee, oltre per la sua fantastica musica per il suo carisma, per la sua volontà per tutto cio che ha fatto con le DC (vi ricordo che sono il BEST SELLING FEMALE GROUP OF ALL TIME) proprio perchè non è la classica stecchetta che non mangia per paura di ingrassare, lo sa, e lo dice, “non sono magra, ma mi piaccio così, e non per questo rinuncio a ciò che mi piace!!”

        GO BEE!!! i love you:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x

      • Raffaele

        infatti….è bellissima e sensualissima com’è…wow!:)

  • maria

    infatti … io li ucciderei
    cmq cara parla bene nn è la donna meglio vestita è una delle 3
    a mio parere nn può competere cn jlo
    soprattutto negli ultimi tempi …è davvero stupenda…
    altro che quelle tamarrate

  • maria

    poi ho dimenticato di dire 1 cosa…
    beyoncè ha classeeeeeeee?????
    ridocala sta cosa ma se si mette addosso cose che nn può permettersi …quando si veste sembra una porchetta
    ragaaaaaa ma ci vedete e quella è classe???
    si vede che nn sapete cos’è la classe
    ha fatto una linea di abbigliamento che più tamarra nn si può
    la mamma …ma cosa disegna…i vestitini x carnevale???
    x nn dire cm faceva vestire le destiny’s
    allora vi devo sl chiamare illusi e ottusi

    • carmen

      infatti è risultata la donna meglio vestita del 2007…

      • TIè!!!!AAHAHAH carmen sei MITICAAAAAAAAA!=))=))

      • Gisel

        lo sappiamo tutti che in america nn hanno gusto nel vestirsi,vediamo se abitava in italia se lo vinceva lo stesso sto premio!!!!!!!!

      • carmen

        veramente people è un giornale inglese…….

      • =))=))=))

      • bnason

        carmen ti adorooooooooooo, sei 1 mito
        spegnili tutti sti ignoranti ke offendono bee

    • Raffaele

      ma mica tutte le artiste devono essere uguali tra loro ed essere anche sempre uguali a se stesse? questa sarebbe la morte della creatività!
      Bee spesso è cafonissima, esagerata…ma a volte è di una classe sconvolgente, inarrivabile, come in alcuni momenti dell’ultimo tour, ad esempio in “dangerously in love/he loves me” o “flawas and all”.
      E’ lì la sua grandezza: può essere cafonissima e finissima, a seconda dei momenti…
      CHi altro può essere così?

      • Quando è “cafonissima”?????

      • Raffaele

        be dai certe suite che indossa sono davvero cafone, e anche nei movimenti a volte lo è, ma mi piace tantissimo quando è così :)
        anzi se fosse sempre raffinata mi farebbe due palle così dopo un po’…

  • maria

    ma ke contrappone a jennifer lopez…beyoncè nn sa fare 1 h di quello ke sa fare jlo
    senza contare ke jen ha fatto sacrifici x arrivare dov’è
    balla da 4 anni…e nn aveva la villa a houston e il padre ke faceva di tt x lei

    • Raffaele

      che me ne fotte della villa e del padre…

      J.lo ha la voce e la credibilità artistica di Bee in quello che fa?

      regge il palco come lei?

      Durerà quanto lei?

      Tutte queste domande hannola stessa risposta: un secco NO.

      Ed è questo che fa la differenza….

  • maria

    quelle persone amano avril?
    ma fai ridere io nn la poxo vedere ne a lei ne a bee ne a britney
    le metto tt su lo stesso livello,,,tt oke

    w jlo e christina:x

  • Selest

    Mi secco a leggere tutti questi commenti. Cmq… dopo l’R&b il mio genere preferito è proprio questo, quindi sono felice. Certo, mi sa strano che beyonce si intrighi in generi del genere, ma sono curioso di vedere cosa combina… se fa un ottimo lavoro ne rimarò entusiasta… anche se per molto tempo non potrò ascolatare del R&B alla beyonce e questo mi dispiacerà molto.

  • manu

    mamma mia quanti commenti!!!ha scioccato a tutti questa notizia…anke a me..ma come una come Beyoncè che si deve affermare come regina dell’r&b ora cambia genere…ma che succede?!mah!spero che questo sia solo un lavoro a parte e che continui con album R&B…

    • Raffaele

      effettivamente è sconvolgente il numero di commenti! :-) che notizia controversa….

  • fedebee

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!|!|||:(( sono scioccatissimaaaaaaaaaaaa io che odio l’house con tutta me stessa e adoro bee, non ci posso credere……………..speriamo ci ripensi!!!!:o

  • bnason

    sono in parte d’accordo con raffaele anke se voglio dire ke beyonce nn diventerà mai come rihanna (ke stimo parekkio ma è molto giovane) o come britney
    soprattutto come britney spears xkè sono dell’ idea ke la cessa ha già toccato il fondo(da 1punto di vista umano) e peggio di così veramente nn potrebbe fare……..sinceramente nn penso ke beyonce faccia quello ke britney ha fatto nell’ ultmo periodo, ridicolizzandosi davanti al mondo con i suoi compartamenti ke nn sto qui a ricordare……..
    da 1 punto di vista musicale nn penso ke beyonce decida di copiare rihanna o britney,sicuramente metterà del suo in questa nuova sfida ke ha deciso di intraprendere …… e sono sicuro ke nn deluderà i suoi fan … e secondo me sarà proprio questa la maturazione di beyonce, ovvero quello di fare dedicarsi ad 1 stile musicale x cui nn bisogna avere grandi requisiti vocali(vedi rihanna ke anke se nn ha 1 gran voce ha fatto 1 buonissimo album—-ma vedi soprattutto britney spears praticamente inesistente nell’ultimo cd) mettendo xò proprio quella gran voce ke LA DEA BEYONCE ha in questo genere
    sono sicuro ke ci stupirà dando vita a 1 cd-capolavoro ke verrà apprezzato da fan e da critica.

    • Andrea

      Ma nessuno ha fatto paragoni voi avete messo in mezzo sta cosa dei paragoni tra Britney e Beyoncè…io ho semplicemente detto ke ha intenzione di copiare il nuovo stile di Britney anzi non l’ho detto io ma lo dice l’articolo….poi mettete in mezzo pure le vendite cioè se proprio dovete paragonarle fatelo su cose attendibili dai sulle vendite è risaputo ke Beyoncè ne de fare di strada x battere Britney ke ha venduto mooolto ma mooolto di piu!!! sono d’accordo con un commento ke dice ke tutti davano x finita Britney e poi la copiano tutte ahahahaha :d:d:d

  • Raffaele

    Ragazzi è la terza volta che provo a postare questo commento per sbollire gli animi ma il pc ogni volta fa le bizze! Si vede che è destino che ogni volta che si parla di Beyoncè si debba scatenare questa lotta gaycida!!! :d

    Penso che il motivo per cui Bee rompa il cazzo a molti è, a parte il fatto che è piena di sè e onnipresentemente sovraesposta, il suo poter essere vista come concorrente di quasi qualsiasi cantante sul mercato oggi:

    Il genere musicale e a voce iperestesa, soul, nera ma anche versatilissima e che ha questo dono straordinario di suonare meglio dal vivo che sul disco, la rendono una tremenda concorrente sia delle dive soul/R&B come Mary J. Blidge e Alicia Keys, che delle altre superdotate pop/soul come Mariah Carey, Jennifer Hudson, o Christina Aguilera. L’immagine sexy, la giovane età, e l’attitudine verso il ballo scatenato la contrappongono a gente come Britney , Shakira, Rihanna, o Jennifer Lopez e la presenza sul palcoscenico, la grinta, la personalità la contrappongono in pratica a chiunque :)

    Il discorso Bee/Riri secondo me va così: “Pon de Replay” era imbarazzantemente simile a un pezzo delle Destiny’s, per musicalità e vocalità. E vi sfido a negarlo. “S.O.S.”, innegabile grande successo di Rihanna, si sarebbe potuto chiamare “B.I.P.” (Beyonce Imitating Process), per quanto era evidente da dove arrivassero tutti quei vocals sexy e scuri (che poi dal vivo………..ma vabbè….) e quel video in cui lei era diventata minacciosamente sexy. Vi sfido a negare anche questo. Ultimamente Rihanna sta imitando meno Beyoncè, devo darle atto. E si qualifica sempre più come pop artist (mentre prima era più R&B flavoured). Ma questo non le conferisce più talento, anzi mi sembra evidentissimo che, da qualunque punto di vista, Beyoncè è superiore anni luce. Lei può copiare singole idee da singoli artisti, ma non diventa mai la copia di nessuna. Anzi, credo che lo faccia apposta per evidenziare questa sua superiorità, a volte.

    Quanto alle notizie sul nuovo album di Bee, io credo che sia prematuro allarmarsi. Mesi prima dell’uscita di B’day, qualcuno fece trapelare la notizia che Bee sarebbe passata a un sound rock!!! E non mi pare che l’abbia fatto…B’day era black/R&B/soul/hip hop al massimo, a parte forse Irreplaceable (che poi live lei rende favolosamente black). Io aspetterei, Bee è ancora in tour, figuriamoci se sta registrando l’album!

    Io spero con tutto me stesso che nno sia un cd dal sound dozzinale, poppettaro, che sacrifica la sua attitudine soul e la sua straordinaria voce. Ma il soul per me è appunto un’attitudine, soprattutto vocale, e nno è detto che anche su sonorità più elettroniche o dance non si riesca a cacciare fuori quello che Bee è, la sua grandezza, le sue doti, il suo Soul. Io aspetterei, nno credo che lei sia così scema da bruciarsi, adesso ha capito bene qual è il mercato, qual è il campo in cui si muove, e quali carte giocare.

    Io adoro l’R&B e avrei fatto i salti di gioia se avessi saputo che Bee sarebbe diventata ancora più R&B/soul, ma ho fiducia nel suo talento e nno posso che aspettare, avendo grandi aspettative. Se mi deluderà, e diventerà davvero una specie di Rihanna o Britney, in una fase in cui peraltro ci si aspetterebbe, da un tale talento, un’ulteriore maturazione, sarò il primo a dirlo, e vi dirà di più, sarà la fine di Beyoncè, perchè un pop da quattro soldi, elettronico e ultramodificato, può farlo chiunque. Ma quanti possono sfoggiare quella voce, quel soul, quella personalità? I tempi corrono veloci, le divette si susseguono velocemente…Bee ha bisogno di distinguersi. Non basta il talento, ci vogliono le scelte giuste.

    Raffaele

    • Gisel

      come mai una come christina aguilea nn ha bisogno di copiare nessuno ed una grandissima artista????lei puo passare da uno stile all’altro senza problemi e inoltre va contro il mercato cerca di rinnovarsi la moda la vuole fare lei non copiarla dagli altri come una certa beyoncè…per favore aprite gli okki….

      • Raffaele

        stai scherzando spero……………..

        Mi sembra strano dovertelo venire a dire, tanto che è evidente: Chi è l’artista che nel 1990 ha pubblicato un (peraltro bellissimo) album intitolato “I’m breathless” in pieno stile anni 30/40, con arrangiamenti swing e jazz?
        Te lo dico io: si chiama Madonna. Forse la tua cultura musicale è un po’ ristretta e non ti permette di renderti conto che Christina si rifà (per usare un termine “buono”) continuamente ad altri artisti, di quello che ha fatto finora non c’è proprio niente di nuovo.
        E la ritengo davvero molto brava, ma se Beyoncè copia na copertina o un look o un passo di danza, è sicuramente molto più originale, musicalmente, almeno finora, di Christina.
        Ma mi pare che ti stia spiegando na cosa tipo…non so….che Whitney Houston è nera. Mi fa specie spiegartela…

      • Gisel

        ahah non mi fare ridere…uno xkè l’album di madonna è uscito 16 anni fa e non due anni fa e quindi christina in questi anni duemila è stata l’unica ad andare contro corrente, 2 beyonce ha fatto solo due album che non sono molto diversi tra loro invece christina ha fatto 3 album completamente diversi xciò mi sembra che musicalmente sia meglio christina e non solo hai mai letto i testi di delle canzoni di christina????sono dei capolavori…quelli di beyoncè invece sono irrelevanti…poi come look christina aguilera è un icona,byonce dovrebbe farsi dare delle lezioni da lei….insomma ho capito che ti piace beyoncè ma devi ammettere che c’è di meglio!!!!!!!

      • Raffaele

        allora, prima di tutto nno importa quanto sia distante un modello che copi: fatto sta che lo conosci, sai che funziona e lo copi:)
        ciò non toglie che Christina abbia fatto un bel disco, sono il primo a dirlo, davvero un bel disco, arrangiamenti favolosi e interpretazioni perfette.
        Che i due album di Beyoncè siano uguali…è un’affermazione per me pari a “la cioccolata sa di melanzane”. Se li hai ascoltati per intero sai che hai detto una stronzata, e allora complimenti per il coraggio con cui la dici!:)
        “Dangerously in love”, a parte pochi (5/6 pezzi) per il resto è prevalemente lento, fatto di ballads e midtempo, spesso anni 70 e raffinati.
        “B’day” ha pochissime ballad in proporzione, e moltissimi pezzi veloci dal sapore hip-hop/R&B/dance, e a parte 3/4 pezzi è molto moderno come sound.
        Inoltre il primo album parlava di una donna innamorata alla follia, era quindi sensuale e spesso romantico (a parte forse un paio di pezzi), il secondo invece è quasi interamente una celebrazione della vita e una colossale mandata a fare in culo degli uomini stronzi, è un album postfemminista.
        Sulla qualità dei testi hai ragione: i testi di Christina sono migliori, quelli di Bee spesso sono sovraccarichi ma di stronzate :-)
        Chiarito questo (che mi sembra ancora una volta assurdo chiarire, dal momento che è evidente a chiunque abbia orecchie e capisca un po’ di inglese), passiamo ad altro:

        Chi è la cantante che dopo un paio di live di un suo grande successom realizzato che non riusciva quasi mai a prendere l’high note finale, ha deciso di registrarla una volta per tutte e farla sempre in playback nel tour?
        Chi è la cantante che a metà tour salta tutte le note più alte, e se ne fa un paio le fa grattatissime, anche perchè si sa che canta di gola, e si sta rovinando la voce infatti?
        Chi è la cantante che ai Grammy ha preso una sonora stecca e l’ha fatta passare come chissà quale virtuosismo vocale?

        La risposta a queste domance sicuramente non è Beyoncè.
        Chi è?
        :d/:d/

      • Raffaele

        ti ho risposto anche a questo ma non lo vedo postato..
        aspetto un po’ e poi casomai lo riscrivo…

      • Raffaele

        ah dimenticavo…

        A me non pare che Christina stia facendo la moda, qualcuno la sta forse imitando?

        Mentre invece a chi si sono rifatte le varie Rihanna, Jamelia, Pussycatt Dolls, Sugababes?

        Te lo dico io: a Beyoncè e alle Destiny’s…con le dovute, sensate, modifiche, per non rendersi ridicole, non essendo all’altezza…

  • bnason

    parole sante
    quello ke mi kiedo è come fanno certe persone a paragonare beyonce alla CESSA???
    bah,….misteri della vita……

    • carmen

      me lo chiedo pure io…ma poi quando vedo che quelle persone adorano avril è tutto detto…

    • Gisel

      infatti lo spazzolone del cesso(beyoncè) nn puo essere paragonata alla cessa (britney)….

  • bnason

    ma in questo blog ci sono alcuni ke sono purtroppo nati senza 1 minimo di pudore
    VERGOGNATEVIIIII
    come si può paragonare BeYONCE a britney spears????
    come si può paragonare la cioccolata alla MERDA????????
    mi kiedo, ma siete daltonici???il colore è lo stesso , ma.la differenza è abissale

    dico solo ai fan della CESSA di rinkiudersi nel cesso con quella,almeno si confortano a vicenda

    ai fan delusi di bee, abbiate fede, quando si parla di BEYONCE si parla di 1 DEA capace di trasformare tutto in oro,nn è come quella CESSA,DROGATA zoccola di britney
    BEYONCE ha classe da vendere
    britney spears è solo 1 CESSO

    • carmen

      mitico!!!!!;)^:)^=d>=d>=d>

    • TI ADOROOOO!!!^:)^^:)^^:)^^:)^

  • Brava Mariaaaaaa!!!t appoggio completamente…Como ama una mujer è un capolavorooo…cmq maria hai fatto l elenco completo…domani sentiamo ke beyonce è incinta!!!ahahah…:d

  • maxxy

    io sn un suo super fan e sn molto felice di questa svolta! oltre x il fatto ke anke beyonce deve inotralsi in nuovi mondi musicali e fare qualcosa di diverso! facendo vedere alla gente ke è anke in grado di farla ballare!..e poi sn felice xkè sn fan di questo genere!…e poi (piccola rivincita) guarda caso beyonce vuole avere un sound vicino a quello di britney (il mio amore piu grande) ma guarda!!!!!!…e poi britney nn contava nulla…si si

  • maxxy

    no….assolutamente! anzi io sono un fan accanito di beyonce e sn molto felice! batsa ke la musica sia bella e sn contento e so x certo ke beyonce nn mi deluderà xkè fa sempre bella musica

  • maria

    io britney e bee le metto un pò sullo stesso livello due commerciali
    sl ke bee ha una bella voce apparte questo

  • maria

    nono sapete bn cosa sto dicendo…avete bisogno di spiegazioni???
    poi volevo dire una che scrive le canzoni e ha una bella voce nn vuol dire che è un’artista tt sanno scrivere le canzoni ma dipende ….cosa ne esce fuori?
    beyoncè x me è sl commerciale cn talento…perchè sa cantare , ballare e recitare ma nn può essere un’artista…x me un’artista è christina aguilera nn lei…andatevi ad ascoltare back to basics
    oppure l’album spagnolo della lopez che è davvero un capolavoro
    io sn rimasta delusa da b’day eppure adoro il genere x me cn il suo talento potrebbe fare ben altro e nn pensare sl a vendere—
    il primo album era molto meglio
    ora si mette a fare britney e rihanna perfetto …

  • OnlyBeyonce

    X ANDREA Vuoi che ti picchi a sangue brutto strxxxxo????????????????”
    NN ci siamo capiti nn bestemmiare
    bee nn cpierà mai britney.mettitelo in testa

    • Andrea

      Ma ragiona quando parli dai poi scrivi cazzate abnormi!!!! se nell’articolo c’è scritto ke farà un dance elettronico questo sound è la base del grande album Blackout di Britney…..quindi è evidente ke è una copiona ma d’altronde è sempre stato cosi Britney lancia qualcosa di innovativo e futuristico e le altre come pecorelle a seguirla ahahahhaa

      • ODDIO!come sei messo male…….

  • OnlyBeyonce

    Vuoi che ti picchi a sangue brutot strxxxxo????????????????”
    NN ci siamo capiti nn bestemmiare
    bee nn cpierà mai britney.mettitelo in testa

  • Raffaele

    Ragazzi è la terza volta che provo a postare questo commento per sbollire gli animi ma il pc ogni volta fa le bizze! Si vede che è destino che ogni volta che si parla di Beyoncè si debba scatenare questa lotta gaycida!!! :d

    Penso che il motivo per cui Bee rompa il cazzo a molti è, a parte il fatto che è piena di sè e onnipresentemente sovraesposta, il suo poter essere vista come concorrente di quasi qualsiasi cantante sul mercato oggi:

    Il genere musicale e a voce iperestesa, soul, nera ma anche versatilissima e che ha questo dono straordinario di suonare meglio dal vivo che sul disco, la rendono una tremenda concorrente sia delle dive soul/R&B come Mary J. Blidge e Alicia Keys, che delle altre superdotate pop/soul come Mariah Carey, Jennifer Hudson, o Christina Aguilera. L’immagine sexy, la giovane età, e l’attitudine verso il ballo scatenato la contrappongono a gente come Britney , Shakira, Rihanna, o Jennifer Lopez e la presenza sul palcoscenico, la grinta, la personalità la contrappongono in pratica a chiunque :)

    Il discorso Bee/Riri secondo me va così: “Pon de Replay” era imbarazzantemente simile a un pezzo delle Destiny’s, per musicalità e vocalità. E vi sfido a negarlo. “S.O.S.”, innegabile grande successo di Rihanna, si sarebbe potuto chiamare “B.I.P.” (Beyonce Imitating Process), per quanto era evidente da dove arrivassero tutti quei vocals sexy e scuri (che poi dal vivo………..ma vabbè….) e quel video in cui lei era diventata minacciosamente sexy. Vi sfido a negare anche questo. Ultimamente Rihanna sta imitando meno Beyoncè, devo darle atto. E si qualifica sempre più come pop artist (mentre prima era più R&B flavoured). Ma questo non le conferisce più talento, anzi mi sembra evidentissimo che, da qualunque punto di vista, Beyoncè è superiore anni luce. Lei può copiare singole idee da singoli artisti, ma non diventa mai la copia di nessuna. Anzi, credo che lo faccia apposta per evidenziare questo, a volte.

    • Raffaele

      verissimo, è quello che tentavo di dire prima nel mio commento più lungo…:)

  • OnlyBeyonce

    grande denzio.Sto morendo dalle risate

  • Raffaele

    Ragazzi è la terza volta che provo a postare questo commento per sbollire gli animi ma il pc ogni volta fa le bizze! Si vede che è destino che ogni volta che si parla di Beyoncè si debba scatenare questa lotta gaycida!!! :d

    Penso che il motivo per cui Bee rompa il cazzo a molti è, a parte il fatto che è piena di sè e onnipresentemente sovraesposta, il suo poter essere vista come concorrente di quasi qualsiasi cantante sul mercato oggi:

    Il genere musicale e a voce iperestesa, soul, nera ma anche versatilissima e che ha questo dono straordinario di suonare meglio dal vivo che sul disco, la rendono una tremenda concorrente sia delle dive soul/R&B come Mary J. Blidge e Alicia Keys, che delle altre superdotate pop/soul come Mariah Carey, Jennifer Hudson, o Christina Aguilera. L’immagine sexy, la giovane età, e l’attitudine verso il ballo scatenato la contrappongono a gente come Britney , Shakira, Rihanna, o Jennifer Lopez e la presenza sul palcoscenico, la grinta, la personalità la contrappongono in pratica a chiunque :)

    Il discorso Bee/Riri secondo me va così: “Pon de Replay” era imbarazzantemente simile a un pezzo delle Destiny’s, per musicalità e vocalità. E vi sfido a negarlo. “S.O.S.”, innegabile grande successo di Rihanna, si sarebbe potuto chiamare “B.I.P.” (Beyonce Imitating Process), per quanto era evidente da dove arrivassero tutti quei vocals sexy e scuri (che poi dal vivo………..ma vabbè….) e quel video in cui lei era diventata minacciosamente sexy. Vi sfido a negare anche questo. Ultimamente Rihanna sta imitando meno Beyoncè, devo darle atto. E si qualifica sempre più come pop artist (mentre prima era più R&B flavoured). Ma questo non le conferisce più talento, anzi mi sembra evidentissimo che, da qualunque punto di vista, Beyoncè è superiore anni luce. Lei può copiare singole idee da singoli artisti, ma non diventa mai la copia di nessuna. Anzi, credo che lo faccia apposta per evidenziare questo, a volte.

    Quanto alle notizie sul nuovo album di Bee, io credo che sia prematuro allarmarsi. Mesi prima dell’uscita di B’day, qualcuno fece trapelare la notizia che Bee sarebbe passata a un sound rock!!! E non mi pare che l’abbia fatto…B’day era black/R&B/soul/hip hop al massimo, a parte forse Irreplaceable (che poi live lei rende favolosamente black). Io aspetterei, Bee è ancora in tour, figuriamoci se sta registrando l’album!

    Io spero con tutto me stesso che nno sia un cd dal sound dozzinale, poppettaro, che sacrifica la sua attitudine soul e la sua straordinaria voce. Ma il soul per me è appunto un’attitudine, soprattutto vocale, e nno è detto che anche su sonorità più elettroniche o dance non si riesca a cacciare fuori quello che Bee è, la sua grandezza, le sue doti, il suo Soul. Io aspetterei, nno credo che lei sia così scema da bruciarsi, adesso ha capito bene qual è il mercato, qual è il campo in cui si muove, e quali carte giocare.

    Io adoro l’R&B e avrei fatto i salti di gioia se avessi saputo che Bee sarebbe diventata ancora più R&B/soul, ma ho fiducia nel suo talento e nno posso che aspettare, avendo grandi aspettative. Se mi deluderà, e diventerà davvero una specie di Rihanna o Britney, in una fase in cui peraltro ci si aspetterebbe, da un tale talento, un’ulteriore maturazione, sarò il primo a dirlo, e vi dirà di più, sarà la fine di Beyoncè, perchè un pop da quattro soldi, elettronico e ultramodificato, può farlo chiunque. Ma quanti possono sfoggiare quella voce, quel soul, quella personalità? I tempi corrono veloci, le divette si susseguono velocemente…Bee ha bisogno di distinguersi. Non basta il talento, ci vogliono le scelte giuste.

    Raffaele

  • maria

    ma voi fate ridere allora vogliamo parlare di chi copia chiallora possiamo dire ke beyoncè copia jennifer lopez….
    xkè????
    1 il vestito per aprire il tour era già stato usato da jlo
    2 l’album cn canzoni spagnole (quelle canzoncine spagnole che ha fatto beyoncè nn hanno niente a che fare cn l’album della lopez…proprio NIENTE)
    3 la linea di abbigliamento l’aveva fatta prima jennifer
    4 attrice e cantante (ma tanto nn riuscira’ mai ad avere lo stesso successo di jennifer 1 film e 1 cd primo nella stessa settimana)
    5 addirittura il -uloooo
    poi dite ke rihanna copia bee????

    • Denzio

      non sapevo j-lo fosse la prima ad aver il culo,è una cosa che mi sorprende

  • OnlyBeyonce

    Nn capisco quelli che si scandalizzano.Xme fa bene, il suo scopo è essere un artista completa e per questo vuole esplorare il mercato europeo e nn solo quello americano(dove è apprezzatissima).Quello che dico è dimostrato dai commenti che dicono che bee nn è un artista.
    Cmq prima di giudicare un album(nn si sa neanche il titolo) vorrei sentirlo prima.
    X ANDREA:
    Per natale fatti regalare una pistola e fanne buon uso.(fai un regalo alla società)
    Ringrazzia il cielo che nn ti incontro dal vivo xche senno ti spaccherei la faccia da mattina a sera(testa di cxxxo).Come ti viene in mente di paragonare bee con britney.Ma sei drogato???????????????????”
    Anche le persone a cui nn piace bee nn lo direbbero mai.
    RnB junk nn lo fare più scrive sto tizio da manicomio come la sua “eroina”.
    X quanto riguard rhianna il taglio di capelli è uguale a quello del video di bee,nel video di umbrella porta le scarpe da ballerina come nel video di bee green light,i fuochi d’aartificio usati alla fine sono gli stessi di quelli usati da bee x aprire i suoi concerti,poi aggiungiamo che nell video c’era anche Jz il dado è tratto.

    • Andrea

      Muahahahahaha oddio ke pauraaaaaaaaaaaa un fan di Beyoncè preso dall’orgoglia ke la sua prediletta copii Britney fa male no?? ahahahahaha…..bhe guarda io nn ho paragonato proprio nessuno anke xkè fanno generi diversi quindi nn ci sarebbe motivo…altri hanno messo in mezzo le vendite e io ho detto giustamente ke dal punto di vista delle vendite la cara Rihanna Beyoncè ne hanno di strada x superare Britney!!!!!!!! :d :d:d

  • Luca

    scusate ma secondo voi b ha veramente bisogno di fare soldi?
    Ha una carriera fantastica e una la casa di moda e nn dimentichiamo che è la fidanzata di Jay-z per me non ha molto bisogno di fare soldi e fare dischi finalizzati a questo, secondo me vuole solo avere successo e superare nella classifiche quei cantanti da 4 soldi ke le rubano la scena (rihanna, avril..)

  • Moonson

    Che Beyoncè sia un’artista commerciale è cosa indubbia…ma cosa cavolo c’entra col dire che non è una vera artista?Ha una carriera che dire brillante è poco che va avanti da più di 10 anni,insieme alle DC ha sfornato album che ormai fanno parte della storia R&B e Soul..per non parlare dei suoi lavori soliti..Dangerously in love e B°Day…due capolavori uno meglio dell’altro..è stata insignita in tutta la sua carriera di molteplici riconoscimenti,molti di altissimo livelli..una della songwriter più capaci della storia…e nn ha personalità?E be,si..certo..d’altronde che ci discuto a fare con voi,che neppure sapete scrivere in un’italiano non dico buono e fluido,ma almeno decente…bah..:-w

  • Moonson

    Che Beyoncè sia un’artista commerciale è cosa indubbia…ma cosa cazzo c’entra col dire che non è una vera artista?Ha una carriera che dire brillante è poco che va avanti da più di 10 anni,insieme alle DC ha sfornato album che ormai fanno parte della storia R&B e Soul..per non parlare dei suoi lavori soliti..Dangerously in love e B°Day…due capolavori uno meglio dell’altro..è stata insignita in tutta la sua carriera di molteplici riconoscimenti,molti di altissimo livelli..una della songwriter più capaci della storia…e nn ha personalità?E be,si..certo..d’altronde che ci discuto a fare con voi,che neppure sapete scrivere in un’italiano non dico buono e fluido,ma almeno decente…bah..:-w

  • maria

    Ale..!!
    mi vorresti spiegare meglio x favore…nn capisco xkè dovrei andare dallo psichiatra xkè sinceramente x me beyoncè nn è un’artista e nn lo sarà mai…nn so ki mi ha nominato avril e tokio hotel ke mi fa ridere…lui dovrebbe andare dallo psichiatra…
    cmq la verità è che ogni artista venderà sempre di meno purtroppo e ora bee sta facendo di tutto per vendere cm prima ma io dico pensate che questa sia un’artista una ke si farà produrre da timbaland per vendere di + e farà delle canzoncine alla britney spears o alla rihanna per vendere di + xkè timbaland è la moda del momento??? io nn credo proprio …i soldi li ha allora perchè fare ste canzoncine di m—– x vendere di +????…facile x avere sempre più soldi…cmq io credo ke nn è l’estensione vocale ke fa l’artista …e questa è la prima cosa ke bisogna sapere …

  • Moonson

    Ragazzi…gestite l’ansia…

  • bah non ci capisco più niente… comunque l’unica cosa che mi ha sconvolto di sto post è la frase ‘porcherie alla Danja, o Timbo degli ultimi anni’… muahahahahhahahaha timbo è un grande e continuerà sempre ad esserlo!!!!!!
    per quanto riguarda beyoncé, se è priva di un suo gusto, interesse personale, autodeterminazione, cervello o come lo volete chiamare, oppure se questa decisione parte da lei e ha deciso di darsi al pop per le più varie ragioni (più o meno lecite)… che posso dire, ci sono altre cantanti r&b con talento, lei continuerà a fare i milioni e a me non mancherà particolarmente.

  • guerra?? hahahahahahahahhahahaha

  • nn mene vado bha che mdo di trattare gli utenti io sono un fan pazzo di beyonce è guai a chi mela tocca bee è unicaaaaaaaaaaaaaa dovrebbe essere la miglioreeeee no come questa ragazze di oggi che amano quegli scemi tipo tokyo hotel…. un altra cosa x gigius questo nick è orribile meglio che lo cambi grazie!! vsto che io da oggi staro sempre qui.. mi scoccio di vedere sempre questo gigius stanca gli occhi ahhahahaahhah

    • gigius

      =))=))=)) bene!!tu nn te ne vai e io nn cambio il nick!!:d

      • Bossy aka Ale..!!

        Oddiooooo!! :d

  • eee ma c era da aspettarselo…beyoncè a volte mi è piaciuta ma nn si può di certo dire ke sia originale!!!a parte il look…anke nella musica!!!non è x niente innovativa…lei va dove si guadagnano + soldi…x me un artista deve avere carattere e coraggio nelle cose…e poi cn il suo vocione immagino ke obbrobbio ke esce fuori!!!vabbè…nn me lo auguro x lei…

    • Gisel

      ah meno male,non sono l’unica che la pensa cosi…ma purtroppo c’è gente che è acciecata e non riesce a vedere la realtà per come sta…

  • NextSelectionPrincess

    adesso anke lei si è venduta … male ! era una delle uniche che si salvavano !

    • Bossy aka Ale..!!

      Ecco un altro genio..

      • NextSelectionPrincess

        lo so grazie nn ho bisogno di conferme da te.

  • ah gia avevo capito un’altra cosa!

    • Bossy aka Ale..!!

      Abbiamo notato.. :d

    • gigius

      mo te ne vuoi andare??..:))

      • Bossy aka Ale..!!

        A me?? Sono costretto a lavoro con un libro di sociologia del turismo davanti, magari potessi andare via..

      • gigius

        ale..mo pure tu nn capisci??..ce l’avevo con il mio omonimo:d

      • Bossy aka Ale..!!

        :)

  • soliti razzisti!! del nord!!

    • Bossy aka Ale..!!

      Io sono piu’ suddaiolo di te amico!!

    • gigius

      =))=)) no no..nn hai capito..guarda ke ank’io sono napoletano!!..la deduzione nn è il tuo forte..rileggi può darsi ke capisci..ritenta sarai + fortunato

      • Bossy aka Ale..!!

        Napoli rulez!

  • ma ucciditi!! nn sai neache che cosa è la musica vera!!!beyonce è una dea sapete che pe ril sito askman bee e la 1 donna + sexy e + desiderata del mondo. e bellisima e taletuosa secodo me puo fra qualsiasi tipo di album che a lei esce bene bee ti amooooooo sei la migliore no come le dilettanti tipo britney spears cheper far parlare di se si è fatto un bel mellone hahahahhahaah

    • gigius

      qui c’è posto x un solo Luigi e x di + napoletano se ho capito bene..quindi…fila :d

      • Bossy aka Ale..!!

        aHAHAHAHAHAHAHAHA!!

    • Bossy aka Ale..!!

      Oddio la carampana di Beyonce’.. :d

  • enry

    Rihanna meglio di Britney? Bee è meglio di Britney come voce e non solo (e sono stato 1 grande fan di Britney) ma Riri no…. Non esageriamo!
    Al momento ha più successo ma Britney è da quasi 10 anni che “sforna hits (oltre ke bambini :&#100;) , Rihanna nonostante il grande successo è ancora agli inizi….
    Cmq a me non sembra che B’Day abbia venduto così poco… E’ andato peggio di Dangerously in love ma è sempre un album di successo…

  • Gisel

    io penso che questa pur di fare soldi e diventare famosa…avrebbe fatto anche un disco metal (se fosse stato il genere del momento)…ba che artista commerciale…..mi stupisco che ci sia gente che loda come una dea!!!!!!!!!!!!!!

    • iado

      1.ha gia fatto soldi
      2.è gia famosa

      te torna insieme ad andrea nelle fogne please

      • Gisel

        1)nelle fogne ci torni tu!!!!!!!! 2)io dico quello che voglio ed inutile che negate xkè è la vertità avanti posso capire che cambia genere ma come mai fra tutti i generi del mondo va a scegliere propio quello che va più forte adesso????se non è una mossa commerciale questa fatta a posta per conquistarsi il pubblico europeo dimmi tu cosa è????

    • Bossy aka Ale..!!

      Tu proprio, essere inutile, da dove sei saltata fuori? :d

      • Gisel

        senti microbo…con chi credi di parlare!!!!ogniuno esprime la sua opinione, io penso che questa byoncè sia un artista senza personalità e non me ne frega niente se ha una bella voce xkè a parte quella cervello non ne ha!

      • Bossy aka Ale..!!

        Tu ci prendi il caffe’ insieme da anni che sai che non ha cervello?? intanto lei e piena di milioni e te sarai la sfigatella brufolosa di turno, chi e’ che non ha cervello??

      • carmen

        e chi è che avrebbe la personalità scusa????avril lavigne???..come no…
        poi scusa impara a scrivere OGNIUNO…cosa mi tocca leggere………….

      • Bossy aka Ale..!!

        Amore bentornata!! :x

      • carmen

        grazieeee!!!!!!!!:)>-
        ho resistito alla tentazione di commentare…ero scioccatissimaaa dalla notizia, anzi, devo ancora riprendermi… ma a certe cose non posso resistereeee;)

      • ODDIO [-(

      • carmen

        oddio per cosa???

      • Gisel

        si e tu chi sei lo sfigato di turno,che si spara le seghe vedendosi le foto di beyoncè in costume di bagno?e cmq cara carmen io scrivo veloce nella tastiera perciò qualche errore di battitura ci puo essere, be in effetti definirla senza cervello è stato troppo spinto e qui avete ragione voi,ma il mio discorso partiva dal fatto che un artista con una personalità cerca di cambiare genere lanciandone uno nuovo non aggacciandosi a quello che va più forte per ora.

      • carmen

        scusa ma avril cosa ha fatto????
        è nata come ragazza punk con l’album complicated, ragazza fuori dal comune che si definisce anti britney e xtina, che odia il biondo ed il rosa e adesso???????????????????????

      • Gisel

        scusate ho sbagliato a scrivere “agganciandosi” lo correggo prima che mi mutilate per l’errore di ortografia visto che qui siete tutti professori d’italiano

      • Bossy aka Ale..!!

        Nono, aspetta ma sei fan di Avril Lavigne??
        Se cosi’ t capisco, scusami, nn e’ colpa tua e mi vergogno pure di averci discusso con te..

      • Gisel

        scusa ma che c’entra avril lavigne,avrà cambiato look ma lo stile musicale è rimasto quello pop con qualche venatura rock non è andata da Timbaland e gli ha detto fammi l’album elettronico cosi vendo di + invece qui si parla di cambiare genere musicale soltato per conquistare una fetta di pubblico più grossa e fare più soldi quando un vero artista potrebbe impegnarsi e produrre musica nuova rimanendo fedele al suo genere…

      • Bossy aka Ale..!!

        Puoi anche evaporare ora, Avril è PUNK :d :d :d che ci fai in un sito di Black Music??

      • Andrea

        Oh finalmente qualcuno ke dice cose sensate…..complimenti sei ammirevole :)

      • Gisel

        xkè anche quando che ci sarebbe di male ad essere fan di Avril Lavigne?ma quanti anni hai mio caro? 5…..perchè dai discorsi che fai penso che di più non ne puoi avere…cmq la mia artista preferità è alicia Keys…e sono arrivata in questo blog tramite lei…

      • Andrea

        Mi riferivo a Gisel ovviamente ehehehe

  • gio88

    non sono per niente contento di sta notizia anche se non sono un gran fan di beyonce non può scendere al livello di rihanna e britney speras che non hanno voce e fanno mussica pop quella più commerciale , invece beyonce ha una bella voce perfetta per fare r&b!

    • Andrea

      Caso mai al livello di Rihanna…Britney è proprio un altro mondo!!!!!

      • Bossy aka Ale..!!

        Ma non t vergogni da te a scrivere ste cose?? Anzitutto rihanna ora come ora e’ avanti anni luce a Britney, con Beyoncè siamo proprio in due galassie differenti..

      • iado

        ale…ti voglio beneeeeeeeeeee

      • Bossy aka Ale..!!

        Ahahahahahahahah!!!

      • Andrea

        Muahahahaa avanti anni luce ki?????????? oddio cosa mi tocca leggere….good girl gone bad e b’day si contendono l’album piu osceno niente a ke vedere con il capolavoro Blackout e guarda caso la Bee vuole faro lo stesso ahahahah!!!!!!!!! :d:d

      • Bossy aka Ale..!!

        B’Day un album osceno?? Ma sei fuori?? Oddiooo ahahahah.. Stasera mi aspetto di vederti a Zelig, hai talento..

      • Denzio

        “good girl gone bad e b’day si contendono l’album piu osceno niente a ke vedere con il capolavoro Blackout

        e cn qst frase posso buttare anche il computer,connessione,modem ecc ecc. Internet non mi regalerà nulla di tanto esilarante.”

      • iado

        ti prego andrea..evita di sparare cazzate…basta vedere le vendite (nel caso di b’day) e le charts (nel caso di gggb) per capire che cazzata piu di questa al mondo nn ce n’è….
        evita di renderti ridicolo piu di quanto tu nn sia…e chiuditi nello stanzino a preoccuparti di quello che hai detto..o confessati ..fa qualcosa!

        tra l’altro anke in bellezza britney è manko la caviglia di riri e bee…

      • gigius

        e dopo quella di andrea io sto 10 minuti zitto…

      • Bossy aka Ale..!!

        Ma si, sul serio, Britney gli ha trasmesso via etere un po’ di arteriosclerosi..

      • Andrea

        Ma nn eravate voi a dire ke le vendite nn sempre sono sinonimo di qualità????? adesso vi rimangiate tutto ho capito beh se proprio volete fare il paragone Britney sulle vendite batte tutti ahahahahaha a parte ke B’day in europa è stato snobbato alla grande…povera bee cosa è costretta a fare pur di essere apprezzata!!!!!!!!!!

  • Denzio

    andrò controcorrente,ma secondo me co sta storia può spaccare…cioè,pane al pane e vino al vino,sappiamo tutti che Beyoncè aspira a diventare una diva del pop,non semplicemente dell’rnb, e sappiamo anche che in paesi come quelli europei e asiatici canzoni “elettroniche” come ad es quelle di JT,Nelly Furtado e compagnia cantante hanno spaccato da matti…se,a quanto leggo da questa news, beyoncè vuole spingere ancora dippiu’ sull’elettronica, fa una scelta rischiosa ma che potrebbe farle guadagnare tantissimo spazio sulla scena pop mondiale,com’è anche vero che potrebbe essere una macchia indelebile sulla sua carriera…insomma bisogna vedere come riuscirà a promuovere quest’album e che qualità avrà il cd,ma il potenziale secondo me c’è,eccome…infondo se guardiamo alla carriera di una come Madonna,lei ha sempre cambiato genere ad ogni cd ed è ancora sulla cresta dell’onda,indipendentemente dal fatto che faccia cagare a me o a qualcun altro… Io personalmente credo che beyoncè con quest’album abbia le potenzialità di incontrare un successo ancora più devastante di quello attuale.

  • frankuccio

    sono un po scettico!!! cmq vedremo…. beyonce è una star mondiale e le riuscirà bene anke questo!!! ma non la comparassero a britney please!!! beyonce è un altro pianeta rispetto a britney ke non ha nemmeno un filo di voce

    • Andrea

      MI pare ke si sta parlando di stile musicale nel prossimo cd non di paragoni….

  • Ahhhhhhhhh…finalmente ha fatto outing…ho sempre detto ke Beyoncè ha preso 1 piegha trpp pop ed ecco la conferma…ora addirittura vuole avvicinarsi allo stile Rihanna/Britney =))=))=))=)) e tra l altro lo fa cn qst specie d Dj commercialissimo, xkè la sua nn è nemmeno house ma commerciale stile M2O…Mah contenta lei…cmq a me la cosa nn stupisce…ripeto x me si stava allontanando trpp dalla Black Music

  • s.MAC.k

    Sono convinto che venderà molto meglio di Bday.

    E Beyoncè, con la voce che ha, anche su una base elektro riuscirà sicuramente a dare quel tocco Soul e talentuoso che ci vuole ;)

  • maria

    MA KI HA DETTO KE AVRIL TOKIO HOTEL SN DEGLI ARTISTI PARLA DI BEE NN PARLARE DELLE ALTRE OKETTE O DEGLI ALTRI IO DICO KE BEE NN E’ UN’ARTISTA XKè AVERE UNA BELLA VOCE NN VUOL DIRE ESSERE DEGLI ARTISTI …:d/

    • Bossy aka Ale..!!

      Io t consiglio lo psichiatra, sebbene in questo momento sto odiando B con tutto me stesso, vai a nasconderti e autopunishiti per la cazzata che hai detto..

      • Bossy aka Ale..!!

        Oddio, autopunisciti, ma come l’ho scritto??:)

  • http://www.youtube.com/watch?v=kfDJ2HepTPY ops scusate hhi ecco il filmato!

    • iado

      questo videoooo nn ha senso! sarei capace anke io di mettere un balletto di bee sotto una canzone di rita pavone…
      ma andiamo….haters di merda..ma scusa…quando comincia cn sos è penoso..cosa c’entra…e se io mettessi sos sopra il balletto di bee…ah allora bee copierebbe…nn ha senso andiamo…
      pero mi sn fatto 2 risate…=))=))=))
      l’unica somiglianza è per il balletto sulla spiaggia…ma ho gia detto che rihanna nn ha deciso nulla…
      le tue convinzioni nn stanno ne in cielo ne in terra…

      -.-

  • per prima ecco un video dove fa vede come rihanna copia tt da beyonce nel vide hanno messo 2 canzoni di bee bellissime baby boy e back up!!

    cmq io nn voglio criticare vedremo come sara il 1 singolo estratto dal nuovo album!!:d

  • Bossy aka Ale..!!

    DELUSO, staremo a vedere, ma sono deluso..

  • Saretta

    fortuna ke tutti dicevate ke timbaland per Beyoncé avrebbe sperimentato qualcosa di nuovo…ma a leggere da questo post mi sembra proprio che non sperimeterà un bel niente, ma le farà uno dei classici “”cd timbaland”” che però vendono un sacco!

  • Anche se la notizia sciocca, secondo me comunque prima di disperarci, dovremmo aspettare qualche snippet di qualche nuova canzone, e poi si potrà commentare………..e piangere forse?!:-ss:((

  • gigius

    io invece sn contento x questa notizia..certo è la regina dell’r&b di questi tempi(semp aropp a mary j blige),ma secondo me fa bene a cambiare..e di certo nn saremo delusi da quest’album..è sempre Beyoncè e nn sarà MAI cm Britney!!!..attendo con ansia!

  • mm allora incomiciando dlla sua ultima canzone no quela nel officina ancora un’altra e completamete copiata da irreplaceable la base è uguale quel terribile look che ah attualmete è copiato da bee nel video me,myself and i! i balletti sono per la magior parte copiati da altre star magior mente bee, si puo dir e che bee è la sua fote ispiratrice ofrse copiatrice! cmq se nn ci credete posto delle foot di possono mettere le foto? seno ti do un sito cche puoi vedere con i tuoi occhi, è vero anche bee ah copiato ma poche volte !!rihana vive copiando!

    • iado

      1impara a scrivere perche di decifrare i tuoi errori di battitura nn mi va per niente…
      2…vorrei sapere dove hai sentito che shut up and drive sia uguale ad irrepleceable..sn completamente diverse…te lo sei sognato probabilmente..
      3.il look di rihanna lo porta da tantissimo ormai e non solo per il video…tra l’altro quando era castana era incolpata di copiare bee perche i capelli ci assomigliavano troppo…decidetevi..come diavolo se li deve fare sti capelli?
      4.i balletti…l’unico balletto che c’è in un video di rihanna è in “if it’s lovin that u want” dove effettivamente assomiglia a quello di “baby boy”..ma ovviamente come tutti sappiamo..non sono quasi mai gli artisti a scegliere le scene del video…
      5.ah ora ho capito che intendevi non quella dell’officina ma un altra…be…forse hate that i love u dove alcuni vestiti assomigliavano a quelli di bee..be..rientra nel caso 4..lei nn li ha scelti i vestiti….

      te capit?

      • iado

        p.s sempre per il fatto che hate that i love u assomiglia ad irrepleceable…se tu fossi informato sapresti che in tutti e due i casi il fautore è ne-yo….è logico che ci siano somiglianze…

  • Noooooooooooo!Non è possibile…..sono sconvolto:((:((:((
    Io mi immaginavo il continuo di B’day!Sarebbe stato perfetto!Spero solo che cambi ideaaaaa!:(

  • Bossy aka Ale..!!

    Meglio che non commento, DELUSO..

    • anke io..sono troppo delusa!

  • se vorresti dire che avril lavigne e un artista?? rihanna che scopiazza da tt le parti è un artista?? ma x favore taci forse tu nn sai cosa sono le vere artiste!! siete voi che rovinate tt fate vincere quei 4 diettanti ma statevi a casa!!beyonce è una vera artista sa CANTARE (cosa che i cantanti che pensi tu tipo mmmm tokyo hotel?? nn sono) sa ballare da diooo,sa recitare,è una stilista,che vuoi di + queste sono artiste vere!!!bye

    • iado

      dimmi cosa ha copiato rihanna…voglio esempi reali….avanti..sto aspettando…

  • maria

    ma dai…sperimentare ragazzi ma bee pensa sl a vendere soldi soldi soldi soldiiiiiiiii maledetti soldi…
    cmq io nn penso che lei possa essere un’artista sl x quella bella vociona ke si ritrova gli artisti sn altri…

  • Luca

    secondo me nn è una cattiva idea
    se pensate bene b in europa nn ha avuto x niente successo cn b’day (magarri avesse fatto uscire qualke altro singolo) e ora secondo me si vuole riscattare….ok ha kiamato dei producers house e dance ma dovete ricordare ke è sempre B ke dice l’ultima parola.
    ora nn ci resta ke aspettare qualke altra notizia anke se l’attesa mi uccide

  • ma nn è un fatto di copiare da rihanna…!! io sono un fan superpazzo di bee,secodo me fa benissimo, raga per colpa di b’day bee ah avuto un bel calo e celo dimostrano i video music awrds 2007 e gli ema! bee ah casa nn ah portato un bel niete (solo il premio del duetto) e chi è che sta avendo +successo ultimamete?? rihanna con quelle sue canzoni che si sentono da per tt.. bee ha fatto bene ah cambiare stile magari faccia una canzone come umbrella che con la sua scimita ella ella ella ah avuto un grande successo. io questo ho da dire , bee è consapevole delle scelte che fa.. poi steremmo a vedere.ora vedo cosa ne dicono nel mio forum (di bee) byeeee

    ps ti amo bee :x

  • xX_PiccolaTatina_Xx

    meno male che era Rihanna quella che copiava Bee…

    • iado

      :D

    • cat

      brava, stavo x scriverlo io…

  • incrociamo le dita e speriamo che stò cambiamento non sia troppo radicale…magari però esce na figata…xò…shockO_O

    ora Amy Winehouse si darà alla musica country!

  • gianlouis

    Nn sfiora manco il pensiero ke la mia Bee possa copiare Britney…(nn cè nulla da copiare a quella povera drogata snz voce e snz talento x giunta)cmq sia la notizia nn mi scandalizza cosi tnt,anke xkè qlsiasi cosa faccia la mia Bee è sempre 1 CAPOLAVORO DELLA MUSICA MONDIALE:)>-
    I LOVE U MY SWEET BEE:x:x:x

  • Andrea

    Ahahahaha adesso pure Beyoncè copia Britney :d:d:d

  • enry

    Spero vivamente che non sarà così…. Bee deve rimanere assolutamente al suo stile R&B , non può fare un album dance/electro…
    Se vuole sperimentare qualcosa di nuovo ok.. Ma bastano 2 songs di quel genere , non un intero album! Bee ripensaci please….
    Al pensiero di Beyonce che canta una cosa tipo Maneater di Nelly o SOS di Rihanna mi viene troppo da ridere (per non piangere)…..

  • Thomas

    beh non credo lo abbia fatto solo per le vendite.. mi sembra che gli altri 2 album abbiano venduto molto! sicuramente fa bene a cambiare e spaziare.. anche se l’rnb credo sia il suo genere.. lei assieme a alicia sono le 2 nuove dive di questi ultimi 10 anni che piu hanno rappresentato questo genere

  • melt

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooo… ma stiamo diventanto tutti pazzi.. ma che è sta cosa!!! bee dance… oltre che la dance mi fa cacare ..ma l’artista RNB in assoluto ( aparte cici:d ihihihi) non può accettare una cosa del genere,, e poi si b’day è americano e noi vogliamo infatti tutto americano.. ma cmq io mi do al punk…. wraaaaaaa:((:((:((:((:o

  • oddio mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono scioccata!!!
    non ho parole….e io ke volevo un cd alla dangerously in love..mi sa ke me lo scordo proprio
    uffa xo :((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((:((

  • iado

    io non sono un fan sfegatato di bee e lo sapete tutti ma sta notizia è sconvolgente!
    certo… quando si tratta di vendere….si è disposti a tutto…
    spero che sia una cosa meglio di blackout e su questo nn ho dubbio..be..a questo punto un duetto cn rihanna ci sta tutto:D