Beyoncé canta 1+1 per Beyoncé X 10

,
artisti:

Oltre alle performance proposte da vari artisti ai Teen Choice Awards, il pubblico americano domenica sera aveva la possibilità di assistere anche ad un’altra performance televisiva.

Come ogni domenica sera da qualche settimana a questa parte, HBO ha infatti trasmesso il montaggio di varie performance di una stessa canzone che Beyoncé ha proposto durante il suo “Mrs Carter World Tour”, scegliendo questa volta non un brano inserito nel suo album omonimo ma una traccia che invece appariva all’interno del predecessore “4″.

Sto parlando di “1+1″, splendida ballad capacissima di mostrare le doti canore della virtuosa superstar che all’epoca fu scelta come buzz single con tanto di video ufficiale.1 600x389 Beyoncé canta 1+1 per Beyoncé X 10

Mentre nei precedenti episodi di questa serie le varie performance erano state montate tra loro in maniera talmente impeccabile da sembrare una normalissima esibizione (fatta eccezione per gli abiti diversi), qui il lavoro fatto dai vari tecnici a mio avviso non è stato altrettanto buono.

In questo montaggio possiamo infatti trovare parti in cui ci sono dei vocals della diva senza che lei muova le labbra e scene inserite in parti dell’esibizione diverse rispetto a quelle in cui l’artista ha davvero proposto determinate movenze. Inoltre, al fine di far rientrare il lavoro nei canonici 4 minuti, la canzone è stata tagliata, il che a mio avviso ha prodotto un effetto molto sgradevole per chi conosce la studio version. 

Clicca qui per guardare il video

 

Top Artisti
  • Francesca ♡

    Sì concordo sulla critica fatta al montaggio….di esibizioni da brividi ne ha fatte tantissime ma hanno scelto di fare un montaggio qui davvero assurdo. Però ciò non toglie che è riuscita ugualmente, con le sue doti incredibili, a farmi saltare dalla sedie sentendo alcuni vocals. Unica Queen B.