Ma si è clonata Beyoncé? No perchè in poche ore sono finite in rete un sacco di performances. Certo, quando la Bee pigia il bottone in modalità “promozione” album non ce n’è proprio per nessuno. E la promozione live dei suoi dischi è ciò che le riesce meglio. La gente rimane talmente estasiata dalle sue performance precise ed impeccabili che si fionda subito al negozio di dischi per comprarsi una copia del CD. La superstar texana ha cantato Run The World” e “Best Thing I Never Had ancora in Francia, sto giro ad X-Factor.

49 Commenti

  1. Ragazzi 4 è primo in 13 paesi su iTunes: US,UK,Francia,Canada,Danimarca,Grecia,Irlanda,Italia,Paesi Bassi,Portogallo,Spagna,Svezia e Svizzera….Alla faccia di chi diceva che avrebbe floppato!!!!:DDD

  2. mi sono commossa guardando Best thing i never had!!!!!!!!!!!!!!Stiamo assistendo alla crescita di una grande artista che sarà una leggenda per le future generazioni!!!!!!!!

  3. Sono in un totale stato di droga con 4 da ieri :D
    Best thing I never had è tra quelle che ascolto più spesso queste settimane… e a quanto pare anche in Regno Unito stanno apprezzando molto la canzone che è alla 1 su itunes! Speriamo questa grande ballata possa arrivare pure in Italia in alto anche se le radio sono propense a passarla !
    Dopo il successo di Rolling in the deep e california king bed penso che i cantanti ora siano più incoraggiati a rilasciare materiale diverso come singoli!

  4. ma giuseppe cassarà ma ce la fai?!?!?!? ma sai cosa significa cantare in playback?
    complimenti x il coraggio di fare cmq certe affermazioni…bisogna proprio essere stupidi!xD

    • O.O Forse sei tu che non sai distinguere un live da un pre rec….fatti un giro sul forum di Beyoncé sono certo ad occhi chiusi che lo sanno tutti anche li..RTW era entrambe le volte pre registrata, una volta la registrazione di Nizza, Lille e Admenville e una volta quella dei Billboards Awards…

      • tu sei pazzo!!!! x sentirti un vero playback (e di quelli osceni x di +) paga 100€ e vai a vedere Britney!!!!!!!poi ne riparliamo!!!!!!

      • Senti ma se ti dico che sono sicuro al 100% e sono un fan accanitissimo non ci credi? Questa è una performance live registrata e poi cantata in playback, qui ad X Factor, a Nizza, a Lille, a Admenville e al festival in Inghilterra e se non ci credi confrontale sono identiche (vabbè ti dire anche che si sente a orecchio ma mi pare ovvio che nn hai questa sensibilità..), senti specialemnte quando dice “you’ll do anything for me” e confrontala con Glastonbury..sono identiche stessa registrazione 100%

  5. ora nn attaccate cassarà.RTW non è ke era in playback sono i cori e lei più ke cantare in RTW balla ma è una sua scelta,nn prende in giro la gente facendo finta di cantare,si sentono i cori solo nel ritornello ma poi canta lei

    • X quanto mi dispiaccia dirlo era playback…le strofe il bridge tutto….lei dice “who run the world” ogni tanto e alla fine quando parla ma tranquillo è pre rec…me ne sono accorto subito xkè ha usato a stessa registrazione che ha usato nei concerti in Francia..invece nell’altro programma quando fa l’acuto verso al fine è la registrazione dei Billboards Awards xkè anche li dopo un primo pezzo live era pre rec…da Ophra invece era live 100% e nn era x nulla inferiore a queste anzi..è questa la differenza tra il playback di Beyoncé e quello delle altre….

    • o.O sicuramente non le ho fatte io quelle previsioni!!
      le previsioni tengono OVVIAMENTE conto di ogni cosa che farà il cantante e fanno un calcolo (non ne ho idea come) con qui azzeccano sempre…
      sono previste 190/200 mila in america…non sono poche visto l’andamento dei singoli

  6. Oddio che pena…..tutti a dire che è bravissima e x i vostri standard lo in questa performance sarà anche ma x i miei no..RTW era in playback (e xò ci può stare visto che negli ultimi giorni ha fatto l’impossibile)…BTINH non si vede :( cmq Beyoncé è la MIGLIORE, anche se qui con RTW non l’ha dimostrato :)

  7. Guardando gli i-Tunes principali, senza contare quelli Orientali o minori, i dati di 4 sono questi!
    USA #1
    UK #1 + Best Thing I Never Had #1
    CAN #1
    FRA #1
    IREL #1
    SPA #1
    ITA #1
    OLA #1
    PORT #1
    SVIZ #1

    NEW ZEL #2
    GREC #2
    DANIM #2

    GERM #3
    AUS.LIA #3
    NORV #3

  8. Ma avete sentito Dreaming?? La bonus track giapponese? è stupenda!!! e mi chiedo perchè sia stata inserita come surplus … meritava di stare nella tracklist della versione standard!!

    • ma chi ha detto che non l’avevano apprezzato…io ho detto che l’hanno ritenuto buono ma non tanto quanto altri dischi…infatti dal punteggio che hai dato si deduce questo

      • mamma swiftie che ansia…ma guarda bene prima di dire le cose, non è che mi metto a dire le cose giusto per dirle
        BTW
        71 su 31..
        FF
        67 su 24..
        4
        72 su 20..

      • Infatti il mio era un commento per rispondere a giuseppe e r&b junkie che hanno detto che essendo r&B e ballate è di conseguenza di qualità migliore…assolutamente no, infatti i dati lo dimostrano.
        In piu se ai commenti “brava mi è piaciuta!” giuseppe risponde “mi fate pena..per i vostri standart è stata brava per me no”…oppure ” me lo posso permettere essendo fan della migliore” come se beyonce fosse lui…l’unico che fa pena è lui.. OSCENO!

  9. disco a me non piace sinceramente,mi fa ridere tanta gente che insulta beyonce e poi l’aprezza,bisogna imparare a dire mi piace e non mi piace perchè si può sempre cambiare idea e sono stufo vedere gente che insulta sempre al primo ascolto dalla mia j.lo a gaga a beyonce a rihanna alla speras etc…

  10. sta promuovendo a manetta, beyoncè è stata furba , all’inizio sembrava k aveva lasciato perdere e tutti quanti eravamo convinti k floppava, bè mi rimangio quello k ho detto , non penso k flopperrà xk sta promuovendo sempre . QUESTO DOVREBBE FARE ANCHE BRITNEY ! K POI NON è COLPA SUA MA IL SUO STUPIDO STAFF E LA JIVE -.-

  11. Beh sta andando davvero bene su I-Tunes…non me lo aspettavo con un primo singolo che è stato quasi snobbato…spero che non precipiti non appena finisce di promuovere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here