Aggiornamento: ecco la performance completa di Beyonce da Oprah Winfrey, certamente meno spettacolare rispetto alla performance storica e mozzafiato che la diva texana ci ha regalato ai Billboard Awards, ma comunque grandiosa. Al momento “Run The World (Girls)” sta risorgendo nella i-tunes chart americana dove si trova alla 18.

Per la prima performance televisiva del suo nuovo singolo “Run The World (Girls)” Beyonce ha scelto l’ultima puntata dell’Oprah Winfrey Show. Il celeberrimo programma televisivo chiude i battenti dopo ben 25 anni ed a festeggiare la presentatrice sono arrivate anche altre star del calibro di Madonna e Halle Berry. Per il momento abbiamo soltanto alcune foto e video amatoriali della performance dato che la puntata finale sarà trasmessa mercoledì prossimo. Questa sera invece andrà in premiere ad American Idol l’atteso video di “Run The World (Girls)”.

[nggallery id=381]

59 Commenti

  1. *** FENOMENALE LEI *** FENOMENALE LA CANZONE *** FENOMENALE IL VIDEO *** FENOMENALI LE ESIBIZIONI **** UNICA. Secondo, dopo “crazy in love”, dei suoi singoli più belli! PS. e per coloro che commentano negativamente:”NON CAPITE NIENTE DI VERI ARTISTI!”

    • Si, Mariah Carey mi piace da impazzire, quasi lo stesso vale per Whitney Houston e Patti Labelle…ma nessuna di loro mi piace come Beyoncé, e nessuna di loro in questo momento sta lavorando (Whitney e Mariah poi non lo saranno mai più :( ma mi consolo con Bee)

  2. STUPENDA!!!!!!!!!!!AMAZING a dir poco!!Che grandissima PERFORMER,è troppo un MITO!La canzone adesso mi piace davvero tanto..all’inizio la odiavo,ma ora non riesco più a togliermela dalla testa!

  3. Bee è veramente una grande performer e con queste stupende esibizioni promozionali rende la canzone più bella! XD Ci credo che sta salendo in classifica!

  4. Sei davvero debole caratterialmente se ti basto io x rivalutare una persona! Cmq ti ringrazio xkè almeno ammetti che non dico cavolate..poi piacerebbe anche a me smettere di ripetere quanto Beyoncé sia meglio di Britney, Lady Gaga ecc..ma proprio non ce la faccio a sentire certe cose! :)

    • se fossi ebole caratterialmente avrei abbandonato la Spears già da parecchi anni ;) invece tu a furia di spracellare le palle ogni santogiorno mi fai scendere un’artista che già di per sè poco consideravo… ;)

    • Se già te ne importava poco allora nessuno ci ha perso niente, l’importante è che non ti metti a dire cavolate come Kay Sena del tipo Briney è allo stesso livello di Beyoncé come canto, anzi superiore…!!! :D

  5. Da quando Beyoncè la fà LIVE ho rivalutato tantissimo questa canzone,è FENOMENALE!!!….Succede sempre così con lei:dal vivo le canzoni le migliora notevolmente e questo che dovrebbe fare una vera Artista…e non nascondersi dietro un’orrendo playback,anche se in certi casi in mancanza di voce il playback e l’unica cosa a cui si ci può affidare,e questo lo capisco *–*
    COMUNQUE ESIBIZIONE SUBLIME!!!!Mitica QUEEN B!

  6. Potete perfavore nn mettere di mezzo altri artisti! E nn litigare! Che pallosi che siete! Ma e’ la prima cosa che fate qnd vi svegliate alla mattona?! Che stress! Godetevi la performance di beyo’! E tacete!!! Comincio a detestare ste lite da checche represse!

  7. Beh io non sono suo fan, ma lei (anche se ha fatto una canzone orribile come questa) rimane sempre molto brava.
    Inoltre rispetto per Madonna che anche questa volta si è presentata con una faccia diversa XD

  8. Lady Gaga, Rihanna e Britney (in ordine di mio gradimento) possono vendere tutti i milioni che vogliono e arrivare alla 1 quante volte vogliono…ma un decimo di Beyoncé (o un centesimo di Beyoncé nel caso di Britney) non ce l’avranno mai! Categorie diverse certo…ma quello che fanno le altre Bee lo potrebbe fare tranquillamente (anche se nn credo avrebbe il coraggio di conciarsi come Gaga) ma le altre a questo non si ci possono avvicinare!

    • Inizio a pensare che questo Giuseppe Cassarà sia un hater di Beyoncè che si spacci per suo fan con lo scopo di rendere odiosi i suoi fan.
      Se è così non posso che congratularmi visto che ci sta riuscendo alla perfezione.
      Tuttavia penso che i soggetti che cercano sfogo in un blog musicale vadano solamente che ignorati.

      • A casa mia iniziare a offendere le madri altrui e dare subito del “cretino” significa essere un po’ frustrati.
        Non ti preoccupare, siamo nel 2011, è pieno di gente qualificata che può darti giovamento. Buona fortuna!

    • no guarda…il gusto è una cosa totalmente diversa.Il fatto è che non puoi ASSOLUTAMENTE mettere a paragone il livello vocale di Beyoncé con la schifezza che propone Britney(anzi lei non propone per nulla). Cioè sii onesto… ovviamente parlo di talento eh,perchè appunto il gust opersonale prescinde anche da quello purtroppo…

  9. è assurdo il basso livello dei commenti di certe persone! O.o E non parlo solo del pezzo di beyoncé ma in generale, ci sono dei commenti che mi fanno accapponare la pelle da quanto sono assurdi!

  10. Ma lo vuol capire o no che sta canzone non piace?
    Ma ovviamente Bee fa parte della mafia di Jay-Z, riusciranno a racimolare spicci anche con questo abominio musicale…tristezza, quoto chi dice che sarebbe meglio evitare di parlare di alcune celebrità.

    • Che cretino che sei…a moli piace va bene? E poi la faccia ce la mette lei e deve piacere prima di tutto a lei vabene? Non deve fare cose che le fano schifo solo x vendere..E poi se qui smettono di parlare di Beyoncé (cavolata che solo un individuo come te potrebbe pensare) di chi dovrebbero parlare? Della bella (?) statuina Britney? Della amma mostra? Della porno star Rihanna?

  11. è paradossale e anacronostico il copirait.. qua si fa pubblicità gratuita a Beyonce un giorno si e l’altro pure e questi non permette di visionare 23 secondi di filmato..blaa
    sarebbe il caso di non parlare piu di certi artisti…

  12. Adoro sempre di più questo pezzo … secondo me a molti non è piaciuto subito e quindi non l’hanno più ascoltato… io lo trovo davvero estivo … fresco e frizzante! Sarà poi che la radio non lo trasmettono mai … (io ste cose non le capisco… mettono sempre le due canzoni in croce) . LA performance è stata grande. Io adoro Beyonce , la sua voce, come balla come tiene il palco… niente da fare è grandissima

    • Sul fatto delle radio sono piu’che d’accordo con te,è una vergogna che ci facciano sentire quello che vogliono loro e che interessa a loro…sempre le solite…la mafia delle radio!

  13. La canzone prima mi piaceva abbastanza, ma trovo sia un pò troppo ripetitiva.. sarà che il genere non mi fa impazzire ma ho sentito quella till the end of the world roba così e devo dire che era meglio di questo singolo!

  14. STUPENDA! AMERICAN IDOL AIUTA TANTO NELLA VISUALIZZAZIONE DEL VIDEO E QUESTO NN MI SEMBRA GIUSTO. SE JENNIFER LOPEZ NON AVEVA PREMIERATO IL VIDEO AD AMERICAN IDOL A QUEST’ORA DI MO NN AVEVA TUTTE QUELLE VISUALIZZAZIONI , RISPETTO ALLA GAGA E ALLA SPEARS -.-

  15. che bello vedere tutta quella gente che balla XD VAIIIII BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELLISSIMA CANZONE!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here